Kaval released
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Kaval released
Danielson se n'è andato in WWE per una questione di sfida, al punto in cui era della sua carriera le cose erano o ti lanciavi in una carriera in Giappone o provavi una major, ovvio che in WWE avesse parecchie garanzie Michaels, Regal, Gibson,....
- Raw is Jericho
- Città: Roma
Mi dispiace molto perchè è un lottatore su cui avrebbero veramente potuto puntare con certezza, su cui avrebbero potuto costruire qualcosa di interessante (il non avere piani per lui è ridicolo, specie visto lo spessore del lottatore). E pensare che quei cinque minuti scarsi che gli dedicavano a Smackdown erano ciò che preferivo dello show blu!
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Vediamo se riusciamo a farglielo capire.Jeff Hardy 18 ha scritto: Se sei un top player guadagni molto ma molto di più di quanto la WWE ti possa offrire.
- -Sylpheed-
- Contatta:
Concordo.ektor baboden81 ha scritto:In linea di massima anche io ho sempre sostenuto che il vil denaro è una motivazione troppo forte per la maggior parte dei wrestler, tendenzialmente più forte anche della passione o degli "ideali".
Ovvio che, come dice l'uomo con il retto occupato da una ramazza, se alcuni wrestler delle indipendenti riescono a lucrare maggiormente su un booking che permetta loro di non doversi accasare nelle major, essi sceglieranno quella via (anche se poi bisognerebbe vedere anche altre variabili, tipo assicurazioni e coperture varie di cui non mi intendo).
Sottolineo le parole "in linea di massima", perchè come in tutte le cose ci sono sempre determinate eccezioni.
Che però a parer mio confermano la regola che vuole che un lavoratore (wrestler) sia sempre alla ricerca di condizioni economiche migliori.
uno fa il wrestler per fare soldi, avere un nome e vivere della sua passione.
Poi ovvio che ci sarà un bilanciamento tra il "quanto uno è pronto a svendersi" e quanto vuole restare una bandiera della coerenza (ma sono coerenti solo quelli che calcano certe scene?Un Undertaker non è forse coerente pur essendo da secoli nel mainstream?) internazionale, ma una volta che ho comunque raggiunto un certo status a livello mediatico (via web magari) e ha costruito un "nome" (tipo Danielson) con anni e anni di grandi performance in varie parti del mondo (indies, federazioni etc etc) allora non gli rimane che guardare al "vivo della mia passione" quindi mi "svendo" e vado alla WWE (discorso molto molto approssimato)
faccio soldi, rischio meno (opinabile: ok il moveset che esclude le mosse più rischiose ma il calendario è micidiale per il recovery time) e ho una visibilità ancora maggiore (in fondo alle indes e nei grandi panorami di pro wrestling internazionale "mi conoscono già") grazie alla maggiore diffusione mediatica...
Scusate le innumerevoli parentesi ma è un discorso così ampio che non vorrei sembrare "closed minded" in un senso o nell'altro
- ClozzyCloz
-
Hickem
Sono dell'idea che Danielson l'abbia fatto più che per i soldi per mettersi alla prova in una major. Per vedere dove poteva arrivare in una major visto che nelle Indies era il meglio del meglio.The Prince of Punk ha scritto:Appunto.
Poi ripeto. Se un Top Wrestler delle Indy si sente svalutato perchè gli è stato offerto un contrattino con pochi zero, allora siamo d'accordo.
Ma se offri i soldi veri, questi chiudono baracca e burattini e dopo 1 giorno sono già a Stamford a fare pure promo dicendo ROH e Giappone merda....
Ma chi non lo farebbe??
Io non so che contratti avevano offerto a Danielson prima di oggi, ma se questa volta ha accettato un motivo ci dovrà pur essere, no?...
Anche perchè ricordiamo che era praticamente della TNA, quindi perchè preferire la WWE se non per i soldi?
Poi vabbè, c'è anche chi l'ha fatto per soldi e non ne dubito, ma c'è anche gente che rifiuta perchè preferisce stare nelle Indies indipendentemente dai soldi
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
che poi questa fantomatica raccomandazione di Michaels credo porti sfigaJeff Hardy 18 ha scritto:Danielson se n'è andato in WWE per una questione di sfida, al punto in cui era della sua carriera le cose erano o ti lanciavi in una carriera in Giappone o provavi una major, ovvio che in WWE avesse parecchie garanzie Michaels, Regal, Gibson,....
Cade, Kendrick, London...
Bryan stesso lo hanno segato senza pensarci due volte.
che poi occhio che dall'andare in giro con le Bellas a non avere un cazzo di piano in testa il passo è breve. l'ho già detto a me ricorda Haas a SD nel 2004.
che poi mi rifiuto di credere che in trenta scimmie urlanti non ce ne sia stata una che abbia detto "ehi perchè non facciamo un Bryan vs Kaval Iron man match prima o poi?". poi ci si lamenta che non hanno qualità nel lottato.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Ma secondo me loro ci pensano anche ad un Bryan vs Kaval matchrandom, ma il fatto è che poi pensano che se da una parte i "veri intenditori" sarebbero contenti ed apprezzerebbero, dall'altra ci sarebbe una maggioranza che preferirebbe vedere altro/altri.
E non dico che è giusto, dico soltanto che mi sembra la cosa più logica, visto che non voglio pensare che siano così ottusi da non prendere neanche in considerazioni ipotesi che vadano a migliorare oggettivamente il prodotto lottato.
E non dico che è giusto, dico soltanto che mi sembra la cosa più logica, visto che non voglio pensare che siano così ottusi da non prendere neanche in considerazioni ipotesi che vadano a migliorare oggettivamente il prodotto lottato.
- K.O.N.S. sucked
Finalmente quel roito di nome sparirà dalla circolazione. faccinadimerda
Inutile dire che è meglio così x tutti e x tutto.
Inutile dire che è meglio così x tutti e x tutto.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
- -Sylpheed-
- Contatta:
Qualcuno ha detto che Kaval avrebbe pisciato nella Limo di VinnieMac dopo essersi rifiutato di fare l'aquilotto per Swagger e quindi , conseguenza del suo brutto carattere (lo leggo qui nel forum eh?) lo avrebbero "firezzato"
Ma è un rumor o una notizia vera?
Se un rumor è attendibile? Ovvero: è davvero così di merda nel backstage low Ki?
(perchè ok dissentire su un ruolo che ti affibbiano, anche se sei lì per lavorare, ma pisciare nelal Limo del capo non mi sembra a priori una mossa molto furba)
Ma è un rumor o una notizia vera?
Se un rumor è attendibile? Ovvero: è davvero così di merda nel backstage low Ki?
(perchè ok dissentire su un ruolo che ti affibbiano, anche se sei lì per lavorare, ma pisciare nelal Limo del capo non mi sembra a priori una mossa molto furba)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma non e che fare un Bryan/Kaval in WWE implica dieci minuti di mat-wrestling obbligatori. persino in 6 minuti di Bryan/Regal sono riusciti a WWEizzarsi e fare un bel match.ektor baboden81 ha scritto:Ma secondo me loro ci pensano anche ad un Bryan vs Kaval matchrandom, ma il fatto è che poi pensano che se da una parte i "veri intenditori" sarebbero contenti ed apprezzerebbero, dall'altra ci sarebbe una maggioranza che preferirebbe vedere altro/altri.
ed a livello di match al centro della card/show stealer è il meglio che puoi offrire. se preferire vedere altro vuol dire preferire vedere Kingston/Ziggler o DiBiase/R-Truth... boh
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna