La nota positiva però è che giocava contro di me in coppa.
FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)
Eh, ma Immobile sulla carta dovrebbe fare una valanga di gol, l'ho preferito a Dybala pechè lo scorso anno se non erro la Joya ha portato più assist che gol, e io voglio almeno un bomber in attacco. Avrei dovuto prendere IcardiDF PUNK ha scritto: E infatti 31 per lui non ce li ho spesi, a sto punto ci pigli Dybala a 29 XD

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Oppure come ho fatto io che ho preso Dybala e ImmobileDF PUNK ha scritto: E infatti 31 per lui non ce li ho spesi, a sto punto ci pigli Dybala a 29 XD

Salvato dal moltiplicatore difesa ma alla prossima mi sa che si opta per il centrocampo a 4
Dal momento che CombatZone non ha proprio fatto la rosa (e il mercato iniziale è chiuso) per quanto mi riguarda è fuori dalla competizione, e quello che ha giocato in coppa contro di lui è come se avesse riposato.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Invece Immobile a 31 come prezzo non era male. Io pensavo di prenderlo se non riuscivo a prendere 2 tra Higuain, Icardi e Belotti, ma solo uno.
Originariamente avevo Nainggolan a centrocampo anziché Perotti, però davanti non solo non ero in grado di prendere 2 di quei 3, ma nemmeno Immobile, quindi ho rinunciato al ninja sostituendolo col compagno di squadra Perotti.
Ade voj veda nella prossima giornata in Benevento - Bologna se Ciciretti lo metterò titolare segnerà. Contando che ha contro un avversario più debole rispetto a ieri e giocherà in casa... Solo che poi mi tocca tenere fuori 2 tra il già chiamato in causa Perotti, Chiesa e Birsa che ieri mi ha fruttato un 11,5
Originariamente avevo Nainggolan a centrocampo anziché Perotti, però davanti non solo non ero in grado di prendere 2 di quei 3, ma nemmeno Immobile, quindi ho rinunciato al ninja sostituendolo col compagno di squadra Perotti.
Ade voj veda nella prossima giornata in Benevento - Bologna se Ciciretti lo metterò titolare segnerà. Contando che ha contro un avversario più debole rispetto a ieri e giocherà in casa... Solo che poi mi tocca tenere fuori 2 tra il già chiamato in causa Perotti, Chiesa e Birsa che ieri mi ha fruttato un 11,5

Primo anno da quando è tornato in Italia che non prendo il Papu e inizio subito di merda.
Lo sapevo io. Lo sapevo. Io.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io non l'ho preso qui giusto perchè son riuscito a fare Icardi-Belotti-Higuain, sennò credo sia un must...Hoak ha scritto:Primo anno da quando è tornato in Italia che non prendo il Papu e inizio subito di merda.
- Double_L
Insomma. Immobile non farà assist, ma garantisce molti più goal. È il primo dopo i big (o forse il secondo visto che non considero Dzeko un big).DF PUNK ha scritto:Meglio un Dybala o Insigne che oltre a gol hanno assist e preatazioni dalla loro.
Il Papu io non l'ho preso perché attaccante. Gli anni scorsi da centrocampista costava sempre meno di 20 in partenza (18 l'anno scorso e addirittura 13 o 14 due anni fa), quest'anno attaccante a 26 mah.
- DF PUNK
Ma per me Dybala e Insigne Staranno sui venti quest'anno e Immobile non si discosterà troppo da quella cifre. Io non avrwi dubbi. Se poi mi dite Higuain o Icardi ok, che possono avvicinarsi anche ai trenta, ma rispetto af immobile tutta la vita loro.
- Double_L
Solo una volta Dybala è arrivato intorno ai 20 (mi pare 18) due anni fa e Insigne mai. Però ogni stagione fa storia a se, quindi mai dire mai.DF PUNK ha scritto:Ma per me Dybala e Insigne Staranno sui venti quest'anno e Immobile non si discosterà troppo da quella cifre. Io non avrwi dubbi. Se poi mi dite Higuain o Icardi ok, che possono avvicinarsi anche ai trenta, ma rispetto af immobile tutta la vita loro.
- DF PUNK
Ma io faccio una proiezione su questa annata, Insigne ha trovato una costanza come pochi, quindi mi viene da dire con facilità che in questa annata possa ripetersi, Dybala è un Crack in continua crescita e sta diventando sempre più fondamentale per la Juve. Immobile boh non mi da queste garanzie, imboccata un'annata giusta non mi viene immediato pensare che possa ripetersi la successiva
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Non ero ancora riuscito a scrivere niente su questo topic, ma purtroppo il mio tempo per il forum sta sparendo sempre di più, però mi sembrava giusto salutare i vecchi compari del fanta, soprattutto il buon taker. Quest'anno non sarei assolutamente riuscito a stare dietro a questo fantacalcio e non mi sono iscritto per non fare la fine dell'anno scorso, abbandonarlo a metà mi è dispiaciuto e me ne scuso. Se in futuro riuscirò a trovare lo spazio per tornare a fare questo fanta torneò sicuramente tra i vostri.
Au revoir

Au revoir