WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

scarecrow ha scritto:
ma secondo me quello è anche parte del personaggio, per carità non piace nemmeno a me però lo preferisco a quelli che vorrebbero dare un'impronta epica ai loro match e all'improvviso si scordano che hanno preso colpi incredibilmente duri
Nel caso di Lesnar (se ti riferisci a lui) è venduto come un mostro, normale che non selli molto. Comunque te l'ho detto, il mio problema con Ambrose (che ho anche spesso con Rollins) è che spesso (all'interno comunque dell'universo narrativo WWE, dove i match si fanno in un certo modo e si vende in certo modo) il loro modo di sellare mi toglie ogni sospensione dell'incredulità. Nessun altro nella card mi ha dato questa impressione (forse Lesnar nella cochina, ma lì c'era il contrasto con la settimana scorsa).

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ppv non male nel complesso. La parte peggiore: il commento. Booker t alla canna del gas, Cole imbarazzante. Le frasi su big Cass, che è un big man come ce ne sono stati ventimila (un tomko qualsiasi), veramente patetiche. Ok pushare chi dice la dirigenza, ma c'è un limite alla decenza.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

A Raw Talk hanno portato avanti la cosa che Sasha e Alexa non si sopportano, la Banks ha confermato, è rimasta in kayfabe ma in sostanza ha detto che Alexa finge di essere una fan, non rispetta il business, non lavora duro, non sa lottare ed è solo brava a parlare.

Poi magari ci stanno marciando un po' su, ma fatico a pensare che una base di realtà non ci sia.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Neville VS Akira Tozawa, discreta contesa con la classica vittoria dell'inglese

Bray Wyatt VS Rollins, ho guardato questo Match veramente con poco interesse, alcune fasi si lasciano guardare ma per il resto mi sono abbastanza annoiato. Seth buttato in questa faida è sprecatissimo

Big Cass VS Enzo Amore, buon Promo iniziale da parte di quest'ultimo. Risultato scontato

Cesaro/Sheamus VS Hardy Boyz, sicuramente il Match della serata. Contesa che ha divertito parecchio il pubblico e il sottoscritto, davvero ottima.

Sasha Banks VS Alexa Bliss, è ufficiale le due non si possono minimamente vedere, però hanno tirato fuori un incontro decente

The Miz VS Dean Ambrose, palloso e ripetitivo. Entrambi messi l'uno contro l'altro mi hanno rotto i coglioni

Braun Strowman VS Roman Reigns, nulla di che. Rimane sempre irritante vedere Romano Regni in piedi dopo una sconfitta, però il suo breve "lato" da omicida non mi è dispiaciuto

Heath Slater :almostlaughing:

Samoa Joe VS Brock Lesnar, parte iniziale del Match da orgasmo puro, il seguito invece è la solita roba, la solita gestione della Bestia.

PPV più o meno godibile, sotto certi aspetti lascia ugualmente l'amaro in bocca.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Nel finale del match femminile, quando la Bliss è a terra dopo il double knee dal tavolo e probabilmente seriamente dolorante, Sasha va a tirarle un pestone sullo stomaco e la Bliss se ne fotte di essere in diretta e reagisce provando a falciarla è assolutamente il momento migliore del ppv. Se solo se le fossero date più pesantemente nel match sarei venuto

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

RowdyRousey ha scritto:Nel finale del match femminile, quando la Bliss è a terra dopo il double knee dal tavolo e probabilmente seriamente dolorante, Sasha va a tirarle un pestone sullo stomaco e la Bliss se ne fotte di essere in diretta e reagisce provando a falciarla è assolutamente il momento migliore del ppv. Se solo se le fossero date più pesantemente nel match sarei venuto
Si, li Alexa ha tirato giù il clero.
Importante è che non si sabotino a vicenda durante un match (tipo Michaels con Hogan, ma nessuna delle due ha il peso politico per fare una cosa del genere e farla minimamente franca).

Comunque questo è il promo da Raw Talk (con le domande tagliate)

EDIT

Comunque con Hell in a Cell che non è più in calendario in ppv, non escludo che Roman-Braun li portino dentro alla gabbia prima.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PPV non male, probabilmente quello meglio riuscito dal post WM. Ho apprezzato molto il match di coppia, l'ho trovato abbastanza ragionato e non si è trascinato per tutta la durata. Anche il match femminile non è stato niente male, peccato per il finale.
Il tentato omicidio da parte di Reigns può portare a scenari interessanti. Strowman quando è uscito dall'ambulanza era praticamente un face, sanguinante e furioso, che orgogliosamente si rialza in piedi e se ne va senza l'aiuto di nessuno. Sarebbe stato figo se ad un certo punto fosse uscito dall'ambulanza sfondando la porta laterale gridando "BROOOOOOOOOOOON", ma è stato meglio così. Angle per me punirà Reigns, hanno insistito molto sulla sua preoccupazione per la salute di Strowman. Ah, il modo in cui Strowman ha vinto il match :stupito: Roman re dei fessi :facciadafesso:
Il main event... boh, mi dà parecchio da pensare. Cioè, la mia impressione iniziale era una delusione, sia per la durata (ingenuo io che ancora spero in una durata maggiore ai 10 minuti per un match di Lesnar), sia per il pin dopo la prima F5. Però alcuni dei vostri commenti sembrano salvare il booking per cercare di conservare lo status di Joe, che è rimasto comunque in piedi e ancora ricco di vigore nonostante il pin. Io però ci sarei arrivato dopo 10 minuti di battaglia.
Joy Black ha scritto:Però la roba di Ambrose è proprio scandalosamente fintissima: vende in modo esagerato, poi però corre, saltella come se niente fosse, poi vola vende di nuovo, poi niente tutto ok. Cioè a quel punto era meglio non vendere proprio, piuttosto di essere esagerato un momento e l'attimo niente più di botto. A me personalmente ha mandato in vacca la sospensione dell'incredulità.
Praticamente hai descritto il selling di Cena :divertito1:

Nathan

Messaggio da Nathan »

A me più che un gesto da Heel è sembrata più un modo per creare ancora più odio tra i due. La prima volta su Strowman quasi ad ucciderlo, a sto giro ci ha pensato Reigns. Tutta roba creata dalla loro frustrazione di una sconfitta. Roba semplice e lineare, vediamo che succede ora, ma penso si vada con L'HIAC e non mi dispiacerebbe neppure.

Liam

Messaggio da Liam »

A quanto é quotato un tag team match Ambrose/Rollins vs. Miz/Wyatt nelle prossime settimane?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Madonna big cass che schifo
Un test più scarso ho detto tutto
Certo che son lungimiranti "buttiamo slater prima del main event!" Che schifosa

Nathan

Messaggio da Nathan »

Vader_time! ha scritto: Certo che son lungimiranti "buttiamo slater prima del main event!" Che schifosa
No dai, è stato parte del segmento di Strowman,per me c'è stato da dio e ha dato quel pizzico di realismo e "dramma" nella storia Reigns-Strowman.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Vader_time! ha scritto:Madonna big cass che schifo
Un test più scarso ho detto tutto
Certo che son lungimiranti "buttiamo slater prima del main event!" Che schifosa
Pensavo fosse chiaro che Slater-Hawkins fosse un match utile solo a far vedere che lo show fosse programmato per proseguire, ma che, in kayfabe, l'incidente di Strowman abbia distolto le attenzioni.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

A me, da come sono entrati slater e howkins, è sembrato quasi come se gli avessero detto "andate dentro e improvvisate un match, che reigns sembra aver esagerato", perchè, soprattutto slater è entrato arrotolandosi il nastro ai polsi durante la theme song.
Magari era tutto scriptato, e allora in questo caso sono stati ancora più bravi a farlo sembrare reale

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma che problemi avete?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Esattamente era un match imprevisto, per quello che era successo. Ovviamente tutto voluto e scriptato. Tanto è vero che si è concluso quando sono arrivati i pompieri.

Fosse successo a Raw avrebbero messo semplicemente la pubblicità.

Rispondi