scarsissimo il "parco leggende" del DLC... mi aspettavo almeno Dibiase e Piper
ma si sa come saranno divisi i pacchetti? cioè i 3 pacchetti dlc chi conterranno esattamente?
2k16 era 45 giga, 2k17 era 53 giga. Con il nuovo motore grafico mi aspetto asset di qualità più alta, quindi sarà un po' di più.big luca ha scritto:Alcune domande per chi sapesse qualcosa delle precedenti versioni del gioco per pc, dato che quest'anno prenderei quella:
1)È molto pesante il gioco?
2)L'anno scorso era compatibile con Windows 10?
3)Esistono versioni torrent?
4)È possibile avere i Dlc con la versione torrent?
Senza offesa, ma mi dai l'idea di non essere molto esperto.big luca ha scritto: 3)Esistono versioni torrent?
4)È possibile avere i Dlc con la versione torrent?
Sì, dovrebbero rilasciare il Sound Injector anche per 2K18Dark Mind ha scritto:Ne aggiungo una anch'io, nella versione PC si possono mettere i propri file mp3 come musica d'ingresso delle CAW come si poteva fare nei giochi delle vecchie console?
E infatti non sono esperto, per questo chiedo XDPepsiPlunge ha scritto:
Senza offesa, ma mi dai l'idea di non essere molto esperto.
Un po'di chiarezza (anche se manco io sono chissà chi):
Non penso esistano molti giochi senza un qualche loro torrent, specialmente giochi molto noti, che probabilmente ne hanno anche molti per eventuali update.
Stai attendo che magari potrebbero esserci versioni modificate, fasulle o addirittura dannose rilasciate sia da utenti normali ma anche da sviluppatori con la mamma puttana (i famosi SCHERZONI CONTRO I PIRATI!1!1!), not related, ma UE sospende studio che prova come la pirateria non danneggi le vendite
Non è che puoi ottenere i dlc anche coi torrent( ovviamente se pirati la copia originale e compri i DLC da Steam la tua copia senza DLC resta senza DLC) semplicemente si trovano torrent che contengono anche i DLC.
Ah quindi con un tool a parte, vabbè l'importante è che si possa fare. Thanks.The Prizefighter ha scritto: Sì, dovrebbero rilasciare il Sound Injector anche per 2K18