WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread
- Cianci95
- Città: Roma
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread
Puntata di Smack che non mi ha esaltato più di tanto. Iniziando da Naomi, che rende vacante il titolo. Contento perché non la posso vedere da campionessa, sia al mic sia in ring è orribile, non capisco come fa ed essere così over, spero che non sia solo per l'entrata. Bene come sempre Alexa al mic e giusta la sua vittoria del titolo. Match di coppia brutto, almeno il promo degli Usos mi fa ben sperare per questa faida. Match Nikki Natalya anonimo, utile solo per avviare la faida Nikki Maryse per wm, ma il modo in cui è avvenuto mi ha fatto schifo.
Main event che mi è piaciuto per come sono avvenute le eliminazioni, a parte quella di Dean (no sense), quella di Cena (scontata) e la doppia eliminazione tra Styles-Harper, perché era evidente che AJ è caduto prima (volendo si poteva sfruttare questa cosa per far vincere Harper e far andare AJ contro la dirigenza), non capisco dove vogliono andare a parare la prossima settimana. Curioso per la prossima puntata.
Main event che mi è piaciuto per come sono avvenute le eliminazioni, a parte quella di Dean (no sense), quella di Cena (scontata) e la doppia eliminazione tra Styles-Harper, perché era evidente che AJ è caduto prima (volendo si poteva sfruttare questa cosa per far vincere Harper e far andare AJ contro la dirigenza), non capisco dove vogliono andare a parare la prossima settimana. Curioso per la prossima puntata.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Aridatece mats.KTW ha scritto: il promo iniziale ha cagato in testa alla controparte di Raw
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
WM2000.ironmaidenn ha scritto: è mai successo di avere un fatal 4 way come stipulazione di un match per il titolo mondiale a WM in passato? O sarebbe la prima volta?
Studia ironmaidenn, studia.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Penso che con controparte intenda Bayley, non il promo di KO.Ankie ha scritto:
Aridatece mats.
È stato molto buono questo, quello di Bayley/Eugene atroce.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Bayley al microfono non riesco ad ascoltarla 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Puntata di Smackdown buona in relazione a ciò che stanno costruendo (poi può non piacere cosa stanno costruendo, e siamo d'accordo).
Mi dispiace umanamente tantissimo per Naomi davvero. Vero che il titolo non lo meritava, ma sono decisioni dell'alto lei ovviamente, dopo anni di sacrifici, dopo che a Wm 29 le tagliarono il match quando lei era nella gorilla position pronta, finalmente ottiene un'occasione per pareggiare i conti, a casa sua, e arriva questo infortunio. Cioè davvero al di là se dovesse essere campionessa o meno, mi spiace davvero. Magari non meritava il titolo, ma sicuramente non meritava quello che le è accaduto.
Se le hanno privato del titolo non è per la regola dei 30 giorni (kayfabe), ma perché non sono sicuri che a WM possa lottare, altrimenti non agivano in questo modo (facevano come con Becky quest'autunno). Se poi ce la fa a recuperare hanno già la storyline pronta per ridarle il titolo a WM (perché a quel punto avresti una bella storia da raccontare). La Bliss è un personaggio che può perdere tranquillamente per come è bookato (basta vedere il match con Becky di ieri). Comunque al netto del piano, giusto che sia andata a lei la cintura di nuovo, anche se Becky vs Mickie titolato non mi avrebbe fatto schifo.
Buono il falls count everywhere match, le due si sono messe di impegno e hanno ottenuto un buon risultato. Le due alla fine hanno tirato fuori una faida di buon livello, contando che sembrava un disastro annunciato.
Bryan a Talking Smack che percula Foley perché le donne occupano metà show blu è sacrosanto! Dopo che Foley lo punzecchiava che Raw era lo show che dava maggior risalto alle donne con Main event ect. 3 match in ppv, metà puntata per loro, la critica ci sta tutta (in chiave mark).
Bel promo di Usos, che a Smackdown sono rinati a livello di personaggi.
Battle Royal molto divertente, peccato per il finale botchato. Settimana prossima si tifa Harper.
Talking Smack molto buono con gli Usos, Becky (che tira fuori un altro bel promo) e Aj Styles che continua i suoi screzi con la dirigenza.
Mi dispiace umanamente tantissimo per Naomi davvero. Vero che il titolo non lo meritava, ma sono decisioni dell'alto lei ovviamente, dopo anni di sacrifici, dopo che a Wm 29 le tagliarono il match quando lei era nella gorilla position pronta, finalmente ottiene un'occasione per pareggiare i conti, a casa sua, e arriva questo infortunio. Cioè davvero al di là se dovesse essere campionessa o meno, mi spiace davvero. Magari non meritava il titolo, ma sicuramente non meritava quello che le è accaduto.
Se le hanno privato del titolo non è per la regola dei 30 giorni (kayfabe), ma perché non sono sicuri che a WM possa lottare, altrimenti non agivano in questo modo (facevano come con Becky quest'autunno). Se poi ce la fa a recuperare hanno già la storyline pronta per ridarle il titolo a WM (perché a quel punto avresti una bella storia da raccontare). La Bliss è un personaggio che può perdere tranquillamente per come è bookato (basta vedere il match con Becky di ieri). Comunque al netto del piano, giusto che sia andata a lei la cintura di nuovo, anche se Becky vs Mickie titolato non mi avrebbe fatto schifo.
Buono il falls count everywhere match, le due si sono messe di impegno e hanno ottenuto un buon risultato. Le due alla fine hanno tirato fuori una faida di buon livello, contando che sembrava un disastro annunciato.
Bryan a Talking Smack che percula Foley perché le donne occupano metà show blu è sacrosanto! Dopo che Foley lo punzecchiava che Raw era lo show che dava maggior risalto alle donne con Main event ect. 3 match in ppv, metà puntata per loro, la critica ci sta tutta (in chiave mark).
Bel promo di Usos, che a Smackdown sono rinati a livello di personaggi.
Battle Royal molto divertente, peccato per il finale botchato. Settimana prossima si tifa Harper.
Talking Smack molto buono con gli Usos, Becky (che tira fuori un altro bel promo) e Aj Styles che continua i suoi screzi con la dirigenza.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Ho comparato la scena andata in onda ieri live con gli highlights di youtube, al momento della caduta, nei video di youtube, casualmente la ripresa si sposta sulla camera lontana, chissà come mai 

Ultima modifica di Yggdrasill il 22/02/2017, 14:10, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Era un promo praticamente vero per Naomi. Non è che recitasse quando piangeva, cioè poverina. Sono due piani diversi proprio.KTW ha scritto: il promo iniziale ha cagato in testa alla controparte di Raw e mi dispiace umanamente per Naomi.
Detto questo neanche a me la parte iniziale del segmento femminile con Bayley è piaciuta (si è risollevato dopo con l'arrivo di Steph e Sasha però è il solito segmento visto e rivisto, Megalol il momento dove Charlotte e Steph si interrompono a vicenda, incredibile la frequenza con cui cannano sempre i timing dei promo quelle due).
Prendiamo un promo medio di Naomi e quello di Bayley di Raw sembra "Austin 3:16"
Più vado avanti più penso che Becky possa tranquillamente giocarsela. Da face pochi fanno promo efficaci con costanza come Becky (a Raw c'è Zayn).DemonKing ha scritto:Ah, finalmente il titolo femminile è tornato alla Bliss, che secondo me al microfono è superiore a tutto il roster, comprese le donne di RAW.
-
- Been thanked: 1 time
Peccato sprecare Miz e Cena a WM in quel modo. Miz perchè così troncherà tutti i riferimenti a Bryan passando a Cena e Cena perchè lo preferirei in match inediti visto lo status.
Nikki-Maryse lo possono pure fare, ma 1vs1, non mixed tag, considerando che in WWE non fanno neanche menare le donne dagli uomini
Nikki-Maryse lo possono pure fare, ma 1vs1, non mixed tag, considerando che in WWE non fanno neanche menare le donne dagli uomini
Il punto è che Becky (così come Zayn) fa ottimi promo quando c'è da essere "seri", ad esempio come accaduto alla firma del contratto tra lei ed Alexa. La Bliss invece la vedo forte in ogni momento, anche quando deve zittire il pubblico o prendere in giro una wrestler, è molto simile a Owens in questo. Poi ovviamente fare promo da heel è più facile che da face secondo me, questo va detto.Joy Black ha scritto:Più vado avanti più penso che Becky possa tranquillamente giocarsela. Da face pochi fanno promo efficaci con costanza come Becky (a Raw c'è Zayn).
Ecco perchè dico sempre che prima di giudicare bisogna guardare.Joy Black ha scritto:Buono il falls count everywhere match, le due si sono messe di impegno e hanno ottenuto un buon risultato. Le due alla fine hanno tirato fuori una faida di buon livello, contando che sembrava un disastro annunciato.

Non un granchè come puntata
Naomi nel complesso mi fa cagare anche se mi dispiace, però da quanto ho capito deve stare ferma per 30 giorni ergo a cosa cazzo serve rendere il titolo "vacante"? Era proprio necessario?
Ok Alexa Bliss è tornata campionessa, ma avrei preferito vedere Becky Lynch con il titolo nuovamente alla vita
Gli Usos in versione Gangsta non mi dispiacciono, stanno facendo bene
Nikki Bella VS Natalya, Match godibile e basta. Sono estremamente amareggiato, cioè vogliono sprecare la presenza di John Cena a WM per fare una stronzata? Ovvero un Tag Team misto composto da coppiette? Storyline ridicola
Battle Royal onesta tutto sommato. Peccato per il Botch finale, AJ Styles ha palesemente toccato la pavimentazione per primo. Comunque prossima settimana Luke Harper VS il P1 mi crea un certo Hype, contesa da guardare assolutamente....
Naomi nel complesso mi fa cagare anche se mi dispiace, però da quanto ho capito deve stare ferma per 30 giorni ergo a cosa cazzo serve rendere il titolo "vacante"? Era proprio necessario?
Ok Alexa Bliss è tornata campionessa, ma avrei preferito vedere Becky Lynch con il titolo nuovamente alla vita
Gli Usos in versione Gangsta non mi dispiacciono, stanno facendo bene
Nikki Bella VS Natalya, Match godibile e basta. Sono estremamente amareggiato, cioè vogliono sprecare la presenza di John Cena a WM per fare una stronzata? Ovvero un Tag Team misto composto da coppiette? Storyline ridicola
Battle Royal onesta tutto sommato. Peccato per il Botch finale, AJ Styles ha palesemente toccato la pavimentazione per primo. Comunque prossima settimana Luke Harper VS il P1 mi crea un certo Hype, contesa da guardare assolutamente....
Eh sì, stavolta Sandra può gongolare, penso che Nikki e Natalya hanno tirato su davvero un bel match, a me è piaciuto molto.
Peccato che, come sempre per gli heel made in WWE a parte Charlotte, la vittoria arriva sempre dopo che la si è buttata in caciara con la fiera dell'overbooking. Maryse che interviene LOL, Cena coinvolto in un mixed tag team ancora più LOL, però che dobbiamo fare, devono coprire pure la fetta di ascoltatori di Total Divas...
Peccato che, come sempre per gli heel made in WWE a parte Charlotte, la vittoria arriva sempre dopo che la si è buttata in caciara con la fiera dell'overbooking. Maryse che interviene LOL, Cena coinvolto in un mixed tag team ancora più LOL, però che dobbiamo fare, devono coprire pure la fetta di ascoltatori di Total Divas...
Bryan e Styles a Talking Smack mi hanno fatto spisciare lol.
Oh, dove sono i furbastri che "Hanno affossato Alexa, mesi di kostruzzione buttati caccapupùculo"??!?