Mi vanto dei miei errori..=DkD= ha scritto:
![]()
Si potrebbe correggere

Mi vanto dei miei errori..=DkD= ha scritto:
![]()
Si potrebbe correggere
Uff.WarhuiAkaZanza ha scritto:
Mi vanto dei miei errori..
=DkD= ha scritto:
Uff.
Allora appoggio Baboden.
Fanculatevi.
L'arroganza di Reietto merita di essere punita da migliaia di run-in... perchè altrimenti noi italiani dalla corta memoria ci dimenticheremo di queste chicche:King of Bling Bling ha scritto:Mbeh? Tutte queste interferenze esterne?
Sembra un segmento degli Immortal.
Naturalmente della Von Eerie non c'è traccia, e cosa più "spettacolare" dopo l'Impact! del 9 dicembre (Ink Inc. battono Brother Ray & "Fake Devon"), i due crestoni sono spariti dagli schermi senza un motivo "da storyline" fino alla prima puntata di Impact! di febbraio.Adesso in questi 4 tapings, debutterà Christina Von Eerie, pretendo quindi di rivederli presto sulla Cresta(gioco di parole) dell'onda!
Mannaggia, quella sezione da un po' la evito come la peste. Così mi fai venire la tentazione di darci un occhiata.-CabaretVoltaire- ha scritto:appena si avvereranno abche quei due tre-spoiler che dico io apro un topic con tutti i rumors chiaramente esatti postati da Reject nel topic TNA news![]()
Abyss chiaramente sull'orlo del licenziamento![]()
Gli Ink Inc chiaramente nel Lethal Lockdown![]()
CVE che chiaramente debutta ogni settimana![]()
lo spoiler della morte![]()
l' altro spoiler della morte
Continua ad evitarla come la peste... alla fine sono solo deliri del Principe e del Reietto...WarhuiAkaZanza ha scritto:
Mannaggia, quella sezione da un po' la evito come la peste. Così mi fai venire la tentazione di darci un occhiata.
EDIT
La prima pagina! hahahahahahahahahahhaha
nel topic TNA news c'è scritto esattamente il contrario di qualcosa sia mai accaduta/stia accandendo/debba accadere.WarhuiAkaZanza ha scritto:
Mannaggia, quella sezione da un po' la evito come la peste. Così mi fai venire la tentazione di darci un occhiata.
EDIT
La prima pagina! hahahahahahahahahahhaha
Dei Polli Inchiostrati già sapevo.-CabaretVoltaire- ha scritto:
nel topic TNA news c'è scritto esattamente il contrario di qualcosa sia mai accaduta/stia accandendo/debba accadere.
tutto il roster TNA rischia il licenziamento essendo chiaramente inutile.
mentre per Moore si prevede un grosso push che dovrebbe culminare a **nomedelppvInkIncampioni**