Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HitMan10
Been thanked: 2 times

Re: Masterbooker Il Ritorno *Il Torneo delle Seghe* Risultat

Messaggio da HitMan10 »

Beh controllando tutte le card ad occhio mi pare che un paio abbiano utilizzato Ospreay, Sabre e Scurll che nella mia card non ci sono. Solo uno ha usato Wolfgang (mi pare Pepsiplunge).

Tolto Sandow le pippe erano comunque big man/powerhouse (almeno per come sono stati venduti) e sinceramente non me la sentivo di usare flyer/all rounder che ho in mente di utilizzare più avanti. E non volevo essere scontato coi picchiatori americani. Quindi si ammetto di aver usato uno schema classico inserendo gente che per come avrei strutturato il torneo (di un mercato florido, si), secondo me sono coerenti con le seghe.
Beh, ma non ho detto che è una brutta card, anzi. Hai cavalcato l'onda del mercato britannico e ci sta. Avrei solo variato un po'lo stile di questi, però gli accoppiamenti funzionano.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Spoiler:
ATLAS TOURNAMENT
Il concept della mia card sarebbe di creare tutte sfide tra "big man". Tipo come in PROGRESS

Tutti single match scheduled for one fall,nel caso fosse possibile cambiare stipula e quindi avresti il dubbio

In corsivo chi passa il turno

QUARTI:
Wolfgang vs Titus O'Neil

Samoa Joe vs Damien Sandow
Semplicemente il gusto di vederlo ucciso da Joe stile Matha

Mark Henry vs Brian Cage
Compensare l'immobilismo di Henry con l'esplosività di Cage.
Henry vince reversando la Lucha Destroyer nel WSS

Braun Strowman vs Michael Elgin
Potrebbe venire una bella sfida tra powerhouse

SEMIFINALI
Samoa Joe vs Wolfgang
:godimento:

Mark Henry vs Braun Strowman

FINALE
SAMOA JOE vs Mark Henry

Ho fatto passare avanti quel panzammerda di Mark Henry solo per vederlo ucciso da Samoa Joe

MATCH EXTRATORNEO
Heroes Eventually Dies vs Authors Of Pain
Non so come verrebbe,ma credo che una bella stiffata con due brawler fantastici sia l'unico modo di far venire un buon match
Mah, niente di che. Un po' perché non sapevo se fosse consentito scrivere troppo e spiegare ogni match e non volevo far danni, un po' perché non mi era venuto in mente mentre mandavo. Dalla prossima mi dilungherò di più visto che vedo sia cosa consentita.

PepsiPlunge

HitMan10 ha scritto:Sotto spoiler lo svolgimento e la spiegazione.
Spoiler:
QUARTI DI FINALE
- Big Daddy Walter sconfigge Damien Sandow per schienamento dopo una Powerbomb.
- Braun Strowman sconfigge Titus O’Neil per sottomissione con la Kata Gatame.
- Marty Scurll sconfigge Hideo Itami sottomettendolo con la Crossface Chickenwing.
- Seth Rollins sconfigge Mark Henry per schienamento via Curb Stomp.

SEMIFINALI
- Big Daddy Walter sconfigge Braun Strowman via pin dopo una Splash dal paletto.
- Seth Rollins sconfigge Marty Scurll per schienamento con la God’s Last Gift.

BONUS MATCH
- Will Ospreay & Ricochet sconfiggono gli Authors of Pain per schienamento dopo una doppia Shooting Star Press su Rezar.

FINALE
- Seth Rollins sconfigge Big Daddy Walter via pin dopo una Phoenix Splash.

SPIEGAZIONE
Nei quarti ho voluto mettere un match con potenziale buon workrate (immaginate Itami in versione NOAH :occhiolino: ) e poi mi sembrava giusto far arrivare una pippa in semifinale, quindi ho dovuto scontare la tassa di un incontro tra due cialtroni. Ho scelto di far avanzare Strowman considerando il suo status attuale.
Nelle semifinali sfida tra giganti con Walter che mette in campo la sua grande agilità per vincere e potenziale matchone tra il Villain e Rollins.
Bonus match basato sul classicissimo binomio potenza contro high flying.
Finale altro potenziale ottimo incontro tra due wrestler fisicamente diversissimi, ma entrambi molto completi. Vittoria finale per Rollins, che supera i tre ostacoli utilizzando manovre da tempo cadute in disuso.
Molto bella la tua, decisamente equilibrata e alto workrate nonostante Titus
Soltanto credo che con Scurll KENTA sarebbe stato da :godimento:

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

Cazzo mi sono dimenticato i match bonus :mad:

Batista vs Titus perchè sono amici in RL.

Vabbuò sarà per la prossima card

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Aspe', la mia senza premessa non ha senso.

Il Torneo è ambientato su Terra-94, detta anche Mondo Colosso. Le carriere e le vite dei wrestlers si sono evolute con le stesse tempistiche, ma hanno raggiunto traguardi diversi anche perché il contesto non è mai mutato dall'era gimmick. Henry ha interrotto la streak di Taker e ha avuto grande successo con una gimmick supereroistica che lo ha trasformato nel top face per eccellenza degli ultimi 12 anni.

King Of The Ring 2017

Jotunn (Braun Strowman) w/Mister Funaki batte Axl Mulligan (Bray Wyatt) in 8:49

Snitsky batte Damien Sandow in 9:47 minuti

Marvelous Henry batte DJ Titanium (Titus O'Neil) in 10:33

Diesel batte Odarg The Great in 2:18

Viene presentata la WWE Hall Of Fame del 2017: Tugboat, Adam Bomb, Nathan Jones, Giant Silva, Kurrgan, Great Khali e i Powers Of Pain. Gli Authors Of Pain interrompono e chiedono di lasciare il posto al nuovo che avanza. I Powers Of Pain, reduci da lustri di successi, decidono do sfidarli.

Authors Of Pain battono The Powers Of Pain (Barbarian & Warlord) in 7:26

Jotunn batte Snitsky in 13:11

Marvelous Henry batte Diesel in 11:54

Jotunn batte Marvelous Henry in 22:51 con il pubblico tutto in piedi e in lacrime.

In questo universo, che è una stortura dell'era gimmick, mi immagino uno Snitsky che può aver avuto un certo peso, e che quindi sia un nome affascinante da battere in semifinale, come può essere oggi un Jericho o potrebbe essere un Edge se fosse ancora attivo.

EDIT: aggiungo che nel nostro universo Mark Henry vs Kevin Nash è un inedito, e potrebbe esserlo anche in Mondo Colosso.
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/01/2017, 21:17, modificato 1 volta in totale.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

HitMan10 ha scritto: - ALI – Mah, Regal in finale non mi convince, poi in finale battendo Okada meno che meno. Avrei fatto a questo punto fermare Regal in semifinale per poi regalare un Okada-Owens (KO vs KO) nel main event. Interessante invece Owens-Muertes e trash puro AOP-Hardyz.
La storia era quella del canto del cigno, o del leone indomito, insomma animale qualsiasi che prima di morire tira fuori il meglio che può. E alla fine comunque soccombe.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Questa è la mia Card spiegata:

Premessa alla card

Damien Sandow è tornato in versione molto più spietata: convincendo Strowman, Henry, O' Neil e gli AoP a collaborare alla sua causa, crea una stable di big men con lo scopo di interrompere match ed infortunare wrestlers, così da punire la dirigenza per il trattamento ricevuto prima del licenziamento. Ad opporsi vi sarà una gruppo di soli indy guys, che vogliono anch'essi dimostrare il proprio valore. Il vincitore del torneo avrà una shot al titolo Universal, la stable il cui esponente non riuscisse a vincere il torneo verrà licenziata in toto.

CARD

Tag Team Match (la stable vincitrice sceglierà gli accoppiamenti per il torneo):
Authors of Pain /w Paul Ellering defeat Beer Money Inc. (Bobby Roode & James Storm)
Durata: 15min

Torneo

Sami Zayn defeats Mark Henry
Durata: 10min

Braun Strowman defeats Shinzuke Nakamura
Durata: 20min

Damien Sandow defeats Titus o' Neil
Quest'ultimo si fa volutamente schienare dal suo capo
Durata: 10 secondi

Samoa Joe defeats Neville
A fine match Samoa Joe annuncia di aver appoggiato la causa di Damien Sandow sin da subito

Sami Zayn defeats Braun Strowman

Samoa Joe defeats Damien Sandow
Durata: 2min
Sandow voleva ripetere lo stesso giochino fatto con Titus, ma Joe lo massacra e, a fine match, rivela il bluff ordito ai danni della stable di Sandow: non è mai stato dalla loro parte e sin dall'inizio il loro piano era di arrivare ad una finale tra solo indy guys, dove a regnare fosse il wrestling, indipendentemente dal vincitore.
Sandow, Henry, Strowman e Titus vengono licenziati

Finale
Sami Zayn defeats Samoa Joe
Durata: 30min

Purtroppo non mi veniva in mente nessuno da metter contro gli AoP, quindi sapevo che questo match sarebbe stato il punto debole della card (speravo di risollevarmi con la posta in palio).
Titus vs Sandow lo immaginavo più come un intermezzo, quindi anche qui immaginavo che la valutazione sarebbe stata più bassa!

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Ok non avevo ben compreso il regolamento, la mia pagina di report si è ridotta a 7 righe. Incasso il 4.5, la prossima volta mi limiterò all'elenco dei match cercando abbinamenti interessanti.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Posto la spiegazione pure io, allora:
Nicolasblaze ha scritto: LEMON TOURNAMENT, ROUND 1 MATCH: Braun Strowman vs Mascarita Dorada
LEMON TOURNAMENT, ROUND 1 MATCH: Titus O'Neil vs Trent Seven
LEMON TOURNAMENT, ROUND 1 MATCH: Mark Henry vs Will Ospreay
LEMON TOURNAMENT, ROUND 1 MATCH: Damien Sandow vs Chuck Taylor
LEMON TOURNAMENT, SEMIFINAL: Titus O'Neil vs Damien Sandow
LEMON TOURNAMENT, SEMIFINAL: Braun Strowman vs Mark Henry
LEMONADE TAG TEAM: Authors of Pain (w/Paul Ellering) vs War Machine
LEMON TOURNAMENT, FINAL: Titus O'Neil vs Mark Henry

Breve spiegazione:
Titus si ingrazia il pubblico grazie a due match comedy - uno con Seven che fa di tutto per mandarlo over e uno con Sandow heel (odiato dal pubblico per aver rovinato gli spot comedy di Taylor). Strowman batte Mascarita (fun!) che interferisce e gli costa il match contro Henry (che è passato facendo quello che sa fare, cacciatore di svolazzoni contro Ospreay). Poi la storia è: Titus può diventare serio e sconfiggere il gigante cattivo? Clash of the Titus e pubblico in festa. War Machine bumpano hard per gli AoP e si prendono la vittoria di potenza.

(C'è anche il grosso vantaggio di promuovere il rematch tra Strowman e Mascarita Dorada al prossimo evento)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Saimas ha scritto:Ciao, visto che non concorro per vincere ma voglio divertirmi ti posto la trashata che avevo in mente fin dall'inizio:

In un presente distopico, Vince McMahon e Dixie Carter sono stati tagliati fuori da una concezione del pro-wrestling ormai basata principalmente sulle qualità in-ring. I due si alleano ottenendo la possibilità di fare uno show WWE vs TNA con otto dei loro protetti, il vincitore del torneo darà la possibilità alla Federazione di appartenenza di prendersi il Main Event che sarà un tag team match con protagonisti sempre due coppie che ormai faticano ad avere una loro visibilità in questa nuova concezione del pro-wrestling.

Primo Turno:

Braun Strowman (WWE) batte Tyrus (TNA)

Titus O'Neil (WWE) batte Jessie Godderz (TNA)

Mahabali Shera (TNA) batte Mark Henry (WWE)

Aron Rex (TNA) batte Luke Gallows (WWE)

Semifinali:

Braun Strowman batte Aron Rex

Mahabali Shera batte Titus O'Neil

Finale

Braun Strowman batte Mahabali Shera

Il Main Event è appanaggio della WWE che mette quindi in campo le sue "punte di diamante" delle seghe!

THE MAIN EVENT:

Authors of Pain battono Gurv Shira & Harv Shira

:schifato:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

1. Quarto di finale: Damien Sandow def. The Miz (with Maryse) by DQ (9:39 min.)
2. Quarto di finale: Dean Ambrose def. Titus O’Neil by pinfall (5:01 min.)
3. Quarto di finale: AJ Styles def. Braun Strowman by count-out (18:20 min.)
4: Quarto di finale: Kurt Angle def. Mark Henry by submission (10:04 min.)
6: Semifinale: Damien Sandow def. Dean Ambrose by pinfall (11:57 min.)
7: Semifinale: Kurt Angle def. AJ Styles by submission (26:43 min.)
7: Bonus Match: Neville & Cesaro def. Authors of Pain by pinfall (8:38 min.)
8: Finale: Kurt Angle def. Damien Sandow by pinfall (10:58 min.)

Lo show si apre con la vittoria a sorpresa d’astuzia di Sandow, grazie alle continue avances lanciate nei confronti di Maryse che fanno infuriare il marito, tanto da perdere la testa. Si prosegue con lo squash match tra il fu Moxley e O’Neil. Styles dovrà invece faticare parecchio per buttare giù l’enorme Strowman, pratica chiusa dopo il phenomenal forearm sul tavolo dei commentatori. Chiude i quarti di finale la vittoria di Angle, che grazie alle sue doti in-ring, agisce sulle gambe di Henry fino a farlo cedere con la Ankle Lock.

Semifinale sorprendente fra Ambrose e Sandow, che vede uscirne vincitore quest’ultimo a causa dell’intervento maldestro di Miz, che permette all’Intellectual Savior of the (Unwashed) Masses di chiudere l’ex-Shield con un roll-up. Miz verrà poi cacciato dall’arena. Nell’altra semifinale, Angle si impone ancora via Ankle Lock, dopo un match pazzesco che vede Styles soccombere, che paga lo sforzo fisico dei quarti di finale.

Nel bonus match, Cesaro & Neville distruggono gli Authors of Pain.
Chiusura di Neville su Rezar, dopo aver subito la combinazione: Cesaro’s Swing & Red Arrow.

Finale vinta agevolmente dall’eroe olimpico, che nonostante l’età e il tabellone sfavorevole per avversari e tempistiche, dimostra di essere superiore a Sandow, effettuando il pin vincente, dopo una Angle Slam.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque sappiate che se avete trovato il torneo delle seghe difficile non avete ancora visto niente :justwatching: :justwatching:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Lo trovi difficile, perché a meno che tu non sia il Principe, devi andare contro natura.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque ragazzi, se volete, si può passare direttamente al prossimo turno.

PepsiPlunge

ManInTheBox ha scritto:Questa è la mia Card spiegata:

Premessa alla card

Damien Sandow è tornato in versione molto più spietata: convincendo Strowman, Henry, O' Neil e gli AoP a collaborare alla sua causa, crea una stable di big men con lo scopo di interrompere match ed infortunare wrestlers, così da punire la dirigenza per il trattamento ricevuto prima del licenziamento. Ad opporsi vi sarà una gruppo di soli indy guys, che vogliono anch'essi dimostrare il proprio valore. Il vincitore del torneo avrà una shot al titolo Universal, la stable il cui esponente non riuscisse a vincere il torneo verrà licenziata in toto.

CARD

Tag Team Match (la stable vincitrice sceglierà gli accoppiamenti per il torneo):
Authors of Pain /w Paul Ellering defeat Beer Money Inc. (Bobby Roode & James Storm)

Torneo

Sami Zayn defeats Mark Henry
Durata: 10min

Braun Strowman defeats Shinzuke Nakamura

Damien Sandow defeats Titus o' Neil
Quest'ultimo si fa volutamente schienare dal suo capo
Durata: 10 secondi

Samoa Joe defeats Neville
A fine match Samoa Joe annuncia di aver appoggiato la causa di Damien Sandow sin da subito

Sami Zayn defeats Braun Strowman

Samoa Joe defeats Damien Sandow
Durata: 2min
Sandow voleva ripetere lo stesso giochino fatto con Titus, ma Joe lo massacra e, a fine match, rivela il bluff ordito ai danni della stable di Sandow: non è mai stato dalla loro parte e sin dall'inizio il loro piano era di arrivare ad una finale tra solo indy guys, dove a regnare fosse il wrestling, indipendentemente dal vincitore.
Sandow, Henry, Strowman e Titus vengono licenziati

Finale
Sami Zayn defeats Samoa Joe
Durata: 30min

Purtroppo non mi veniva in mente nessuno da metter contro gli AoP, quindi sapevo che questo match sarebbe stato il punto debole della card (speravo di risollevarmi con la posta in palio).
Titus vs Sandow lo immaginavo più come un intermezzo, quindi anche qui immaginavo che la valutazione sarebbe stata più bassa!
Questa è geniale LEL

Rispondi