WWE MONDAY NIGHT COLDPLAY - 23/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT COLDPLAY - 23/01/17 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

Fra Regni e la Jax io veramente non riesco ancora a capire chi faccia più cacare al microfono, i promo di entrambi sono stati di uno schifo assoluto, l'aggravante magari della Jax è che, a differenza di Reigns, anche sul ring è una ciofeca, anche se a sua difesa va detto che è da poco nel main, a differenza di DIGAI (che, visto che ha avuto nettamente la meglio nel segmento al RAW pre-PPV, se la WWE mantiene una sua logica, FORSE potrebbe anche non vincere, ma ne dubito fortemente..).

Finalmente hanno buttato il seme per il feud Rollins - HHH, alla buon ora, certo non capisco cosa vogliano far fare al buon Seth alla Rumble, io almeno nella Rissa ce l'avrei fatto entrare sinceramente, così non so, magari un promo fra un match e l'altro con l'apparizione di mr. Levesque, vedremo, Zayn nella Rumble servirà unicamente per essere frullato fuori dal ring o da uno dei 3 part-timer o direttamente da uno fra Show e Strowman (brividi al loro faccia a faccia, ovviamente NON in senso buono... :manineicapelli: ).

Il segmento finale, dai, siamo onesti, saranno pure stati due vecchi a mezzo servizio e un mercenario che se ne strafrega di tutto e tutti nel backstage, però sticazzi, è stato veramente d'impatto e per dare hype alla Rumble non potevano farlo in maniera migliore onestamente, a questi punti secondo me nessuno dei tre la vince in un modo o nell'altro, sono strasicuro che i 3 serviranno per riempire l'Alamodome, se accade devo dire che per una volta farò un plauso alla WWE, a questi punti non ho davvero idea chi possa vincere la Rissa, spero uno che meriti veramente il ME di WM, di nomi ce ne sarebbero, comunque una Rumble costruita ottimamente, non so da quanti anni davvero non capitava, qui vanno fatti i complimenti alla compagnia di Stamford!

Il resto sticazzissimi al quadrato, spero che il Club si prenda i titoli domenica ma non credo proprio possa succedere, Sheamus e Cesaro spero che fra una cosa e l'altra non li stiano riducendo a campionucci che mantengono sempre le cinture per caso e negli one-on-one prendono ciabattate di continuo, la strada però sembra essere quella, mah, a RAW nemmeno i campioni di coppia sanno costruire..

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il segmento dell'Universal Title mi mette il dubbio sull'esito del match: Reigns troppo trionfante e troppo favorito... sembra tutto voler dire "Reigns non può perdere", quindi tecnicamente dovrebbe perdere "a sorpresa". Il match comunque l'ho skippato...

Rollins fuori dalla Rumble mi dispiace, sebbene in quest'ottica ci stia, però dispiace un sacco che non partecipi ad una rissa così starpowerosa... avrei preferito una più scontata e prevedibile eliminazione irregolare da parte di HHH.

Segmento finale da brividi... dite quello che volete, che sono vecchi, rubano spazio eccetera, ma io ho comunque provato i brividi nel vedere quei tre faccia a faccia sullo stesso ring. Mi aspettavo da un momento all'altro BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOON ma per fortuna non si sono spinti a tanto.

Il resto della puntata boh.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Ripeto, veramente credete che Rollins non farà parte della Rumble?
Ovvio che ci sarà, non son mica scemi... faranno una cosa stile Test tramortito alla Rumble '04 con conseguente ingresso di Foley su ordine di SCSA (solo che questa volta a terra ci sarà il Crews o il Kalisto di turno, magari per mano di Ziggler, e a dare l'ordine ci sarà Foley stesso) :firul:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Il segmento dell'Universal Title mi mette il dubbio sull'esito del match: Reigns troppo trionfante e troppo favorito... sembra tutto voler dire "Reigns non può perdere", quindi tecnicamente dovrebbe perdere "a sorpresa". Il match comunque l'ho skippato...

Rollins fuori dalla Rumble mi dispiace, sebbene in quest'ottica ci stia, però dispiace un sacco che non partecipi ad una rissa così starpowerosa... avrei preferito una più scontata e prevedibile eliminazione irregolare da parte di HHH.

Segmento finale da brividi... dite quello che volete, che sono vecchi, rubano spazio eccetera, ma io ho comunque provato i brividi nel vedere quei tre faccia a faccia sullo stesso ring. Mi aspettavo da un momento all'altro BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOON ma per fortuna non si sono spinti a tanto.

Il resto della puntata boh.
anche perché l'aver reso il match pure un no dq match fa presumere che qualcuno oltre Jericho potrebbe intervenire nel match

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ribadisco il forza Finn, il finale é abbastanza inquietante
Smackdown rimane migliore nonostante qualcosa stavolta l'abbia pure visto
Simone90 ha scritto:Fra Regni e la Jax io veramente non riesco ancora a capire chi faccia più cacare al microfono, i promo di entrambi sono stati di uno schifo assoluto, l'aggravante magari della Jax è che, a differenza di Reigns, anche sul ring è una ciofeca, anche se a sua difesa va detto che è da poco nel main, a differenza di DIGAI (che, visto che ha avuto nettamente la meglio nel segmento al RAW pre-PPV, se la WWE mantiene una sua logica, FORSE potrebbe anche non vincere, ma ne dubito fortemente..).

Finalmente hanno buttato il seme per il feud Rollins - HHH, alla buon ora, certo non capisco cosa vogliano far fare al buon Seth alla Rumble, io almeno nella Rissa ce l'avrei fatto entrare sinceramente, così non so, magari un promo fra un match e l'altro con l'apparizione di mr. Levesque, vedremo, Zayn nella Rumble servirà unicamente per essere frullato fuori dal ring o da uno dei 3 part-timer o direttamente da uno fra Show e Strowman (brividi al loro faccia a faccia, ovviamente NON in senso buono... :manineicapelli: ).

Il segmento finale, dai, siamo onesti, saranno pure stati due vecchi a mezzo servizio e un mercenario che se ne strafrega di tutto e tutti nel backstage, però sticazzi, è stato veramente d'impatto e per dare hype alla Rumble non potevano farlo in maniera migliore onestamente, a questi punti secondo me nessuno dei tre la vince in un modo o nell'altro, sono strasicuro che i 3 serviranno per riempire l'Alamodome, se accade devo dire che per una volta farò un plauso alla WWE, a questi punti non ho davvero idea chi possa vincere la Rissa, spero uno che meriti veramente il ME di WM, di nomi ce ne sarebbero, comunque una Rumble costruita ottimamente, non so da quanti anni davvero non capitava, qui vanno fatti i complimenti alla compagnia di Stamford!

Il resto sticazzissimi al quadrato, spero che il Club si prenda i titoli domenica ma non credo proprio possa succedere, Sheamus e Cesaro spero che fra una cosa e l'altra non li stiano riducendo a campionucci che mantengono sempre le cinture per caso e negli one-on-one prendono ciabattate di continuo, la strada però sembra essere quella, mah, a RAW nemmeno i campioni di coppia sanno costruire..
Hai un feud con i punti di sospensione?
Ultima modifica di KanyeWest il 24/01/2017, 23:42, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ManInTheBox ha scritto:Ripeto, veramente credete che Rollins non farà parte della Rumble?
Ovvio che ci sarà, non son mica scemi... faranno una cosa stile Test tramortito alla Rumble '04 con conseguente ingresso di Foley su ordine di SCSA (solo che questa volta a terra ci sarà il Crews o il Kalisto di turno, magari per mano di Ziggler, e a dare l'ordine ci sarà Foley stesso) :firul:
ma se entra poi che fai per portare avanti la storyline? butti dentro anche il nasone? lo fai di nuovo distrarre dalla sua theme song?

a questo punto preferirei un rollins che irrompe a cazzo nel match e attacca tutti, per frustrazione, senza partecipare ufficialmente al match

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wLR5u_Tw8lA[/youtube]

ma nessuno ha pensato durante la fine del promo owens/jericho..quel "canceled,canceled,canceled"... ? :divertito1:

ManInTheBox

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma se entra poi che fai per portare avanti la storyline? butti dentro anche il nasone? lo fai di nuovo distrarre dalla sua theme song?

a questo punto preferirei un rollins che irrompe a cazzo nel match e attacca tutti, per frustrazione, senza partecipare ufficialmente al match
Non far lottare Rollins, a mio parere, sarebbe uno spreco assurdo.
Personalmente mi piacerebbe se riuscisse comunque a partecipare, inducendo HHH ad intervenire di persona (magari non entrando come partecipante alla RR stessa, ma intervenendo sul più bello).
Poi oh, magari non lo fanno davvero partecipare, ma sarebbe davvero un grosso, grossissimo, autogol.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ManInTheBox ha scritto:Ripeto, veramente credete che Rollins non farà parte della Rumble?
Rollins ha già difficoltà a fare il face, e gli fai ottenere lo spot della Rumble con una mossa da heel opportunista? Che poi, mi hai fatto venire un dubbio: chi era l'aggressore di Test? :uhm
Se invece avvenisse una copia esatta del segmento di Test, con Rollins che passeggiava lì per caso... beh, può succedere. Oppure una cosa tipo Curtis Axel due anni fa (chi è che prese il suo posto più? Rowan? Non ricordo).

ManInTheBox

Delphi ha scritto:
Rollins ha già difficoltà a fare il face, e gli fai ottenere lo spot della Rumble con una mossa da heel opportunista? Che poi, mi hai fatto venire un dubbio: chi era l'aggressore di Test? :uhm
Se invece avvenisse una copia esatta del segmento di Test, con Rollins che passeggiava lì per caso... beh, può succedere. Oppure una cosa tipo Curtis Axel due anni fa (chi è che prese il suo posto più? Rowan? Non ricordo).
L'aggressore fu Foley stesso, tant'è che qualche Raw dopo Test ed Orton aggredirono Foley nel backstage, se ben ricordo.

Comunque se succedesse quello che ho detto, io non ci vedrei incoerenze col personaggio di Rollins dato che, più o meno, hanno provato a costruirlo come un cool face.
E poi in genere se un face approfitta di una situazione del genere è un figo, se lo fa un heel è un bastardo approfittatore :intelligente:

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

GGG ha scritto:Mi duole ammetterlo ma Reigns è migliorato al microfono. Oggi, esattamente come la scorsa settimana, non ha fatto brutta figura.
coooosa?!? cristo santo ma è una merda! :perplesso:

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Yggdrasill ha scritto:Solo per me Reigns è ancora un'asse da stiro al microfono?
Non è che se gli aggiungi un'attitudine mezza gangsta nel parlato migliora eh, anzi.
ma veramente è un cesso senza eguali al mic, e anche in questa puntata non si è smentito affatto.

almeno smettesse di ridere e fare faccette...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Immagino sarà contento il Principe per il face to face fra Taker e Goldberg

DemonKing
Città: Napoli

Messaggio da DemonKing »

Non male il segmento finale, anche se a me Taker ormai non dice più niente. Ha perso un bel po' del suo appeal, sembra un vecchio ubriacone, e lo dice un suo grandissimo fan. Comunque si prospetta una Rumble fine a sé stessa, con tanto starpower messo lì per riempire lo stadio, ma dubito (ahimè) che possa vincere qualcuno che ne abbia davvero bisogno. Detto questo, guarderò 'sta Rumble da fan mark, e quindi sticazzi let's go Sami

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Posso dire che la puntata mi è piaciuta?
E no, non solo perché alla fine ho spruzzato arcobaleni (sebbene non abbia ancora capito quanto possano andare avanti con questi part timer), ma perché sino ad un'ora e mezza di puntata (punto in cui mi sono addormentato nel bel mezzo della pubblicità) andava tutto straordinariamente liscio.
Bene il segmento iniziale con Reigns che non sfigura e che forse forse sta trovando una sua dimensione, benissimo Zayn-Rollins con quest'ultimo che viene protetto al termine di un buon match (spero vivamente arrivi sto match con HHH).
Poi non capisco se sono io o altro, ma se nella scorsa puntata ho percepito i cruiser come infilati alla cazzo di cane, stavolta il posizionamento dei loro segmenti all'interno dello show aveva quantomento un senso e non faceva cascare i coglioni.
È anche vero che non potevano permettersi di cannare il Raw pre-rumble.

Rispondi