E qui è niente, ho letto certi commenti sul sito della gazzetta che mi hanno lasciato senza parole, come si fa ad essere cosi stupidi?
non diciamo cazzate.Mds32 ha scritto: Esatto, che pena.
Ora si negano anche la mano addosso e il "testa di cazzo" urlato in maniera assolutamente inequivocabile in faccia al quarto uomo.
Intanto Oddo la prossima se la guarda a casa e lui no.
E per quanto mi riguarda io ho parlato di incapacità del giudice sportivo visto che le immagini sono chiarissime ed inequivocabili (evidentemente tranne che per te, ci mancherebbe. Tu non sei mica fesso come noi) non di complotti o altre puttanate.
Sapresti indicarmi dove posso sentire l'audio visto che in tutti i video online ci sono le immagini ma non l'audio?Che poi perchè Allegri dovrebbe urlare queste cose in faccia al quarto uomo e non ai propri giocatori o al proprio staff?lando ha scritto: c'è un audio chiarissimo, allegri dice "giocano una partita all'anno, ste teste di cazzo". si sente perfettamente.
ma seriamente pensi che se allegri dicesse "testa di cazzo" al quarto uomo non verrebbe espulso? ma dai.
Sonoio ha scritto:nuovi livelli di difesa dell'indifendibile.
Anche lo schiaffo sul braccio del quarto uomo era metaforicamente indirizzato ai giocatori della fiorentina?
fai bene.KanyeWest ha scritto:Non mi interessa se l'abbia detto al quarto uomo onestamente, anzi se era riferito a noi godo ancora di più