Non lo trovo esageratamente difficile, ma lo trovo più impegnativo di un Ghosts N' Goblins che trovo realmente sopravvalutato come difficoltà, se non altro per il livello 6 che ha la mamma puttana. Più che altro, della trilogia originale in termini di sfida mi piace Ninja Gaiden 3 perché è tosto ma equo, niente trucchetti vecchia scuola per farti dannare la vita. Poi secondo me aveva un level design stellare, anche se il pacing del primo è migliore.cloudropis ha scritto:Scusate l'OT, ma sono l'unico che ha trovato Ninja Gaiden piuttosto facilotto? Diventa stronzo solo alla fine con i game over che riportano all'inizio del mondo e il boss finale, ma l'ottanta percento l'ho trovato davvero facile e forgiving rispetto agli altri platformer degli anni - ho sinceramente più difficoltà con SCIV che con più di metà di NG.
Super Castlevania IV io lo trovo terribilmente semplice, praticamente hanno reso la frusta un'arma micidiale che può muoversi a 360 gradi, ma senza adeguare il level design a essa. Mi sembra tanto Castlevania I in easy mode.
Vampire's Kiss per SNES è molto più stronzo, anche solo per Dracula.