WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:Non capisco perché vogliate farvi sospendere a Natale. Proprio non lo capisco :-
Scusa Rob, ma a me non sembra che stiamo parlando di seghe mentali totali, campate in aria e prive di fondamento.
Si sta discutendo sui papabili vincitori e su quelli che obiettivamente potrebbero avere un senso. Se non si può ipotizzare chi vincerà la Rumble, di che cosa dovremmo parlare nel topic ad essa dedicato?
A me pare che stiamo analizzando in modo razionale la situazione, discutendo anche sull'importanza di WWE e Universal Title e su come potrebbero essere gestiti in vista della RTWM.
Se no, davvero, di che cosa si può parlare?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma il discorso sul vincitore della Rumble mi sembra piuttosto concreto, basta andare ad esclusione, non è che ci siano molte alternative. Cena per Smack, Balor per Raw. Non vedo altre strade sinceramente essendo Rollins fuori dal discorso titolo e Reigns che al più ci arriva da campione.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Balor, Cena e in lontananza Sami, ma molto lontano.

Deception Ignored

Messaggio da Deception Ignored »

A Smackdown il favorito sarebbe Cena, ma le news danno proprio lui per il titolo contro Aj Styles, dunque non credo neppure che sarà nella rissa reale. Non vedo alcun altro nome meritevole di andare a Wrestlemania per il titolo.

Bisogna poi considerare la presenza di Elimination Chamber come PPV post Rumble ad appannaggio di SD, per cui viene quasi automatico credere che sarà un wrestler di Raw a vincere. E che Balor è il mio più facilmente spendibile dalla federazione per andare a Wrestlemania da vincitore della RR.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Con 2 Cinte specialmente non c'è nulla di concreto su cui basarsi per determinare dei potenziali vincitori della Rumble, senza ancora nemmeno sapere contro chi difenderà la Cinta AJ.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Delphi ha scritto: Se no, davvero, di che cosa si può parlare?
L'ordine dei Match nella Card.
Ricordi personali dell'Alamodome e delle Rumble passate.
Andare a postare in un altro Topic.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ankie ha scritto:Con 2 Cinte specialmente non c'è nulla di concreto su cui basarsi per determinare dei potenziali vincitori della Rumble, senza ancora nemmeno sapere contro chi difenderà la Cinta AJ.
contro chi stracazzo dovrebbe difenderla, contro Ryder? A Smackdown l'unico pababile vincitore è Cena.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DF PUNK ha scritto: contro chi stracazzo dovrebbe difenderla, contro Ryder? A Smackdown l'unico pababile vincitore è Cena.
Se lo dici tu.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

scusate e se martedì annunciano Cena-Styles per il titolo il favorito numero uno non diventerebbe Taker?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

O Cena o Taker contro Styles alla Rumble, io credo che non scappiamo da questo. Figuriamoci se mandano un avversario dallo starpower inferiore al loro per il WWE Title alla Rumble nell'Alamodome.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Delphi ha scritto:O Cena o Taker contro Styles alla Rumble, io credo che non scappiamo da questo. Figuriamoci se mandano un avversario dallo starpower inferiore al loro per il WWE Title alla Rumble nell'Alamodome.
appunto.quindi se fanno Cena-Styles(io penso ancora facciano Taker-Styles)Taker automaticamente diventa il favorito numero uno.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Delphi ha scritto:
Scusa Rob, ma a me non sembra che stiamo parlando di seghe mentali totali, campate in aria e prive di fondamento.
Si sta discutendo sui papabili vincitori e su quelli che obiettivamente potrebbero avere un senso. Se non si può ipotizzare chi vincerà la Rumble, di che cosa dovremmo parlare nel topic ad essa dedicato?
A me pare che stiamo analizzando in modo razionale la situazione, discutendo anche sull'importanza di WWE e Universal Title e su come potrebbero essere gestiti in vista della RTWM.
Se no, davvero, di che cosa si può parlare?
Nono infatti, hai ragione. Tipo il post di Deception Ignored in cui dice che al 90% vincerà la Rumble un wrestler di Raw è un classico esempio di argomentazione esaustiva e ponderata.
O lo è parlare di Taker che non sappiamo quando tornerà.
O lo è parlare di Balor che ha appena dichiarato che probabilmente non tornerà in tempo (e se lo farà sarà una cosa a sorpresa).
O lo è parlare di Cena di cui si vocifera il nome già nel match titolato alla Rumble...

Sìsì, infatti ha tutto molto senso. Chiedo scusa io.

Haruki

Messaggio da Haruki »

Non riesco a comprendere per quale assurdo motivo voi non stiate considerando Ambrose come vincitore.

A TLC ha perso, in storyline, esclusivamente a causa di Cosetto brutto.
Ha virato per il titolo IC? Ma quando mai, è un feud riempitivo aspettando la Rumble, ha lo stesso valore di Corbin per il titolo mondiale o Edge per il titolo IC prima di incassare contro Cena. Figuriamoci.

Ambrose è un grande favorito per la Rumble invece, anche perché dopo Cena (ormai agli sgoccioli) è il face di punta del roster blu, quindi sottovalutare la sua importanza è davvero un errore banalissimo. La vittoria della Rumble è il modo perfetto per rimetterlo per il titolo in modo semplice e pulito.

Però il mio primo nome è senza dubbio un rientrante Balor, lo penso da tempo e sarebbe perfetto. Secondo favorito Ambrose e terzo Cena; la cui vittoria mi causerebbe profonda depressione.. non perché "cena sacs faiv muvs ov dum"... no, semplicemente amerei vedere un vincitore nuovo, tutto qui.
Ultima modifica di Haruki il 26/12/2016, 2:34, modificato 1 volta in totale.

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Leggevo in svariati topic sta convinzione che la rumble la vince uno di Raw perché avete già bookato nella vostra testa l'elimination chamber per decretare lo sfidante del WWE Champion.

Il che sì, è possibile, ma esattamente come fare l'elimination chamber direttamente per il WWE Championship.
Ma proprio 50:50.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Haruki ha scritto:Non riesco a comprendere per quale assurdo motivo voi non stiate considerando Ambrose come vincitore.

A TLC ha perso, in storyline, esclusivamente a causa di Cosetto brutto.
Ha virato per il titolo IC? Ma quando mai, è un feud riempitivo aspettando la Rumble, ha lo stesso valore di Corbin per il titolo mondiale o Edge per il titolo IC prima di incassare contro Cena. Figuriamoci.

Ambrose è un grande favorito per la Rumble invece, anche perché dopo Cena (ormai agli sgoccioli) è il face di punta del roster blu, quindi sottovalutare la sua importanza è davvero un errore banalissimo. La vittoria della Rumble è il modo perfetto per rimetterlo per il titolo in modo semplice e pulito.

Però il mio primo nome è senza dubbio un rientrante Balor, lo penso da tempo e sarebbe perfetto. Secondo favorito Ambrose e terzo Cena; la cui vittoria mi causerebbe profonda depressione.. non perché "cena sacs faiv muvs ov dum"... no, semplicemente amerei vedere un vincitore nuovo, tutto qui.
se dobbiamo considerare Ambrose papabile favorito, allora perché non Miz allora?

Rispondi