17° Giornata - È il mio compleanno!
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: 17° Giornata - È il mio compleanno!
Io al fanta con gli amici ho Skorupski e Perin come portieri. Vi lascio solo immaginare quale dei due è titolare.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Perin può affiancare il record di Sicignano portiere del lecce che fece -1 (5-6 goal subiti... questo può essere 4-5)
e chissà.. magari vedremo il primo 10 in Serie A per meriti sportivi (l unico gazzetta fu Scarpi per aver salvato Grassadonia)
e chissà.. magari vedremo il primo 10 in Serie A per meriti sportivi (l unico gazzetta fu Scarpi per aver salvato Grassadonia)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 18/12/2016, 23:01, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Con questa vittoria il Palermo si rilancia nella corsa salvezza, perché il prossimo turno l'Empoli va a Bergamo e loro hanno il Pescara in casa.
- Doumbianation
Dico la mia da tifoso della Roma nato e cresciuto in quel di Milano.Cena 4 Ever ha scritto:Io sinceramente al contrario di voi non capisco come si faccia a non tifare o Juve o Milan o al limite Inter.
I miei non hanno alcun legame calcistico e tutto intorno a me è sempre stato strisciato.
L'ambiente come per la religione influenza, ma la fede calcistica non si sceglie, tendenzialmente è lei a sceglierti.
Fin da infante, entri a contatto un mondo fatto di colori, passioni e musiche che finisce per inglobarti.
Una volta entrato non ne esci più, e il fine della tua fede non è la vittoria ma tutto quello che c'è prima: come arriva (se arriva), le emozioni che la precedono.
Le emozioni e le illusioni che regala il sistema calcio ma in generale lo sport sono il motivo per cui un uomo ne è assuefatto.
E la fede calcistica è frutto di quel meraviglioso contorno che si genera attorno ai 22 uomini in campo fatto di cori,luci, bandiere e fumogeni più della vittoria in sè.
D'altronde il calcio entra in te da bambino quando della vittoria non ti interessa.
Rimani estasiato dallo spettacolo che genera ai sensi l'ambiente da stadio e la compagnia con cui condividi quei momenti, di solito un parente da cui erediterai la passione.
Spero di non essere stato troppo smielato era giusto per dire che il pre partita di un tifoso del Genoa prima di un incontro di coppa Europea vale di più del sesto scudetto di fila del Bayern. Ed è bellissimo.
- Celticwarrior87
Primo tempo da manuale secondo da manovali,vabbe purtroppo non è ancora una squadra matura però ci si diverte dai.
Io tifo Lazio e me ne vanto vorrei scrivere la frase di Kanye della settimana scorsa ma oggi mi sento politicamente corretto.
Io tifo Lazio e me ne vanto vorrei scrivere la frase di Kanye della settimana scorsa ma oggi mi sento politicamente corretto.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 18/12/2016, 23:19, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Sensazioni per la partita a Milano di mercoledì?Celticwarrior87 ha scritto:Primo tempo da manuale secondo da manovali,vabbe purtroppo non è ancora una squadra matura però ci si diverte dai.
Io ho il timore che ci apriate ad ogni transizione.
- Celticwarrior87
- christian4ever
Sì.Celticwarrior87 ha scritto:Ah c'è Inter Lazio mercoledì?
Partita abbastanza significativa per entrambe, voi per ottenere un'altra affermazione in uno scontro diretto, noi per rendere meno indecente la classifica.
- Celticwarrior87
Ma io penso che siamo più forti e giochiamo meglio però l'Inter ha i valori per vincerla,non so come la preparerà Pioli soprattutto sul lato emozionale però è da tripla.
- christian4ever
Nelle ultime gare ha rinunciato totalmente a partire a razzo e, più in generale, a pressare altissimo, come fatto inizialmente.Celticwarrior87 ha scritto:Ma io penso che siamo più forti e giochiamo meglio però l'Inter ha i valori per vincerla,non so come la preparerà Pioli soprattutto sul lato emozionale però è da tripla.
Oggi già siamo tornati a giocare ad un ritmo migliore, è probabile che Pioli stia cercando di fare punti prima di tutto e, come detto da lui oggi, avendo qualità davanti sta cercando di capire prima come non prendere gol.
Sostanzialmente ha parzialmente rinunciato al suo calcio, a me non piace l'idea perché dietro non siamo così solidi e perché lo scorso anno questo modo di pensare con Mancini non ha fruttato.