Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy ha scritto:Comunque non voglio far passare inosservata la classifica dei migliori difensori Italiani di Sconcerti con Bonucci prima di Baresi e di Cannavaro e con Nesta nemmeno in classifica.
"purtroppo" me la sono persa, quale sarebbe questa classifica?
ah, comunque credo si riferisca solo ai centrali, in questo caso l'assenza di maldini ci starebbe pure
i primi 3 mai visti giocare, non posso giudicarli...costacurta e bonucci l'assenza di nesta è SCANDALOSA
Stiamo parlando dello stesso Bonucci che fino a due anni fa faceva una cazzata ogni tre partite? No, perchè in queste cose andrebbe valutata l'intera carriera suppongo.
Sconcerti ogni volta che apre bocca ne spara sempre una più grossa. E apre bocca da trent'anni come minimo
BITW ha scritto:ah, comunque credo si riferisca solo ai centrali, in questo caso l'assenza di maldini ci starebbe pure
i primi 3 mai visti giocare, non posso giudicarli...costacurta e bonucci l'assenza di nesta è SCANDALOSA
Invece no. La premessa era che Maldini era fuori classifica.
Dove è fuggito adesso chi diceva che Dzeko era una merda?
Quando dissi che era un gran centravanti tutti a percularmi.
Esistono i topic delle prime giornate che sono molto esilaranti.
Myles Kennedy ha scritto:Dove è fuggito adesso chi diceva che Dzeko era una merda?
Quando dissi che era un gran centravanti tutti a percularmi.
Esistono i topic delle prime giornate che sono molto esilaranti.
Ho due amici, che in due fantacalcio diversi, hanno contro Dzeko questa giornata. L'ora della vendetta è giunta. Mi hanno perculato in modo pesante, ora ci prendiamo la nostra rivincita
Su FB tutti che salgono sul carro di Dzeko, li butto giù a testate