Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Milan che vince ma il Pescara è sprecone all'inverosimile.
La "spreconeria" l'ha avuta anche e di più il Milan, Roxy
Roba che se il primo tempo fosse finito 3-0 nessuno poteva dire nulla e difficilmente (non dico impossibile perchè nel calcio mai dire mai) il Pescara avrebbe creato pericoli con un passivo di 3 gol.
AFM, Rocks si riferiva all'Empoli
A proposito di Rocks, non sono d'accordo su Oddo, per caratteristiche fisiche e tecniche il Pescara deve provare per forza a giocare a calcio senza alzare la palla e senza rimanere arroccato in difesa, non ha alternative, purtroppo deve cercare di concretizzare di più .
Però possiamo riallacciarci al discorso che effettivamente solo la Juve può perdere lo scudetto.
Che è vero, però ieri di fatto hanno vinto grazie alle cappellate di Ghoulam (fattore fuori casa che inevitabilmente non ti porta ad avere quella concentrazione per tutti i 90 minuti, soprattutto allo Stadium dove non si perde mai).
Mi aspettavo di prendere una batosta invece abbiamo perso per tutta una serie di episodi e per una questione di mentalità.
Ad oggi il divario c'è nelle sfide con le piccole, la Juve le vince tutte.
Ultima modifica di AFM2000 il 30/10/2016, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Mi aspettavo di prendere un'imbarcata (infatti tu dissi ad inizio stagione che la Juve come minimo doveva annientare tutti con 3/4 gol a partita) e invece l'abbiamo comandata noi ma l'abbiamo persa perché comunque è la Juve.
AFM2000 ha scritto:
Però aspetto anche la grande partita che lo confermi, dominando proprio in virtù del valore tecnico (giustamente ormai conclamato).
Non succederà,ma quello che dico io è un fatto confermato ogni anno a fine campionato, che prescinde dal discorso sulla qualità del gioco.
Questo primo tempo è l'emblema dei problemi strutturali dell'Inter : nonostante il 4-1-4-1 con cui sono scesi in campo , sbagliando spesso il primo pressing con le mezze ali , soffrono tantissimo le ottime verticalizzazioni della Samp che per tre volte è riuscita a far arrivare Muriel e Quagliarella davanti ad Handanovic. Il centrocampo , nonostante sulla carta abbia tanta qualità , è praticamente inesistente (esclusa la traversa di Brozovic che mi sembra abbastanza casuale) ed è totalmente slegato dalla difesa.
Comunque Ansaldi è un bel difensore , ha fatto alcuni interventi ottimi , mentre invece Joao Mario in quella posizione non mi piace per niente , troppo limitato e troppo isolato contro il centrocampo della Sampdoria.
Noi facciamo azioni, loro segnano. Noi prendiamo traverse, loro segnano. Sempre questa la grande differenza. Una squadra come l'Inter che non segna mai (e un gol lo prende comunque).
Quel merdone di Quagliarella che segna solo contro di noi