WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread
-
Latinoheat1989
Re: WWE MONDAY NIGHT SASHA - 03/10/16 | Official Thread
Poi spiegatemi come fa Jericho a far sembrare un semplice "You just made the list!" un evento. L'arena era in delirio solo nell'attesa di sentire quelle parole. Un fuoriclasse 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Al di là del finale con il cambio di titolo (che ha il suo grosso peso), secondo me lo show lo hanno scritto abbastanza bene questa volta. E' chiaro che le tre ore sono un grosso macigno per la qualità media (con roba che devi mettere per riempire tempo). Ma pure la dinamica fra Jericho e Owens, come sottolineato da Meltzer è ben scritta, specie se il piano è arrivare ad un 3-way come sembra.Heart Break Kid ha scritto:Raw ormai migliora solo se ci sono cambi di titolo in puntata
Cioè io non sono negativo sulla puntata questa volta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che gran match il main event, forse quello che ho preferito dei tre fra le due. Ci spero davvero tanto nell'HIAC, sarebbe non solo un'ottima conclusione per un bel feud, ma anche un segnale decisivo, un momento storico, per il cambiamento della concezione del wrestling femminile.
Invece Reigns-Rusev nella gabbia
La situazione attorno all'Universal Title si muove poco... a meno che tutta questa attenzione dedicata a Jericho non sia dovuta ad un suo inserimento nel match titolato di HIAC, dando vita così ad un Triple Threat fra Owens, Jericho e Rollins.
Invece Reigns-Rusev nella gabbia
La situazione attorno all'Universal Title si muove poco... a meno che tutta questa attenzione dedicata a Jericho non sia dovuta ad un suo inserimento nel match titolato di HIAC, dando vita così ad un Triple Threat fra Owens, Jericho e Rollins.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Jericho e Owens starei a guardarli per ore, qualsiasi cosa facciano.
Charlotte mi piace tantissimo, sempre detto.
Sasha ha un modo troppo rischioso di prendersi i bump, deve stare un pochino più attenta altrimenti durerà poco.
Cesaro e Sheamus mi piacciono.
Charlotte mi piace tantissimo, sempre detto.
Sasha ha un modo troppo rischioso di prendersi i bump, deve stare un pochino più attenta altrimenti durerà poco.
Cesaro e Sheamus mi piacciono.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh insomma, 3 o 4...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Parlo di "rivalità medio/lunghe".
Dal 2001 al 2010 su una decina di HIAC quelli con questa caratteristica sono a memoria 3-4.
Tra inizio anni '00 e '09 (anno in cui ha debuttato il ppv omonimo), di HIAC frutti di una storyline breve ne ricordo pochi. Gli unici che mi vengono in mente sono HHH-Foley (che però aveva una stipulazione importante) e HHH-Nash (feud iniziato solo due mesi prima), più il 6 Man HIAC che però fu un caso particolare.
Per il resto abbiamo avuto: Undertaker-Lesnar, HHH-Y2J, Undertaker-Orton, HHH-Batista, HHH-HBK, Undertaker-Edge, Undertaker-Batista... tutti match conclusivi di feud medio-lunghi e di una certa importanza.
Poi dal 2009 in avanti siamo passati veramente a HIAC "casuali" o match conclusivi di rivalità poco profonde... CM Punk-Ryback (due volte!!), Orton-Sheamus, Henry-Orton... gli unici che salverei sono HHH-Taker, Rollins-Ambrose, Lesnar-Taker, Taker-Shane. Reigns-Wyatt e Orton-Bryan furono sì match conclusivi di feud abbastanza lunghi, ma nulla di paragonabile agli HIAC degli anni '00.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Ma,sbaglio io, o Charlotte ha rischiato un bel po col moonsault? Se sasha non si fosse mossa per tempo, la mancava di brutto...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Taker-Lesnar storyline lunga? Era il secondo match.Delphi ha scritto: Beh insomma, 3 o 4...
Tra inizio anni '00 e '09 (anno in cui ha debuttato il ppv omonimo), di HIAC frutti di una storyline breve ne ricordo pochi. Gli unici che mi vengono in mente sono HHH-Foley (che però aveva una stipulazione importante) e HHH-Nash (feud iniziato solo due mesi prima), più il 6 Man HIAC che però fu un caso particolare.
Per il resto abbiamo avuto: Undertaker-Lesnar, HHH-Y2J, Undertaker-Orton, HHH-Batista, HHH-HBK, Undertaker-Edge, Undertaker-Batista... tutti match conclusivi di feud medio-lunghi e di una certa importanza.
Poi dal 2009 in avanti siamo passati veramente a HIAC "casuali" o match conclusivi di rivalità poco profonde... CM Punk-Ryback (due volte!!), Orton-Sheamus, Henry-Orton... gli unici che salverei sono HHH-Taker, Rollins-Ambrose, Lesnar-Taker, Taker-Shane. Reigns-Wyatt e Orton-Bryan furono sì match conclusivi di feud abbastanza lunghi, ma nulla di paragonabile agli HIAC degli anni '00.
HHH-Y2J lunga? Due mesi
Taker Orton, 1
HHH Batista, 2
Taker Batista 3
Taker Edge, 4
E stop. Poi se vuoi contare feur ripresi o ripartiti a casaccio per vendere il PPV tipo Nash HHH o HHH HBK son problemi tuoi. Match conclusivo di una rivalità ben costruita sono quelli. Su oltre 10 solo nel periodo 2002-2009.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Più che una misurazione della "lunghezza", io magari parlerei di "intensità" del feud e di quanto la storyline riesca ad andare sul personale.
Una volta l' HIAC era il culmine di un percorso intenso, sia che durasse da 2 mesi sia che durasse da 6.
Una volta l' HIAC era il culmine di un percorso intenso, sia che durasse da 2 mesi sia che durasse da 6.
Baboden ha scritto:Più che una misurazione della "lunghezza", io magari parlerei di "intensità" del feud e di quanto la storyline riesca ad andare sul personale.
Ecco, Baboden ha centrato ciò che volevo dire, mi sono spiegato male dicendo "feud medio/lunghi", era inteso come un qualcosa che comunque è sempre risaltato agli occhi come la "soluzione definitiva" a un feud importante o a delle ruggini che si erano protratte da troppo tempo, cosa che ha dato all'HIAC un fascino che non è mai stato eguagliato da nessun special match, ho scritto di fretta e ho fatto un po' troppo minestrone coi discorsi chiedo venia
Comunque ecco, il fatto di metterlo una volta l'anno, con addirittura un PPV dedicato (quindi dove in una serata minimo ce ne saranno 2) lo ha ridimensionato molto e, almeno ai miei occhi, è diventata una stipulazione che ormai ha già detto tutto ciò che aveva da dire e nemmeno il gabbione nuovo bello alto e imponente fa più effetto, visto che a meno che uno non ci si butti da sopra il resto è tutta roba già vista e rivista (poi con l'era PG ha perso molto anche nell'effetto "match violento ecc ecc")
Oh giusto, dimenticavo di recenti HHH-Taker a WM 28, nella mia personalissima top 3 degli HIAC
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Da un paio d'anni il wrestling femminile mi sta prendendo, oltre ad NXT anche Lucha Underground ha offerto ottimi match (poi vabbè adoro i match intergender), comunque main eventi bellissimo...
Mi sta sorprendendo tantissimo Charlotte è sempre stata delle 4 quella che mi piaceva di meno (la mia preferita resta bayley per come riesce a creare empatia con il pubblico che sia grande o piccolo) soprattutto nel extra ring (molto bello il segmento di qualche mese fa insieme a Jericho, non sarebbe brutto vedrli interaggire insieme nuovamente) mi piace sopratttutto come la stanno gestendo da heel non è il solito heel Made wwe (codardo o distruttore)...
Sasha va be è il solito fenomeno anche se mi piace di più da cool heel...
A piccolo off topic Jericho è qualcosa di spettacolare quest'anno, insieme a Matt Hardy, si merita una menzione d'onore per essersi saputo reinventare dopo tutti questi anni
Mi sta sorprendendo tantissimo Charlotte è sempre stata delle 4 quella che mi piaceva di meno (la mia preferita resta bayley per come riesce a creare empatia con il pubblico che sia grande o piccolo) soprattutto nel extra ring (molto bello il segmento di qualche mese fa insieme a Jericho, non sarebbe brutto vedrli interaggire insieme nuovamente) mi piace sopratttutto come la stanno gestendo da heel non è il solito heel Made wwe (codardo o distruttore)...
Sasha va be è il solito fenomeno anche se mi piace di più da cool heel...
A piccolo off topic Jericho è qualcosa di spettacolare quest'anno, insieme a Matt Hardy, si merita una menzione d'onore per essersi saputo reinventare dopo tutti questi anni
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Beh reinventare non é proprio il termine esatto, con Jericho (soprattutto se rapportato a Matt Hardy).
Molte gag di Jericho sono (meravigliose) citazioni a sé stesso, tipo la famigerata lista, così come il suo stesso personaggio é in realtà una sua autoparodia.
Molte gag di Jericho sono (meravigliose) citazioni a sé stesso, tipo la famigerata lista, così come il suo stesso personaggio é in realtà una sua autoparodia.
- James Butler
- Città: Tokyo
Che main event!
Che gioia vedere il match femminile tra Sasha e Charlotte.
Non scherzo nel dire che è oggi, la ragione principale per cui guardo lo show rosso.
L'altro motivo per cui guardo, è il duo Jericho-Owens.
I cruiser niente, non mi prendono.
Ho seguito il dibattito Owens si, Owens no.
Considerato il contesto che conosco limitatamente, non percepisco Owens come midcarder, campione per caso. Non so, ma credo proprio che la ragione stia lì: è campione proprio per il valore che gli è riconosciuto off-screen. Regge una situazione che non è l'ideale - vero, non è il focus, o non lo è per ora, forse - perché è esattamente quello che vogliono, mi pare.
Similmente, se ne faceva cenno credo la settimana scorsa, a quello che fu il Mizanin tra Cena e Rocky. Non fu schiacciato per le sue capacità al mic, Owens non sparisce per il talento sfaccettato che possiede e, pure, per l'affiancamento con un Jericho in grandissimo spolvero.
A Punk per esempio, il primo regno non andò così bene.
Che gioia vedere il match femminile tra Sasha e Charlotte.
Non scherzo nel dire che è oggi, la ragione principale per cui guardo lo show rosso.
L'altro motivo per cui guardo, è il duo Jericho-Owens.
I cruiser niente, non mi prendono.
Ho seguito il dibattito Owens si, Owens no.
Considerato il contesto che conosco limitatamente, non percepisco Owens come midcarder, campione per caso. Non so, ma credo proprio che la ragione stia lì: è campione proprio per il valore che gli è riconosciuto off-screen. Regge una situazione che non è l'ideale - vero, non è il focus, o non lo è per ora, forse - perché è esattamente quello che vogliono, mi pare.
Similmente, se ne faceva cenno credo la settimana scorsa, a quello che fu il Mizanin tra Cena e Rocky. Non fu schiacciato per le sue capacità al mic, Owens non sparisce per il talento sfaccettato che possiede e, pure, per l'affiancamento con un Jericho in grandissimo spolvero.
A Punk per esempio, il primo regno non andò così bene.
Ottimo il main event, anche se forse non il miglior match tra le due. Sasha effettivamente rischia troppo con quei bump.
Jericho e Owens come sempre spettacolari.
Sheamus e Cesaro à la 'strana coppia' già hanno fiaccato i maroni.
Tony Nese un cazzo di fenomeno, fin dai tempi dell'EVOLVE.
Jericho e Owens come sempre spettacolari.
Sheamus e Cesaro à la 'strana coppia' già hanno fiaccato i maroni.
Tony Nese un cazzo di fenomeno, fin dai tempi dell'EVOLVE.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Lo dissi io che Charlotte sarebbe stata grandiosa se turnata , se avesse smesso di piangere a ripetizione e così è stato.
Secondo me se continua così diventa pure meglio di Bailey e Sasha (vabbe' ora potete pure fustigarmi
)
Charlotte da heel tosta è davvero capace e rende benissimo .
Secondo me se continua così diventa pure meglio di Bailey e Sasha (vabbe' ora potete pure fustigarmi
Charlotte da heel tosta è davvero capace e rende benissimo .
Mystogan ha scritto:Beh reinventare non é proprio il termine esatto, con Jericho (soprattutto se rapportato a Matt Hardy).
Se poi a ciò si somma il fatto che è uno dei pochi veterani di prima fascia che non si fanno problemi a jobber e per mandare over i più giovani anche quando si tratta di Fandango, allora c'è solo da rispettarlo, Y2J...