**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
GHK
Città: Mozzate (Co)

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Messaggio da GHK »

ho visto la puntata e sono rimasto un po sorpreso del fatto che abbiano già deciso per quale title shot dovranno andare i rookies........al momento riesco a vedere solo derrick bateman vincitore con daniel bryan.......per il momento nn si avvererà la coppia curtis-bateman anche in wwe.........mi è piaciuto molto il segmento del mic battle, soprattutto qll tra brodus e curtis :mrgreen:
novak ke se ne va poco importa.......da quello che ho capito tra due settimane c'è un'altra eliminazione e sono curioso ki manderanno a casa..........

Venom

Messaggio da Venom »

A me invece fa parecchio ridere Johnny Curtis (oltre il ratto ovviamente).
Se lo guardate non sta fermo un attimo e fa un sacco di espressioni buffe, specialmente quando è vicino a Bateman :lol:

Pure lo stesso Bateman mi è parecchio simpatico.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Per favore fate vincere tutti tranne Bateman...

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Per favore fate vincere tutti tranne Bateman...
Non fare pregiudizi solo perchè ha come pro Bryan, non farti offuscare la mente....

Saito_suplex84

Messaggio da Saito_suplex84 »

mah ho paura che vinca o il rookie di danielson o quello di truth...macchiette
comunque chi si conferma come futura star wwe è solo Mr clay!
speriamo diventi un ME

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

conor o'brian ha scritto:
per favore, basta buttare gente a caso nella nexus.
non servirebbe alla nexus e non servirebbe a brodus clay, che secondo me è davvero un ottimo prospetto.
ha tutto, grosso, minaccioso e sa stare sul ring. il carisma non gli manca ed è fortemente caratterizzato per il suo aspetto.
non riesco molto a giudicarlo al microfono, che mi sembrerebbe il suo punto più debole (ma può lavorarci). In realtà non capisco un accidenti di quello che dice... parla in modo strano...
inizio a pensare che sarà lui il vincitore.

conor o'brian ha vinto la battle at the mic oO niente "heeeey" però. peccato.

novak si sapeva che sarebbe stato cacciato subito. però non pensavo che sul ring potesse essere pure peggio di saxton.
match tra i due che si prospettava terrificante, ed invece è stato meno peggio di ciò che temevo. è stato molto più orribile ad esempio il match di settimana scorsa fra bateman e o'brian che sono di gran lunga migliori...
come al solito, siparietto divertentissimo fra bryan e bateman!

convincente il main event, mi piace questa rivalità fra curtis e brodus, lavorano molto bene insieme.

Devo dirla tutta? ho una gran paura che il prossimo eliminato possa esse o'brian :(

al momento attuale, per la vittoria finale vedo solo brodus e bateman, con il primo in vantaggio.
Gran bella puntata, a differenza della settimana scorsa. Più momenti di wrestling, più rivalità, di gran lunga migliore azione in ring.
ricardo rodriguez è stato a pieni voti il matador della serata :lol:
Sempre più geloso del rapporto tra Alberto e Conor :D ?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

è ufficiale io amo Brodus Clay, big man coi contro cazzi, lo voglio in un main roster al più presto, bravo anche al mic, gli hanno lasciato la tongan death grip into chokeslam, è amore vero

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ma come si fa a dire che brodus è ottimo al microfono? basta un secondo per capire che recita il suo discorso a memoria più in fretta possibile, è troppo sbrigativo, deve acquistare calma e sicurezza (la vedo dura), fa come lo studente all'interrogazione che si è studiato il paragrafo del libro a memoria e lo ripete in fretta e furia prima che se lo scordi

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Biada ha scritto:ma come si fa a dire che brodus è ottimo al microfono? basta un secondo per capire che recita il suo discorso a memoria più in fretta possibile, è troppo sbrigativo, deve acquistare calma e sicurezza (la vedo dura), fa come lo studente all'interrogazione che si è studiato il paragrafo del libro a memoria e lo ripete in fretta e furia prima che se lo scordi
ma veramente stai parlando?
detto da uno che sostiene sia interessante Otunga al microfono, roba veramente detta ed interpretata di merda, io farei meglio pure a braccio e vieni a criticare?
Clay al microfono è più che buono, perchè interpreta perfettamente il personaggio del cattivo della strada, se sei fake o ti sei creato la gimmick pazienza, se sei un "vero" utente smettila di sostenere tesi ed opinioni così insensate

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

TripleH is The GAME ha scritto:ma veramente stai parlando?
detto da uno che sostiene sia interessante Otunga al microfono, roba veramente detta ed interpretata di merda, io farei meglio pure a braccio e vieni a criticare?
Clay al microfono è più che buono, perchè interpreta perfettamente il personaggio del cattivo della strada, se sei fake o ti sei creato la gimmick pazienza, se sei un "vero" utente smettila di sostenere tesi ed opinioni così insensate
Concordo con te.
Comunque Brodus è bravissimo, lo posso considerare uno dei miei preferiti.
Al mic non è un Dio, ma è comunque bravo.
Poi nel ring... Adoro il suplex di settimana scorsa Immagine

Saito_suplex84

Messaggio da Saito_suplex84 »

la vera novità per il 2011 mr clay!suplex a tutti

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

L'uscita di Novak era chiara fin dall'inizio. Per il resto, spero che vinca Clay, è l'uomo di NXT (gli altri non valgono veramente una cicca).

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Ragazzi ma vi rendete conto che a parte il blindmark di Otunga, nessuno riesce a parlar male di Clay?

Unisce fake (a parte quello lì), mark, smart, piedistallisti, uomini, donne, animali, piante, funghi, protisti, cristiani, atei, politici, anarchici, emo e metallari, questo farà strada!

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

Asmodeo ha scritto:Ragazzi ma vi rendete conto che a parte il blindmark di Otunga, nessuno riesce a parlar male di Clay?

Unisce fake (a parte quello lì), mark, smart, piedistallisti, uomini, donne, animali, piante, funghi, protisti, cristiani, atei, politici, anarchici, emo e metallari, questo farà strada!
non so se diventerà un Main Eventer... non credo, però è un bel bestione, ha un personaggio ben definito e ci sa fare sia al ring che col microfono.

ripeto.. io lo farei esordire da heel.... se vogliono fare del Nexus una stable dominante lui può benissimo starci al posto delle mezzeseghe che ci sono adesso, altrimenti meglio che vada a Smackdown

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Io invece quoto chi dice che non ci starebbe lì, semplicemente perchè non sarebbe il leader, ed escluso il leader gli altri fino ad ora sono stati carne da macello.

Sarebbe sempre l' ultimo gradino prima del boss finale e quindi sarebbe destinato a prenderne più di quanto merita, in più, se per lui decidessero di fare uno strappo alla regola del Nexus, ossia dargli parecchio spazio anche se non è il capo della stable, toglierebbe spazio al resto del gruppo affossando ancora di più sti giovanotti.

Tanto per parlare, di sti giovanotti, Slater ed Idiotunga non han bisogno di spazio a mio avviso perchè non lo meritano, Gabriel appena il tempo per una 450, ma Hennig ed Harris meritano tutto lo spazio ed il tempo possibile. Credo infatti che se il primo crescesse al mic potrebbe fare veramente bene, idem per Harris, che ha una buona caratterizzazione, e che sul ring mi sembra solido.

Sogno erotico da quando ho visto Brodino: un tag formato da lui ed Harris :oops: :oops:

Rispondi