Ma cazzocene, l'importante é che Sasha stia bene, mannaggia a voi che m'avete fatto venire il cagotto

Ma quindi Reigns dopo un pedrigree di Triple H secondo te cosa doveva fare questa settimana? Prendere e andare a Disneyworld? Mi pare abbiano fatto tutto in maniera molto coerente..e al momento punterei facile 1 euro su Jericho che costa la vittoria a RR settimana prossima per poi finire legnato a CoC..o ora manco più Jericho può jobbare a Reigns? Sami continua ad essere protetto nel frattempo nelle sue sconfitte. Ce lo stanno vendendo con uno spirito combattivo incredibile..ma limitato dai suoi problemi fisici che gli impediscono di vincere.. praticamente nonostante abbia perso da Rollins e KO recentemente risulta quello più forte dei 3 sulla carta se fosse fisicamente integro..Jan1975 ha scritto:Io mi domando: Perché?
Perché un'altra cakkio di opportunità per RR?
Perché devono provare ad inserirlo in tutte le salse?
Bah...
Cesaro vs Sheamus: da 0-3 super rimontona? Tristezza... Se ne avessero vinta una a testa, sarebbe stato più verosimile...
15' di schifo tra The Club e The New Day: salvateci, per carità! Fateli combattere, non questo scempio... Dopo si perde l'attitudine nei confronti di entrambi...
Ma non aveva firmato con la Warner qualche giorno fa?mr-lol ha scritto:Era impossibile non dare un contratto a Gallagher