Fantacalcio 2016-2017: consigli e dritte.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Fantacalcio 2016-2017: consigli e dritte.

Messaggio da christian4ever »

Per curiosità, a quanto sono andati via Perin e Sportiello?
Il centrocampo presenta effettivamente delle incognite, diciamo che dovresti comunque rimanere coperto nonostante per me Kondo sul lungo rischi il posto.
Praet è un investimento che proverò a fare anche io.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

5/300 e 2/300 in lega ad 8.
Il problema è che a centrocampo tutti i semi top sono stati pagati sul 10%, cosa che non mi aspettavo, ma non ho avuto modo di prendere due attaccanti di seconda fascia e mi sono visto costretto a ripiegare su Mandzukic.
L'11 titolare non mi dispiace, ma avrei potuto gestire meglio i soldi tra centrocampo e attacco.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

KanyeWest ha scritto:5/300 e 2/300 in lega ad 8.
Il problema è che a centrocampo tutti i semi top sono stati pagati sul 10%, cosa che non mi aspettavo, ma non ho avuto modo di prendere due attaccanti di seconda fascia e mi sono visto costretto a ripiegare su Mandzukic.
L'11 titolare non mi dispiace, ma avrei potuto gestire meglio i soldi tra centrocampo e attacco.
Hai avuto lo stesso "problema" mio. Comunque è una bella rosa per essere in 8 nonostante il centrocampo così così.

Presto per me sarà ora del mercato di aggiustamento post-calciomercato. Dei nuovi arrivati l'unico che mi intriga è Diamanti, però sono titubante, non so se sarà titolare fisso (anche se vista la rosa del Palermo se non lo faranno giocare sempre sarebbero dei fessi e meriterebbero di retrocedere).

Della mia rosa penso di dare via Moretti in difesa che incredibilmente non sarà più titolare (eppure lo era l'anno scorso con la difesa a 3 dove c'erano pure Maksimovic e Glik che sono andati via bah) per puntare ad uno tra Cacciatore e Gobbi del Chievo (quest'anno sembrano essere titolari visto l'andazzo a differenza dell'anno scorso che si alternavano spesso con Frey) e sono in dubbio per Pasqual, mentre a centrocampo sono in bilico Verdi e Vecino fuori per almeno un mese per infortunio, i nomi in entrata sono Diamanti, Badu o De Paul, l'affidabile Missiroli che avevo l'anno scorso ora che è guarito o Duncan, Rincon. In attacco Gabbiadini, visto che non è stato ceduto dopo che lo avevano offerto a mezza Italia e in Inghilterra e visto come è partito Milik, temo che avrà un'altra stagione come la scorsa o al massimo in staffetta. Sarei propenso a darlo via, ma in entrata gli unici nomi liberi buoni sono Thereau, Pucciarelli e Maccarone solo che almeno questi ultimi giocano. Più che altro quello che mi scoccerebbe è che in caso di sua cessione probabilmente lo prenderà qualcuno degli altri e non vorrei ripetere i casi di Perotti e Salah l'anno scorso che appena li ho ceduti sono diventati dei mostri.

Voi che dite?

christian4ever

Cerci non è andato al Bologna.

Double_L

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Cerci non è andato al Bologna.
Ho modificato il post proprio un attimo prima che scrivessi infatti, ho visto che nella lista non c'era, quindi sono andato a cercare. Eppure avevano detto che era fatto a qualche ora dal termine del calciomercato, per questo avevo dato per scontato il suo arrivo a Bologna. :LOL2:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Lega a 8
PORTIERI
Torino
Genoa

DIFENSORI
Acerbi - koulibaly-murillo-vermalen-de silvestri - lukaku-gazzola-conti
CENTROCAMPISTI
papu-strootman-joao pedro-missiroli-ocampos-di Gennaro - lulic - parades
ATTACCANTI
Belotti-Paloschi-salah-muriel-caprari-luis alberto

Sono dell'idea che a centrocampo ma soprattutto in attacco mi manca il top player. L'altra cosa preoccupante è che uno ha fatto higuain-bacca :( prevedo cazzi amari

christian4ever

Probabilmente un attaccante di livello e un centrocampista di seconda fascia sarebbero serviti, ma è una buona rosa.

Io il 5 ho l'asta normale a 10, il 6 quella mantra a 8.

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

zittino bob ha scritto:Lega a 8
PORTIERI
Torino
Genoa

DIFENSORI
Acerbi - koulibaly-murillo-vermalen-de silvestri - lukaku-gazzola-conti
CENTROCAMPISTI
papu-strootman-joao pedro-missiroli-ocampos-di Gennaro - lulic - parades
ATTACCANTI
Belotti-Paloschi-salah-muriel-caprari-luis alberto

Sono dell'idea che a centrocampo ma soprattutto in attacco mi manca il top player. L'altra cosa preoccupante è che uno ha fatto higuain-bacca :( prevedo cazzi amari
Hai una bella rosa per essere in 8. E poi per dire tra Salah e Bacca non c'è tanta differenza

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

mURIEL MIO X Meggiorini Laxalt Chiellini

che ne pensate?

christian4ever

Io lo farei, Muriel è sempre un'incognita, guadagneresti 3 giocatori che garantiscono la titolarità e una buona media.

Double_L

Messaggio da Double_L »

mikyp ha scritto:mURIEL MIO X Meggiorini Laxalt Chiellini

che ne pensate?
Io ci starei tutta la vita. Daresti via un giocatore discontinuo per uno che magari segna meno, ma è titolare fisso ed in genere prende quasi sempre buoni voti base, in più prenderesti anche un centrocampista che ti porta qualche bonus ed uno dei migliori difensori della Serie A sebbene non sia più quello di una volta.
zittino bob ha scritto:
Hai una grandissima rosa per essere in 8, a centrocampo il top player ce l'hai (Papu Gomez), in attacco forse no, ma credo che complessivamente Belotti e Salah un trentina di goal te li garantiranno, poi hai Paloschi, Muriel e Caprari che sono buoni da ruotare a seconda del calendario e Luis Alberto che è una scommessa e potrebbe ritagliarsi sempre più spazio strada facendo visto che la Lazio nel fronte offensivo numericamente è povera.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Gente ditemi i titoli sicuri di ogni squadra presente in a, Dritte ecc che 'stanno non so un cazzo :-

christian4ever

Last Ride ha scritto:Gente ditemi i titoli sicuri di ogni squadra presente in a, Dritte ecc che 'stanno non so un cazzo :-
Scaricati sul cellulare "La guida all'asta perfetta" di Fantagazzetta, sui titolari è abbastanza affidabile, sulle scommesse a volte sí, altre meno.

Ti butto giù un elenco di scommesse per ruolo, considera però che sono quello che prese Gomez per due anni di fila, quindi occhio :BigBoss:

Difensori: Martella, Zampano, Conti, Murru, Aleesami, Ceppitelli, Orban.
Centrocampisti: Kessié, Nagy, De Paul, Kreijci, Hiljemark, Benali, Di Gennaro, Joao Pedro, Linetty, Torreira, Praet
Attaccanti: Caprari, Sau, Falcinelli

Double_L

Messaggio da Double_L »

Nessuno risponde al mio papiro? :D Sono curioso di sapere come la pensate per lo meno su Gabbiadini e Diamanti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Moretti non so perché ma lo terrei come ultimo difensore.
Diamanti potrebbe anche andare bene se non giocasse nel Palermo, è troppo un'incognita quella squadra.
De Paul alternerà buone cose a fetenzie, è una cosa da tenere a mente ma per me può fare bene.
Badu sappiamo tutti che tipo di giocatore è, se vuoi andare sul sicuro con il 6 prendilo.
Missiroli potrebbe fare bene ma prima c'è da capire il Sassuolo come è se cambierà qualcosa con alcuni adii importanti.

Gabbiadini è un rebus, probabilmente si alternerà con Milik. C'è però il problema che fa poco movimento senza palla quindi o segna e ti becchi il bonus per il gol, o gioca di merda e ti prende 4. Io personalmente gli ho voluto dare fiducia come penultimo attaccante, quindi o lo tieni fisso per la panchina sperando che quando ti entra giochi e bene oppure, e più consigliabile, lo dai via e prendi un attaccante più affidabile (Borriello?)

Rispondi