La presenza di film messicani è in linea con il numero di match di Wrestling messicani che ho in lista.Horace Hogan ha scritto: Per par condicio devi avere anche una canzone e un film dal Messico.

La presenza di film messicani è in linea con il numero di match di Wrestling messicani che ho in lista.Horace Hogan ha scritto: Per par condicio devi avere anche una canzone e un film dal Messico.
Buñuel è un figo, ma per il resto il cinema messicano non mi pare abbia grandissimi esponenti. Jodorowsky poi non è cileno?Horace Hogan ha scritto:Per par condicio devi avere anche una canzone e un film dal Messico. Col cinema puoi scegliere tra Bunuel, Jodorowsky, al limite qualcosa con Santo e Blue Demon. Ci sarebbe tutta l'exploitation che ha ispirato anche Rodriguez e Tarantino, ma tu sicuramente sarai uno di quelli che li fa a pezzi nella speranza di apparire un intellettuale. Sicuramente andrai in giro vantandoti di esser quasi entrato nel CSC, e girerai cortometraggi noiosissimi in bianco e nero.
Anzi...Karl Gotch ha scritto:
E io che pensavo ti fossi disamericanizzatoAnkie ha scritto:
Anzi...
Almeno qui non sono primi, nel Wrestling e nei Film dominano incontrastati.
Chi?Karl Gotch ha scritto: Il Canada nel podio però va bene, sempre se metà delle canzoni sono di L.Cohen
Neanche Buñuel è messicano, però i film li giravano lì. I Cardona (Sr. e Jr.) generalmente vengono riconosciuti come dei buoni registi di cinema di genere, anche dalla critica meno incline ai b-movies. In realtà esiste una golden age del cinema messicano, ma non so quanto sia conosciuta all'estero e come viene valutata dalla critica.Karl Gotch ha scritto: Buñuel è un figo, ma per il resto il cinema messicano non mi pare abbia grandissimi esponenti. Jodorowsky poi non è cileno?
Cioè?Karl Gotch ha scritto:
La differenza tra cinema giapponese e americano è la stessa che c'è tra wrestling giapponese e americano
Intanto dovresti scoprire Leonard Cohen e aggiungere le sue canzoni alle ListeAnkie ha scritto:
Cioè?
Potresti aprirci Topic se hai una lunga argomentazione.
Ora vedrò pure gli altri di Kurosawa ambientati nel mondo contemporaneo di allora, lo avevo messo da parte, ma dalle trame mi sembra ce ne siano di altri che mi possono interessare.