norrisjak ha scritto:Io, per quanto riguarda Balor, parlo solo del lato in ring.
Ti prego, trovami un lottatore che è più sopravvalutato di lui. Ad ogni big match delude. Sempre.
Per dire, Gargano >>>>>>>> Balor
Dopo averlo paragonato a Cesaro puoi anche nasconderti
Vabbé, anche tu intendi quel che vuoi intendere. L'ha paragonato a Cesaro perché, come lui, ha delle lacune che non gli permettono di essere un total package come quelli che ha elencato. Se Balor pecca dal punto di vista del lottato (oddio, peccare è un parolone, diciamo che non è al livello di altri), Cesaro ha qualche problema con l'extraring. Non mi pare abbia paragonato i due in ring anche perché pure un cieco riuscirebbe a vedere la palese differenza.
Tutto sommato mi trovo ad essere d'accordo con Jacob. Balor è una potenziale valigia piena di soldi per la WWE: ha un carisma naturale che lo farà entrare nelle grazie dei mark e, seppur sopravvalutato, è un worker abbastanza solido da poter essere accettato anche dalla componente smark del WWE Universe.
PS: Anche a me Balor non fa impazzire ma tra il vedere supermega pushato un Roman Reigns o un Devitt preferisco tutta la vita il secondo.