non credo, probabilmente qualche impostazione di sicurezza non ti permette di avere i cookie che memorizzano il loginAnkie ha scritto:Se non erro ho già tolto i cookie, ma il problema persiste.
Da stamattina mi capita, pensavo fosse un problema conseguente ai problemi di ieri.
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
Perchè rivedendo un pò le opzioni mi sono reso conto che è una informazione utile quanto un push di Reigns...Mystogan ha scritto:Ma poi perché da dopo la manutenzione non c'è più il numero di ospiti connessi? Mi dice solo gli utenti iscritti collegati.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma io lo usavo come parametro per misurare il drawing power delle discussioni (e quindi degli utenti che le generavano) 

nel senso che quelle con meno ospiti erano le migliori?Mystogan ha scritto:Ma io lo usavo come parametro per misurare il drawing power delle discussioni (e quindi degli utenti che le generavano)

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Quando provo a fare una ricerca nel forum non riesco mai. 

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ho rotto il cellulare android e non trovo più l' Iphone.
GP mi regali uno smartphone ? Prometto di telefonarti per tutta la durata di Wrestlemania.
GP mi regali uno smartphone ? Prometto di telefonarti per tutta la durata di Wrestlemania.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Se ti fai chiamare alle 4 del mattino te ne regalo uno io, un 4S va bene?DenisPirola ha scritto:Ho rotto il cellulare android e non trovo più l' Iphone.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
La funzione di ricerca è stata disabilitata dato che rallentava troppo il tutto. E contando che l'altro giorno non si riusciva a fare niente anche con il solo forum aperto è meglio tenerla disabilitatapingumen96 ha scritto:Quando provo a fare una ricerca nel forum non riesco mai.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A me la ricerca riesce, ma devo tenere i campi proprio limitati. Del tipo che se cerco una parola, devo anche sapere il nome dell'utente che l'ha scritta, e se la parola é d'uso comune meglio se metto anche la sezione.
Appena appena provata, se scrivo "Stramaccioni", utente "jack" e sezione "calcio", mi da cinque pagine di risultati.
Se scrivo "Stramaccioni" e lascio i campi vuoti, carica in eterno.
Appena appena provata, se scrivo "Stramaccioni", utente "jack" e sezione "calcio", mi da cinque pagine di risultati.
Se scrivo "Stramaccioni" e lascio i campi vuoti, carica in eterno.
Diciamo che appena trovo un pò d tempo integriamo google nella funzione di ricerca lasciando che sia lui a occuparsi dei risultati...Devixe ha scritto: La funzione di ricerca è stata disabilitata dato che rallentava troppo il tutto. E contando che l'altro giorno non si riusciva a fare niente anche con il solo forum aperto è meglio tenerla disabilitata
L'attuale tabella delle chiavi di ricerca aveva superato i cinque milioni (!) di record. Oltre che essere diventata un mostro a tre teste, sarebbe stata ragionevolmente inutile...
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Cambi più macchine e cellulari che mutande...GP ha scritto:Come hai fatto a sapere che l'ho cambiato di recente?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
c'hoçtreß ha scritto:Copio-incollo dal main perchè non mi ha risposto nessuno:
Io ho una domanda sul sito: nella pagina "albi d'oro e titoli" della WWE non c'è più la storia del WHC, immagino perchè non più attivo.
Visto che le cinture sono state nuovamente divise non potreste inserirla in quella dell'Universal?
Lo so che non sono consequenziali, però basterebbe lasciare la frase che c'è adesso tra l'una e l'altra. Sempre che non sia un lavoraccio recuperarla la storia del WHC.
Oppure nel sito c'è già una pagina con la storia dei titoli inattivi e non l'ho vista io...
RobLP ha scritto:In realtà c'è, ma non è aggiornata. Provvederemo ad aggiornarla e ci aggiungeremo tutti i titoli diventati attualmente inattivi.
Giusto per segnalare che sto continuando ad occuparmene. Oltre al World Heavyweight Title e al Divas Title che già erano stati inseriti adesso ci sono anche i World Tag Team Titles, il WWE European Title, il WWF Light Heavyweight Title e il WWE Women's Title. Appena ho un momento continuo a inserire anche gli altri.RobLP ha scritto:Nelle sezioni degli albi d'oro ci sono ora anche gli albi dei titoli non più attivi. Per il momento sono giusto gli ultimi, ci impegneremo ad aggiungere man mano anche quelli più vecchi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Per i mod: date un occhio al sito perché c'è qualcosa che non va.
Quando scrivo i messaggi e clicco su invia, mi rimanda alla pagina di login dicendo che devo loggarmi (e quindi si slogga da solo), per poi cancellarmi del tutto ciò che avevo appena scritto.
Quando scrivo i messaggi e clicco su invia, mi rimanda alla pagina di login dicendo che devo loggarmi (e quindi si slogga da solo), per poi cancellarmi del tutto ciò che avevo appena scritto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Devi riuscire a scrivere entro 3 minuti.Backbone Crusher ha scritto:Per i mod: date un occhio al sito perché c'è qualcosa che non va.
In genere andando indietro con la pagina ritrovo il post e mi basta fare copia, riloggarmi e incollare.
La tecnologia che avanza.