WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

AFM2000 ha scritto: There were recent talk of possibly adding Shinsuke Nakamura or current WWE NXT Champion Samoa Joe to the group. It will be very interesting to see what happens with the group in the WWE Draft.

Credits: dailywrestlingnews
Io sogno una stable di exTNA, con AJ, Joe, Aries, Young e Roode a spaccare i culi al mondo ed a monopolizzare la WWE per sempre :love: :love:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Posso dire che quando continuate a gridare a un cambiamento o addirittura a un turn heel del Coso, siete un po' ingenui? :-
Reigns rimarrà il top FACE e l'uomo da battere per anni e anni, al dietrofront arrivati a questo punto non ci credo più, si sono esposti veramente troppo.
Verrà gestito in questa maniera sempre, mi sembra inutile continuare a sperare in qualcosa di diverso...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Beh comunque nell'eventualità dello swervone, non sarà Wyatt a beneficiarne fortunatamente :divertito1:
There are a lot of rumors about Bray Wyatt returning to WWE TV next Monday at RAW in New Orleans. F4Wonline.com speculates that Wyatt will be added into the Money In the Bank Ladder Match but at last word the match would have just 6 participants.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sino a qualche giorno fa non mi ricordavo neppure dell'esistenza di Wyatt. Che è tutto dire.
Comunque pochi cazzi, non c'è Wyatt che tenga, i tempi son maturi per il TT dello Shield quindi date quella valigetta ad Ambrose e pochi cazzi.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Sembra che ad ogni puntata ci sia una persona diversa a scrivere il promo di Styles. :-

AJ-Cena in generale ha poco senso così presentato, lo stesso Cena che ha fatto notare le sue debacle, perchè dovrebbe considerarlo un match così epico?
Ma se Cena ha accostato Styles a THE ROCK,
Ankie, a THE ROCK.

È un fottuto Wrestlemania dream match

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Ma se Cena ha accostato Styles a THE ROCK,
Ankie, a THE ROCK.

È un fottuto Wrestlemania dream match
Eh, ma poi gli ha ricordato che alla Rumble e contro Reigns ha fatto ridere. :sorridente:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ankie ha scritto:
Eh, ma poi gli ha ricordato che alla Rumble e contro Reigns ha fatto ridere. :sorridente:
Sbagli i piani su cui sono state messe le parole di Cena:

- Styles gli fa provare la stessa elettricità che provò con The Rock poiché è stato un nome di spicco, se non IL nome di spicco nelle fed esterne alla WWE, e per tanto questo è a tutti gli effetti un Dream Match

- Nonostante ciò Styles non ha dimostrato il proprio valore nella Big League, e non è da sottovalutare il fatto che le parole di John Cena arrivano dopo essere stato provocato sull'unico argomento (You Can't Wrestle) che fa vacillare il suo personaggio, come visto nel Miz TV con Daniel Bryan

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ha perso pure con Jericho, c'ha un bel coraggio Styles a fare così:

Immagine

:sorridente:

In pratica avrebbe la gimmick di quello che è venuto in WWE solo per non farsi seppellire da Cena, e con gli altri perde perché non gliene frega nulla.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Ma anche tra i più grandi ogni tanto c'è il flop

E per Cena la lista non è da meno tra Del Rio, lo squash subito da Lesnar, lo stesso Owens...

Che poi l'hai detto pure tu, arriverà pure quel momento dove si dovrà mettere a 90 per DIGAI come ha fatto il Triplo. E probabilmente non avrà nemmeno le protezioni che ha ricevuto AJ nei due match dove ha maineventato.

Ciò non toglie la memorabilità di quello che stiamo assistendo, Ankie.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
SNM capisce di wrestling :pollicealto:
come tu di cerotti :moltosorpreso:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Ciò non toglie la memorabilità di quello che stiamo assistendo, Ankie.
A me sembra più una sorta di ragazza immaginaria questa storyline, dove siamo noi che ci stiamo immaginando tutto e abbocchiamo ai Wrestlemania Dream Match che ogni tanto sputano fuori.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Ha perso pure con Jericho, c'ha un bel coraggio Styles a fare così:

Immagine

:sorridente:

In pratica avrebbe la gimmick di quello che è venuto in WWE solo per non farsi seppellire da Cena, e con gli altri perde perché non gliene frega nulla.
Non è un jobber

Del Rio, quello che ha pinnato Johnny Boy con un superkick dopo 7 minuti di match (e poi afferma di essere il pesce più grosso), Styles l'ha battuto con estrema facilità.

Owens, che ha battuto Cena pulito, per battere Styles ha dovuto ringraziare Jericho ed usare i gradoni, i fottuti gradoni (cit.)

Styles ha perso contro Jericho, ma l'ha anche battuto, 2 volte (anzi a voler essere precisi sono 3 volte)

Non si vedeva un trattamento così per un esterno dai tempi di Goldberg.

Poi ti accorgi che fare questi ragionamenti non serve proprio a nulla, parliamo di un fottuto Wrestlemania dream match e bisogna godersi il viaggio.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non è un jobber, ma è il fottutissimo cattivone di turno con gli scagnozzi cretini al seguito. :sorridente:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
A me sembra più una sorta di ragazza immaginaria questa storyline, dove siamo noi che ci stiamo immaginando tutto e abbocchiamo ai Wrestlemania Dream Match che ogni tanto sputano fuori.
Nah, la storyline somiglia più alla realtà della tua ragazza :justwatching:

Ma mi rendo conto che al posto di Ziggler ci sarebbe dovuto andare lui contro Corbin e mettersi a 90 per risaltarlo anziché godersi quello che sta facendo adesso :addolorato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Ma mi rendo conto che al posto di Ziggler ci sarebbe dovuto andare lui contro Corbin e mettersi a 90 per risaltarlo anziché godersi quello che sta facendo adesso :addolorato:
Oh, ero io quello che diceva che AJ avrebbe vinto il MITB, ed ora affrontando Cena, e presubimibilmente battendolo farà ancora meglio di quanto avevo predetto.

Ora devo andare che la mia ragazza dice che dedico troppo tempo a Voi e il Wrestling. Immagine
Ultima modifica di Ankie il 07/06/2016, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi