la decisione di Cody..
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: la decisione di Cody..
Onestamente, non sono sorpreso poi molto da questa decisione.
D'altronde aveva davvero pochissime chance si uscire dal pantano, se poi ciò che dice in questo Tweet sui writer è vero, il suo abbandono è più che comprensibile.
Le offerte non gli mancheranno, considerando poi che è ancora giovanissimo (ha solo 30 anni) potrebbe togliersi ancora moltissime soddisfazioni.
Gli auguro il meglio e di trovare gente che sappia realmente valorizzare il suo talento.
D'altronde aveva davvero pochissime chance si uscire dal pantano, se poi ciò che dice in questo Tweet sui writer è vero, il suo abbandono è più che comprensibile.
Le offerte non gli mancheranno, considerando poi che è ancora giovanissimo (ha solo 30 anni) potrebbe togliersi ancora moltissime soddisfazioni.
Gli auguro il meglio e di trovare gente che sappia realmente valorizzare il suo talento.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Cody sarebbe stato il nome giusto per rilanciare l'NWA quando era ancora minimamente rilevante (in realtà non lo era nemmeno qualche anno fa, ma almeno se ne parlava ogni tanto).
A oggi, negli Stati Uniti lo vedrei solo in TNA, magari con Ryback e Barrett, in un disperato tentativo di riconquistare terreno (tanto gli originals da rovinare non ci sono più, li pigliassero tutti gli scarti).
Magari si lancia in un progetto suo, il padre aveva una sua sigla anni fa, se non mi ricordo male lui esordì lì come arbitro.
Ma se fossi in lui, visto che scrive di aver avuto offerte in altri campi, valuterei quelle prima di tutto.
A oggi, negli Stati Uniti lo vedrei solo in TNA, magari con Ryback e Barrett, in un disperato tentativo di riconquistare terreno (tanto gli originals da rovinare non ci sono più, li pigliassero tutti gli scarti).
Magari si lancia in un progetto suo, il padre aveva una sua sigla anni fa, se non mi ricordo male lui esordì lì come arbitro.
Ma se fossi in lui, visto che scrive di aver avuto offerte in altri campi, valuterei quelle prima di tutto.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Concordo.DF PUNK ha scritto:Comunque non vorrei scatenare polemiche, ma posso dire che se n'è andato con molta più classe di Punk?
Uno sfogo circostanziato, preciso e credibile.
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Si vede che doveva tornare come Cody Rhodes ma ancora senza ginocchiere e gomitiere e si sarà urtato il cazzo
Aldilà dello scherzo dispiace, ma contando che ha 30 anni potrebbe magari fare 2/3 anni in giro per il mondo e poi tornare, credo che i rapporti siano comunque "buoni" con la compagnia contando che il fratello sta ancora la e comunque Dusty ha (aveva) un peso specifico nella storia globale del wrestling.
Aldilà dello scherzo dispiace, ma contando che ha 30 anni potrebbe magari fare 2/3 anni in giro per il mondo e poi tornare, credo che i rapporti siano comunque "buoni" con la compagnia contando che il fratello sta ancora la e comunque Dusty ha (aveva) un peso specifico nella storia globale del wrestling.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Punk ha un personaggio da interpretare, Cody no. Ed è uno dei motivi per cui Punk è un entertainer migliore di Cody, e ha una fanbase molto più ampia.DF PUNK ha scritto:Comunque non vorrei scatenare polemiche, ma posso dire che se n'è andato con molta più classe di Punk?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
comunque la vera perla di Rhodes è questa
(di cui uno finge di essere Brian Gewirtz e l'altro è troppo impegnato a molestare le ragazze del settore di sviluppo)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non gliel'ha ordinato il medico di dover essere sopra le righe fuori dal contesto professionale, magari gli sarà fruttato un contratto con la UFC essendo probabilmente na pippa di fighter, ma rimane il fatto che personalmente questo voler essere personaggio ad ogni costo non è che mi faccia impazzire. Preferisco un più sobrio (e anonimo) CAWdy al CM Punk fuori dagli schermi.Horace Hogan ha scritto:
Punk ha un personaggio da interpretare, Cody no. Ed è uno dei motivi per cui Punk è un entertainer migliore di Cody, e ha una fanbase molto più ampia.
- Emperador Horace
Se uno vuole capire il biz e farne parte dovrebbe comportarsi come Punk e non come Cody, al di là che a me sta più simpatico il secondo.DF PUNK ha scritto: Non gliel'ha ordinato il medico di dover essere sopra le righe fuori dal contesto professionale, magari gli sarà fruttato un contratto con la UFC essendo probabilmente na pippa di fighter, ma rimane il fatto che personalmente questo voler essere personaggio ad ogni costo non è che mi faccia impazzire. Preferisco un più sobrio (e anonimo) CAWdy al CM Punk fuori dagli schermi.
Santo e Blue Demon portavano le maschere anche nella vita di tutti i giorni, Punk fa lo stesso anche se la sua maschera è metaforica, per la gioia di Ankie.
Ricordo che su questo forum c'era un tizio che praticava kickboxing e diceva che Punk tirava calci come un ottantenne. Non ricordo più che periodo fosse, comunque o lo stint in ECW o il primo periodo a Raw. Solo per curiosità, ma c'è ancora?
Comunque questi nomi abbastanza di rilievo come Rhodes, Ryback, Sandow, Barrett e perché no Riley che lasciano la WWE può fare davvero la fortuna di qualche altra promotion che, essendo stata spogliata dalla WWE dei suoi talenti maggiori, potrebbe rimpinguare il roster con dei nomi che il loro seguito lo hanno visto il periodo mainstream in WWE. Per altra promotion praticamente intendo la TNA, ma stando alla parole di Christopher Daniels lì stanno messi davvero nella merda riguardo la gestione dirigenziale, quindi boh...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E non ci voleva Daniels per capirloKTW ha scritto:Comunque questi nomi abbastanza di rilievo come Rhodes, Ryback, Sandow, Barrett e perché no Riley che lasciano la WWE può fare davvero la fortuna di qualche altra promotion che, essendo stata spogliata dalla WWE dei suoi talenti maggiori, potrebbe rimpinguare il roster con dei nomi che il loro seguito lo hanno visto il periodo mainstream in WWE. Per altra promotion praticamente intendo la TNA, ma stando alla parole di Christopher Daniels lì stanno messi davvero nella merda riguardo la gestione dirigenziale, quindi boh...
Il problema è quello, possono pure rilasciare Owens, Zayn e compagnia seduta stante,se la concorrenza è quella che è ci fai cazzi. Ci vuole un promoter con le palle.
Certamente, non per nulla ho preso la TNA che ad ascolti resta la seconda dietro la WWE ma che ha una situazione dirigenziale disastrosa, da questo il "boh" finale. Però il seguito che quelli che ho citato hanno ottenuto in anni di WWE è sicuramente maggiore rispetto a quello di ECIII che in pratica ha costruito totalmente in TNA la sua fortuna, e quindi qualche spettatore interessato in più possono portarlo alla TNA (o ROH, o LU), ma poi sta ai promoter massimizzare l'occasione.DF PUNK ha scritto: E non ci voleva Daniels per capirlo![]()
Il problema è quello, possono pure rilasciare Owens, Zayn e compagnia seduta stante,se la concorrenza è quella che è ci fai cazzi. Ci vuole un promoter con le palle.
- Emperador Horace
I New Radicalz. Farebbero così 90s che mi piacerebbero di sicuro.KTW ha scritto:Comunque questi nomi abbastanza di rilievo come Rhodes, Ryback, Sandow, Barrett e perché no Riley che lasciano la WWE può fare davvero la fortuna di qualche altra promotion
Comunque si dovrebbe aggiungere anche Swagger.
Perché lo hanno licenziato?Horace Hogan ha scritto:
I New Radicalz. Farebbero così 90s che mi piacerebbero di sicuro.
Comunque si dovrebbe aggiungere anche Swagger.
Comunque io sarei davvero curioso di vedere almeno Rhodes e Sandow fuori dalla WWE, gli altri 'sti cazzi almeno personalmente.
Hai perfettamente ragione.DF PUNK ha scritto:Comunque non vorrei scatenare polemiche, ma posso dire che se n'è andato con molta più classe di Punk?
Almeno lui ha rispettato il contratto, ha chiesto il rilascio e si è sfogato in modo, più o meno elegante.
Invece Punk ha fatto la figura del bamboccio andandosene di punto in bianco con un contratto da rispettare.
Eppure qui c'è qualcuno che ancora lo difende