35° Giornata – Double Main Event!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: 35° Giornata – Double Main Event!

Messaggio da Der Metzgermeister »

chrisy2j ha scritto: Meglio Melisandre/Gollum.
Non che ci voglia molto (ad essere meglio di Verona-Milan intendo :stupito: ).

Der Metzgermeister

AFM2000 ha scritto:
Però l'avete fermata all'andata..
La Roma del violinista è stata fermata da cani & porci.
La Roma del ganzo è un'altra cosa.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Qualcuno mi dice se a Torino stanno sparando i fuochi d'artificio?!
Milf Hunter ha scritto: Te che campi sui nostri risultati mi fai una pena ed uno schifo infinita veramente
Mah
A me dei vostri risultati frega zero, però è per post come questo quello che hai scritto prima che mi diverto da morire :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

PS: "una pena e uno schifo infinita?!". Ah l'itaGliano. :IT: :IT:
Ultima modifica di Mds32 il 25/04/2016, 17:15, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Milf Hunter ha scritto:Posso dire che la Roma mi ha rotto il cazzo?BASTA LO DICO LA ROMA MI HA ROTTO IL CAZZO
E non me ne frega un cazzo sempre la stessa storia da 3 stramaledettissimi anni,è la terza partita,LA TERZA,che questi non fanno nulla per 90 minuti,NIENTE PER 90 MINUTI,e vincono con un solo tiro in porta come scorso anno o ci rubano due punti come all'andata.Come cazzo la vuoi commentare una partita del genere?tutto storto,come al solito.Dai miracoli di Sczesny,il classico portiere che diventa fenomeno contro di noi,a Rudiger che salva l'un salvabile su Hamsik non ce ne è andata una dritta.E poi qualcuno fa pure il simpatico quando dico che ogni anno arrivano sempre le stesse prime due.Ok dobbismo arrivare terzi?arriviamo terzi,capita l'antifona,prossimo anno a fare il preliminare di champions col turnover di Sarri non arriviamo manco sesti.E sempre per colpa di sti stronzi da tre anni.Non ho più nulla da dire,il campionato è finito
Il vento del Nord :IT: :IT: :IT:
Nulla è deciso, il secondo posto è ancora in bilico, ma sta rosicata. GODOOOOOOOO. Potrò non arrivare secondo, ma GODOOOOOOO
Ultima modifica di The Prizefighter il 25/04/2016, 17:16, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

da notare come i giallorossi, oltre ad aver accorciato le distanze, si sia pure portata avanti negli scontri diretti.

nel frattempo, il Pado, ha gli stessi scudi di Roma e Napoli messe insieme :IT:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Szczęsny semplicemente sontuoso in questa partita, specie nel secondo tempo.
La Roma non ha praticamente mai impegnato Reina seriamente, il tiro di Nainggolan era la prima vera conclusione in porta.
Incredibile davvero. L'ingresso di Totti ma soprattutto l'atteggiamento finale del Napoli che mi è parso volersi accontentare del pareggio hanno fatto la differenza.

Der Metzgermeister

E basta con Pado, è il momento di celebrare il Profeta :bike: :party:
Rocks ha scritto: l'atteggiamento finale del Napoli che mi è parso volersi accontentare del pareggio hanno fatto la differenza.
Fosse la prima volta che lo fanno.
A Torino contro la Juventus, a Firenze ed oggi per lo meno (forse in parte anche contro l'Inter al Meazza ma non si può dire con certezza dato che il gol subito ad inizio gara ha fatto saltare le carte).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 25/04/2016, 17:18, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Mds32 ha scritto:Qualcuno mi dice se a Torino stanno sparando i fuochi d'artificio?!

A me dei vostri risultati frega zero, però è per post come questi che mi diverto da morire :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

PS: "una pena e uno schifo infinita?!". Ah l'itaGliano. :IT: :IT:
Qualcuno lo Banna cortesemente?
Der Metzgermeister ha scritto: La Roma del violinista è stata fermata da cani & porci.
La Roma del ganzo è un'altra cosa.
La Roma del ganzo è un mese che fa punti solo per miracolo trascinata da un quarantenne.Di cosa stiamo parlando su.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ci siamo voluti accontentare fin da quando l'arbitro ha fischiato l'inizio della partita

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

chrisy2j ha scritto: Meglio Melisandre/Gollum.
Ma mica ho capito perchè è invecchiata :perso:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

AFM2000 ha scritto:Ci siamo voluti accontentare fin da quando l'arbitro ha fischiato l'inizio della partita
Non vero,magari nel primo,ma nel secondo tempo appena loro hanno tirato il fiato abbiamo dominato e cercato il vantaggio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Meneeez

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:E basta con Pado, è il momento di celebrare il Profeta :bike: :party:

Fosse la prima volta che lo fanno.
A Torino contro la Juventus, a Firenze ed oggi per lo meno (forse in parte anche contro l'Inter al Meazza ma non si può dire con certezza dato che il gol subito ad inizio gara ha fatto saltare le carte).
E' vero ma in Juve-Napoli ha senso, anche perché pure la Juve ha fatto uguale fino al tiro di Zaza. E se si pareggiava quella partita il Napoli rimaneva comunque avanti. A Firenze boh, hanno tirato il fiato a un certo punto anche perché se si scoprivano contro i viola rischiavano grosso. Oggi a un certo punto mi sono parsi fermi e impegnati solo a coprire (neanche troppo bene).

Comunque Koulibaly è un gran difensore, avesse un compagno esperto di fianco (un Barzagli per dire) potrebbe migliorare ancora di più.

Der Metzgermeister

Milf Hunter ha scritto: La Roma del ganzo è un mese che fa punti solo per miracolo trascinata da un quarantenne.Di cosa stiamo parlando su.
Sta pagando la grande rincorsa fatta fin qui, ma a parte Torino ed Atalanta nell'ultimo mese non ha lasciato tanto a desiderare (il pareggio col Bologna è un risultato che più bugiardo non si può, diciamo che nell'ultimo mese è stata "criticabile" solo per metà mese ossia 2 partite su 4).

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Vabbè ragazzi,non vi infervorate comunque.
Siamo ancora davanti noi e le due partite casalinghe le vinciamo facili,la Roma deve andare a Genova sponda rossoblù che in casa non è facile da battere e a San Siro all'ultima.
Non ci scaldiamo così tanto adesso,se la Roma ci scavalca allora partiranno bestemmie a profusione.

Rispondi