Sì.AFM2000 ha scritto:Ankie ma adesso fino al termine delle votazioni commenterai sempre ogni voto?

Sì.AFM2000 ha scritto:Ankie ma adesso fino al termine delle votazioni commenterai sempre ogni voto?
Ankie domina.Mystogan ha scritto:Un po' indeciso tra Norris e Ankie, ma alla fine scelgo il secondo.
Spoiler:
Non mi sembra che nessuno abbia chiesto il tuo parere.Mario Mancini ha scritto:Mi hanno annoiato tutti NO CONTEST
One more for the good guys.Inklings ha scritto:Voto ankie, buon colpo quello di parlare dell'evoluzione del personaggio di cena e sono d'accordo con lui su del rio (per me é un worker notevole, ma quei match non mi dicono nulla di ché)
Uuh, come godo.dolphmichaels ha scritto:Ankie 5 punti![]()
KTW 4 punti
Norrisjak 3 punti
RobLP 2 punti
Rope Break 1 punto
E dopo questa voto Ankie anch'ioAnkie ha scritto: Non mi sembra che nessuno abbia chiesto il tuo parere.![]()
Ho perso il conto, a quanti punti sto?RollinsHeel ha scritto:
Andrei di no contest o pareggio ma voto Ankie(voglio scoprire da dove prende le faccine).
Meno male che non sono l'unico a pensarla così...ankie la discussione è privata??? non si può neanche votare??? ho già capito che tipo sei e il tuo commento sul topic di hayabusa me lo ha confermato...RollinsHeel ha scritto:Prima puntata deludente, non tanto per gli utenti, la loro cultura o le loro personalità ma perchè è stato scelto un argomento su cui si concordava quasi su tutto - soprattutto i punti più importanti.
Penso che potrebbero uscire discussioni molto belle ed interessanti ma serviranno argomenti su cui l'opinione dei partecipanti della puntata è più divisa.
Andrei di no contest o pareggio ma voto Ankie(voglio scoprire da dove prende le faccine).
Oh, abbiamo una Ammissione di Superiorità qui.norrisjak ha scritto:
E dopo questa voto Ankie anch'io
No, ma la risposta a quel fesso mi ha stesoAnkie ha scritto:
Oh, abbiamo una Ammissione di Superiorità qui.
Veramente lo abbiamo detto tutti che questo argomento non era molto controverso, ma che sia stato boring e che andavano messi dei tredicenni mark a sfidarsi lo hai detto solo te.Mario Mancini ha scritto:
Meno male che non sono l'unico a pensarla così...
Mario Mancini ha scritto: ankie la discussione è privata???
Sì che si può, e l'unico che è intervenuto senza neanche votare... sei proprio te, Mancini.Mario Mancini ha scritto:
non si può neanche votare???
Mario Mancini ha scritto: ho già capito che tipo sei e il tuo commento sul topic di hayabusa me lo ha confermato...