Lo sappiamo. E spero lo sappia anche la Juve.chrisy2j ha scritto:Tenetevi stretto Gabbiadini.
Non a caso Conte vuole portarselo in ritiro con Berardi e Leali a Luglio.
Lo sappiamo. E spero lo sappia anche la Juve.chrisy2j ha scritto:Tenetevi stretto Gabbiadini.
Vialli e Ravanelli troppo brutto per farli giocare?Rated Tiger S.star ha scritto:l'amichevole a scopo benfico tra vecchie glorie REAL - JUVENTUS ecco le formazioni:
Real Madrid Legends: Buyo, Illgner, Contreras, Chendo, Rojas, Roberto Carlos, Gordillo, Hierro, Pavón, Sabido, Cannavaro, Zidane, Helguera, Redondo, Iván Pérez, Butragueño, Alfonso, Dani, Morientes, Figo, Amavisca, Karembeu, Velasco and Fernando Sanz
Juventus : Tacconi, Ferrara, Birindelli, Montero, Torricelli, Tudor, Davids, Nedved, Ravanelli, Jugovic, Kovacevic, Mirkovic, Cannavaro, Giannichedda, Porrini, Salihamidzic, Massimo Mauro and Nicola Amoruso.
Giannichedda e Mirkovic
Marrone ha talento,ha buoni piedi,riesce ad impostare qualcosa e in fase difensiva non è malaccio.Rocks ha scritto:Peccato non ci sia anche Re David.
![]()
Ah, ma solo per me marotta ha fatto una minchiata a non negare una possibile cessione di Marchisio?!
Cioè guai a cederlo, specie ai prezzi che dicono di soli 30 milioni. Vorrebbe dire rincretinirsi.
E Marrone farebbero meglio a tenerselo stretto o al massimo a prestarlo.
Gabbiadini, Conte lo proverà in ritiro.thebestisangelo ha scritto: Marrone ha talento,ha buoni piedi,riesce ad impostare qualcosa e in fase difensiva non è malaccio.
Cederlo sarebbe da pazzi.
Immobile io lo manderei da qualche parte ma sempre in prestito,Gabbiadini dipende da Conte.
scommetti con me che arriva Higuain?Rocks ha scritto:
Gabbiadini, Conte lo proverà in ritiro.
Secondo me è capace pure di tenerselo.
Tanto, e ci scommetto l'avatar di Deadpool, il 10 Luglio Marotta non sarà ancora riuscito a fare quel che deve.
Marrone al massimo va dato in prestito, è un giocatore di grande talento.
Immobile boh, non piace a Conte e anche stasera non ha fatto molto bene, complice un fastidio al ginocchio.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=26367Rocks ha scritto:
Tanto, e ci scommetto l'avatar di Deadpool, il 10 Luglio Marotta non sarà ancora riuscito a fare quel che deve.
Immobile boh, non piace a Conte e anche stasera non ha fatto molto bene, complice un fastidio al ginocchio.
La preoccupazione alla fine è sempre Marotta,ma se riesce a gestire bene la situazione(LOLcarpiato)si può prendere l'altra metà e addirittura poterlo provare in alcune partite.Rocks ha scritto:
Io ho già scommesso nel topic apposito che Higuain arriva. :cowboyRated Tiger S.star ha scritto:
scommetti con me che arriva Higuain?
stai tranquillo: higuain arriva, parola di Tiger.thebestisangelo ha scritto: Io ho già scommesso nel topic apposito che Higuain arriva. :cowboy
I believe in Higuain.
Se arriva tutti noi dovremmo fare wallpost di ringraziamenti a Marotta,magari inviandoglieli al suo fax,perchè le email sono troppo mainstream.Rated Tiger S.star ha scritto:
stai tranquillo: higuain arriva, parola di Tiger.
Salvati pure in bozza il wallpost, puoi prepararlothebestisangelo ha scritto: Se arriva tutti noi dovremmo fare wallpost di ringraziamenti a Marotta,magari inviandoglieli al suo fax,perchè le email sono troppo mainstream.
posso scommettere anch'io?Rated Tiger S.star ha scritto:
scommetti con me che arriva Higuain?
Io da 3 settimane stò a urlare ai miei compagni(tutti milanisti,interisti e napoletani)"Noi vogliamo...Higuain!"salettone ha scritto: posso scommettere anch'io?
ma solo perché El Pipita lo voglio dannatamente
E certo,cercherò di farlo il più lungo possibile dicendogli anche di prendere bomber Moscardelli e terzino dai magici piedi Jonathan42.Rated Tiger S.star ha scritto:
Salvati pure in bozza il wallpost, puoi prepararlo