Ma fate cagare uguale.
mikyp ha scritto:Destro? Per quei 13 goal con il siena lo spacciano per un fenomeno. O ci danno Osvaldo o ci teniamo Quaglia
Tra Osvaldo e Vucinic c'è un abisso ad atteggiamento.Rocks ha scritto:
Si parla o di Destro o di Osvaldo. Bisogna vedere chi preferisce Conte.
Osvaldo per quel carattere che ha, non mi piace per niente....sempre che Conte non lo corregga come fatto con Vucinic.
Lo spacciano per un fenomeno perche' era all'Inter e fa notizia dire che l'Inter ha sprecato un talento (ignorando che rientrava nella trattativa Milito-Motta). Comunque penso che non sia uno scambio alla pari.mikyp ha scritto:Destro? Per quei 13 goal con il siena lo spacciano per un fenomeno. O ci danno Osvaldo o ci teniamo Quaglia
non prenderemo ne Destro ne Osvaldo...e anche loro come Matri,Quaglia e Giovinco sono buoni giocatori ma non basta per la champions...per il campionato bastano quelli che abbiamo!Rocks ha scritto:Sì ma anche Vucinic arrivava che aveva un comportamento non proprio consono.
Non stupido come Osvaldo, questo no.
Suppongo che si prenderà Destro perchè Conte crede di poterne tirare fuori le qualità e allo stesso tempo perchè Quagliarella ormai credo che sia difficile venderlo a qualche altra squadra a buon prezzo. Destro è un buon attaccante, probabilmente superiore a Matri, non un fenomeno.
Comunque come si passa da 10 a 0 in italia.
Ci si accontenta di poco. Falcao costa 67 milioni, accomodati pure. Ma non potevate non prendere Isla e Giovinco e fare uno sforzo per arrivare a Van Persie? Lo hanno pagato 25 milioni, sottrai gli 11 spesi per Giovinco (piu'una cifra che il Parma avrebbe di fatto speso per il riscatto) e i 9 per la meta' di Isla (e pure i 5 di Gabbiadini, per essere completi). E non ditemi che ha un ingaggio fuori portata, perche' allora non si deve piu' parlare di attaccanti da Champion's.Rocks ha scritto:Io Destro sinceramente lo prenderei.
Secondo me Conte può farlo fruttare bene. Ovviamente non per il campionato, per quello serve altro.
Ma non Llorente, servirebbe Benzema o Higuain o Dzeko.
O Falcao, su quello bisognerebbe spendere subito un pozzo di soldi se si vuole un campione sicuro.
Falcao, che non arriva, non dovrebbe essere escluso. Sempre che passate il girone.mikyp ha scritto:MA se arrivano Higuain o Falcao ecc a gennaio sono esclusi dalla champions. Giusto?
Mystogan ha scritto: Ci si accontenta di poco. Falcao costa 67 milioni, accomodati pure. Ma non potevate non prendere Isla e Giovinco e fare uno sforzo per arrivare a Van Persie? Lo hanno pagato 25 milioni, sottrai gli 11 spesi per Giovinco (piu'una cifra che il Parma avrebbe di fatto speso per il riscatto) e i 9 per la meta' di Isla (e pure i 5 di Gabbiadini, per essere completi). E non ditemi che ha un ingaggio fuori portata, perche' allora non si deve piu' parlare di attaccanti da Champion's.