WrestlingMachine ha scritto:
Conte è dalla prima partita contro il parma che ha alzato il tono con gli arbitri.........comunque il Milan ha buttato all'ortiche questo campionato ed ha le sue colpe però è innegabile che se mi dai i gol di catania,gol di muntari,il gol a firenze, anche sabato col bologna gol di ibra.....Penso proprio che la corsa scudetto non ci sarebbe mai stata.
Nel calcio non vince sempre il migliore, ma anche chi ha più fame e stimoli......
Ci servirà da lezione!
Certo ma se vedi a Bari o Siena faceva diversamente? Te lo dico subito, no. Lui è così, vuole tutto in una partita e se l'arbitro sbaglia si incazza. Ma non si è mai permesso di parlare di altre squadre o cagate varie stile mourinho (per chi lo paragona) della serie "vogliono farli vincere a loro".
Potrei farti lo stesso discorso dicendo che se mi dai il gol di Pepe contro il Genoa, il rigore contro il Siena, quelli contro il Parma con cartellini rossi assieme, il gol di matri contro il milan e via così cambiava il campionato lo stesso. Tutti e due possono recriminare, solo che Conte dopo la sfida contro il Bologna o forse pure prima contro il Parma, ha smesso.
Allegri continua ancora adesso. E il milan non ha poi di che lamentarsi tanto....ora ci sono un pò di errori contro ma quanti errori a favore hanno avuto? Parecchi, tanti quanto quelli a sfavore.
Ci sono tanti fattori su chi vince a calcio, vedesi il novara che batte la lazio, alla fine non è ancora finito il campionato.
E il mio discorso era, come mai la Juventus quando ha degli errori a favore per molti è meglio che non li sfrutta e se li sfrutta deve vergognarsi e per il milan è la norma invece? E' questo ragionamento che han fatto altri che non comprendo.
Il fallo di mano era netto ma di pochissimo fuori area (sulla linea sarebbe stato) però già ti danno pochi rigori, ora che han deciso di darteli sfruttali a dovere. Specie contro queste squadrette che si chiudono e fatichi a passare.