JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TyronLannister
Città: milano

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da TyronLannister »

GarethBale ha scritto:
Ma infatti Allegri secondo me sbaglia a dirlo in ogni dove, sono il primo a dirlo.
Al netto comunque visto le ultime giornate sono più gli errori che i favori durante questo campionato, parlano i numeri eh!
Se tu mi citi il rigore di Nesta, che comunque io avrei dato, allora io cito l'intervento scomposto di Kaladze su Ibra, che è vero che prende pure la palla, ma il contatto c'è stato ed era un intervento da dietro in area di rigore!
E io ti cito il gol di Matri non assegnato a S.Siro, le mancate espulsioni di Mexes e Muntari nella stessa partita e via così, andiamo avanti per settimane.

E non ce l'ho solo con te o Allegri, ma anche con Conte e Marotta che sbagliano a lamentarsi, sopratutto con quella motivazione lì..

Il bello dello sport è lo stringersi la mano a fine gara o partita che sia, tutto il resto è noia.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

TyronLannister ha scritto:
E io ti cito il gol di Matri non assegnato a S.Siro, le mancate espulsioni di Mexes e Muntari nella stessa partita e via così, andiamo avanti per settimane.

E non ce l'ho solo con te o Allegri, ma anche con Conte e Marotta che sbagliano a lamentarsi, sopratutto con quella motivazione lì..

Il bello dello sport è lo stringersi la mano a fine gara o partita che sia, tutto il resto è noia.
Ma infatti a me non piace fare una sequenza di episodi sinceramente :asd:
Rispondevo solo a quell'utente che nonostante siate primi e meritate di vincerlo voi continua in ogni post a pensare al Milan LOL
Poi è libero di farlo eh ma a me sinceramente fa ridere, pensasse alla sua squadra soltanto.

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

TyronLannister ha scritto:
E questo è un gran risultato visto il gioco della Juve.

han segnato praticamente tutti tranne Barzagli.
E' una squadra che punta al collettivo, non importa chi segna ma solo che si segni.

E dieci gol in questa situazione son tanti.
Io Matri lo terrei tutta la vita, mi piaceva tantissimo a Cagliari e mi piace ancor di più per come si applica in un modo di giocare non suo adesso.
Merita di rimanere a giocare in Europa e di giocarsela con chi arriverà in estate.
Per gli europei l'assenza di Rossi può essere decisiva, anche se la concorrenza di Osvaldo comincia ad essere pesante.
Quoto

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ragazzi non me ne frega niente,io metto l'avatar di Borriello,anche se l'ho odiato fino al 79° minuto di ieri... :love:
Vabbè seriamente,un gol non può cambiare la valutazione di una stagione...però non si sa mai,speriamo che il gol lo abbia galvanizzato...occhio che secondo me a Novara parte dal 1° minuto...

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Ragazzi non me ne frega niente,io metto l'avatar di Borriello,anche se l'ho odiato fino al 79° minuto di ieri... :love:
Vabbè seriamente,un gol non può cambiare la valutazione di una stagione...però non si sa mai,speriamo che il gol lo abbia galvanizzato...occhio che secondo me a Novara parte dal 1° minuto...
Lo credo anche io,per me lo riconferma.

Santino's fan

Piggy ha scritto: Lo credo anche io,per me lo riconferma.
Io invece personalmente metterei Del Piero...so che non avverrà,ma il Capitano merita almeno una partita da titolare secondo me.
Sì,sono convinto che metterà Borriello,spero davvero che il gol di ieri sia una spinta decisiva per Marco!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Jericho credo siaufficialmente un tifoso juventino. ieri ha trollato alla grande tutti i milanisti

Santino's fan

salettone ha scritto:Jericho credo siaufficialmente un tifoso juventino. ieri ha trollato alla grande tutti i milanisti
Che ha fatto?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Santino's fan ha scritto: Che ha fatto?
Ma nulla presumo xD

Voleva fare semplicemente un paragone tra JeriTroll che trolla il WWE Universe e la falsa notizia del goal del Cesena che ha trollato il Milan Universe Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

GarethBale ha scritto:
Ma infatti a me non piace fare una sequenza di episodi sinceramente :asd:
Rispondevo solo a quell'utente che nonostante siate primi e meritate di vincerlo voi continua in ogni post a pensare al Milan LOL
Poi è libero di farlo eh ma a me sinceramente fa ridere, pensasse alla sua squadra soltanto.

Veramente no, è diverso. Io dicevo che ora tutti dicono "meno male che non abbiamo segnato il rigore perchè non c'era"....e non lo capisco questo sinceramente, cioè lo capisco ma mi pare squallido e conseguenza diretta di ciò che dicono allegri e co. Altrimenti mi facciano capire, Totti nel 2006 quel rigore contro l'australia avrebbe dovuto sbagliarlo.

Non so se capisci qualè il succo del discorso. Poi Conte ormai allegri lo ignora e un pò lo sfotte, è allegri che è ormai ossessionato dal doversi creare un alibi.

Santino's fan

CM_Punk ha scritto: Ma nulla presumo xD

Voleva fare semplicemente un paragone tra JeriTroll che trolla il WWE Universe e la falsa notizia del goal del Cesena che ha trollato il Milan Universe Immagine
Ah vabbè,manco io mi aspettavo nulla di che... :LOL2:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Io invece personalmente metterei Del Piero...so che non avverrà,ma il Capitano merita almeno una partita da titolare secondo me.
Sì,sono convinto che metterà Borriello,spero davvero che il gol di ieri sia una spinta decisiva per Marco!
Io credo che sè continuate così un pensierino magari all'ultima giornata per Del Piero lo farà.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Rocks ha scritto:

Veramente no, è diverso. Io dicevo che ora tutti dicono "meno male che non abbiamo segnato il rigore perchè non c'era"....e non lo capisco questo sinceramente, cioè lo capisco ma mi pare squallido e conseguenza diretta di ciò che dicono allegri e co. Altrimenti mi facciano capire, Totti nel 2006 quel rigore contro l'australia avrebbe dovuto sbagliarlo.

Non so se capisci qualè il succo del discorso. Poi Conte ormai allegri lo ignora e un pò lo sfotte, è allegri che è ormai ossessionato dal doversi creare un alibi.
Conte è dalla prima partita contro il parma che ha alzato il tono con gli arbitri.........comunque il Milan ha buttato all'ortiche questo campionato ed ha le sue colpe però è innegabile che se mi dai i gol di catania,gol di muntari,il gol a firenze, anche sabato col bologna gol di ibra.....Penso proprio che la corsa scudetto non ci sarebbe mai stata.
Nel calcio non vince sempre il migliore, ma anche chi ha più fame e stimoli......
Ci servirà da lezione!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

WrestlingMachine ha scritto:
Conte è dalla prima partita contro il parma che ha alzato il tono con gli arbitri.........comunque il Milan ha buttato all'ortiche questo campionato ed ha le sue colpe però è innegabile che se mi dai i gol di catania,gol di muntari,il gol a firenze, anche sabato col bologna gol di ibra.....Penso proprio che la corsa scudetto non ci sarebbe mai stata.
Nel calcio non vince sempre il migliore, ma anche chi ha più fame e stimoli......
Ci servirà da lezione!

Certo ma se vedi a Bari o Siena faceva diversamente? Te lo dico subito, no. Lui è così, vuole tutto in una partita e se l'arbitro sbaglia si incazza. Ma non si è mai permesso di parlare di altre squadre o cagate varie stile mourinho (per chi lo paragona) della serie "vogliono farli vincere a loro".

Potrei farti lo stesso discorso dicendo che se mi dai il gol di Pepe contro il Genoa, il rigore contro il Siena, quelli contro il Parma con cartellini rossi assieme, il gol di matri contro il milan e via così cambiava il campionato lo stesso. Tutti e due possono recriminare, solo che Conte dopo la sfida contro il Bologna o forse pure prima contro il Parma, ha smesso.
Allegri continua ancora adesso. E il milan non ha poi di che lamentarsi tanto....ora ci sono un pò di errori contro ma quanti errori a favore hanno avuto? Parecchi, tanti quanto quelli a sfavore.

Ci sono tanti fattori su chi vince a calcio, vedesi il novara che batte la lazio, alla fine non è ancora finito il campionato.
E il mio discorso era, come mai la Juventus quando ha degli errori a favore per molti è meglio che non li sfrutta e se li sfrutta deve vergognarsi e per il milan è la norma invece? E' questo ragionamento che han fatto altri che non comprendo.

Il fallo di mano era netto ma di pochissimo fuori area (sulla linea sarebbe stato) però già ti danno pochi rigori, ora che han deciso di darteli sfruttali a dovere. Specie contro queste squadrette che si chiudono e fatichi a passare.
Ultima modifica di Rocks il 26/04/2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Rocks ha scritto:

Certo ma se vedi a Bari o Siena faceva diversamente? Te lo dico subito, no. Lui è così, vuole tutto in una partita e se l'arbitro sbaglia si incazza. Ma non si è mai permesso di parlare di altre squadre o cagate varie stile mourinho (per chi lo paragona) della serie "vogliono farli vincere a loro".

Potrei farti lo stesso discorso dicendo che se mi dai il gol di Pepe contro il Genoa, il rigore contro il Siena, quelli contro il Parma con cartellini rossi assieme, il gol di matri contro il milan e via così cambiava il campionato lo stesso. Tutti e due possono recriminare, solo che Conte dopo la sfida contro il Bologna o forse pure prima contro il Parma, ha smesso. Allegri continua ancora adesso.

Ci sono tanti fattori su chi vince a calcio, vedesi il novara che batte la lazio, alla fine non è ancora finito il campionato.
Io ci spero che il campionato non sia finito.........Alla fine i favori e torti si equivalgono.

Bloccato