Thank You Daniel

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gianinterfan
Città: asti

Re: Thank You Daniel

Messaggio da gianinterfan »

Grazie di tutto Daniel, solo questo mi sento di scrivere oggi.

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Jaymz84 ha scritto:ma esattamente qual'è il responso del medico? è trapelato qualcosa?
boh,non ha specificato,ha detto che è abbastanza predisposto alle commozioni cerebrali e che l'ultimo test che ha fatto ha rilevato delle complicanze e che il suo cervello non è il perfette condizioni

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

[copio e incollo dal mio post sul topic di raw, ci tenevo a fare anche io il mio piccolo #ThankYouBryan]

E Bryan anche se solo attraverso uno stupido schermo una dedica te la voglio fare anche io.
Non sei mai stato il mio preferito. Sempre apprezzato, per l'amor del cielo, ma c'era sempre qualcun'altro: Punk, Cesaro, Zayn. Chiunque, ma tu non hai mai raggiunto il primo posto.
Ma forse hai fatto qualcosa di ancora meglio. Sei sempre stato presente, e mi hai fatto sempre emozionare. E non è una cosa scontata, avere i brividi per qualcosa (soprattutto per una come me, ma questa è un'altra storia)
Con John Cena. Con Wyatt nella gabbia. La RTWM in corner e WM 30 stessa, anche se credo tutt'ora che Vince abbia fatto la scelta maledetta di terminare la streak solo per oscurare la tua stella (cosa che forse si è vista anche nel documentario di WM30 appunto, no?)
E per l'appunto brividi quando vedevo che volevano spegnerti. HIAC, quando hanno deciso che la questione titolo sarebbe stata affidata ad Orton e Cena. Il tentativo di Wyattarti. Quelle due stupide Rumble. E poi il feud con Kane gestito da cani assieme a tua moglie, davvero ma che avevano in mente Bryan. Tu però non riuscivi a spegnerti. Brillavi, e sotto sotto facevi brillare anche la mia passione. Mi ricordavi perché amo il wrestling, e non è scontato, ma proprio per nulla.
Poi sono arrivati tutti questi ultimi mesi, la snervante attesa di vedere cosa sarebbe successo. E da un giorno all'altro puff ti ritiri. Ed è ingiusto. È fottutamente ingiusto. Per mille ragioni, dalle più stupide alle più elaborate, ma quella che mi viene subito da dire così su due piedi è perché questa era la tua vita. Trasudavi amore per il wrestling, e io volevo che la tua stella brillasse ancora una volta, che facessi un simbolico dito medio a Vince e ai capi -simbolico perché sei così bravo pure come dipendente, come uomo che forse non avresti mai davvero alzato la cresta- un'ultima volta. Per farmi credere ancora che non importa quanto tutto sia contro di te, alla fine ce la puoi fare.
Invece te ne vai. È ingiusto, ma giuro, giuro che io ti ringrazio Bryan. Perché grazie al tuo discorso, mi hai ricordato cos'è che amo e cos'è che cerco dal wrestling dopotutto, cioè questa passione genuina che dio, in qualunque forma la vedo, da una sega ad un talento, mi ammorbidisce sempre il cuore. Ma se poi ad averla si tratta di un fuoriclasse come te, a voglia.
Grazie Bryan, perché nella tua umiltà pure dentro di me hai scelto il ruolo della B+, nonostante entrambi sapessimo che fossi anche meglio di una A+.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

Ruxan ha scritto: boh,non ha specificato,ha detto che è abbastanza predisposto alle commozioni cerebrali e che l'ultimo test che ha fatto ha rilevato delle complicanze e che il suo cervello non è il perfette condizioni

il cervello non guarisce..non torna davvero più..speravo facesse tipo HBK..mi sa che è proprio finita.. :sconsolato: sarà dura trovarne un altro così..

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
NJPW minore. Ok.
Cioè questo è il tuo unico intervento nel topic? La solita perculata da nerd precisino che ha scovato l'errorino? Mio dio quanta sfiga..

Edit: Ah no c'erano altre 2 lezioncine, visto ora

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Probabilmente il discorso di ritiro più toccante di sempre. Mai stato il fan numero uno di Daniel, ma uno così e' oro per questa disciplina e mancherà tantissimo.

Il dato terribile e' quello degli ascolti...nonostante il pubblicizzato e annunciato discorso di ritiro, quasi 700mila persone hanno smesso di vedere raw durante il discorso di ritiro di Bryan. 4 milioni la prima ora, 4 la seconda, 3.3 la terza. Ora mi chiedo come sia possibile una cosa del genere...forse ci meritiamo la wrestlemania che ci verrà proposta, e forse ha ragione Vince...boh, sono senza parole.

Non guardavo live una puntata di Raw da una vita, questa l'ho vista appositamente per il segmento di ritiro...ed invece la gente smette di guardarla proprio quando e' in programma il discorso di ritiro. Boh...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto:
Cioè questo è il tuo unico intervento nel topic? La solita perculata da nerd precisino che ha scovato l'errorino? Mio dio quanta sfiga..

Edit: Ah no c'erano altre 2 lezioncine, visto ora
E il tuo è venire a rompere le palle a me.
Pensa, chi è più sfigato tra noi due?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

wordlife85 ha scritto:Probabilmente il discorso di ritiro più toccante di sempre. Mai stato il fan numero uno di Daniel, ma uno così e' oro per questa disciplina e mancherà tantissimo.

Il dato terribile e' quello degli ascolti...nonostante il pubblicizzato e annunciato discorso di ritiro, quasi 700mila persone hanno smesso di vedere raw durante il discorso di ritiro di Bryan. 4 milioni la prima ora, 4 la seconda, 3.3 la terza. Ora mi chiedo come sia possibile una cosa del genere...forse ci meritiamo la wrestlemania che ci verrà proposta, e forse ha ragione Vince...boh, sono senza parole.

Non guardavo live una puntata di Raw da una vita, questa l'ho vista appositamente per il segmento di ritiro...ed invece la gente smette di guardarla proprio quando e' in programma il discorso di ritiro. Boh...
perchè è qui in italia che si dà troppa importanza ai ritiri, alle "emozioni" in questo genere di spettacolo. Il Wrestling, rimane un momento di leggero intrattenimento. Una cosa leggera. Per il pubblico generalista che guarda Raw, è l equivalente di una puntata dei Simpson. Finiti quei "20 minuti", si pensa ad altro... e giustamente dico io.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Dispiace tanto vedere un wrestler di queste capacità doversi ritirare a 34 anni, senza questi problemi sarebbe stato in grado di regalarci altri grandi match almeno per altri 6/7 anni.
Dio solo sa quanto la WWE ha bisogno di Bryan, spero per lui in un ruolo extra ring.
Thank you AmDrag.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

dispiace tantissimo xkè si ritira un wrestler ke ama il Wrestling e questo è sempre un peccato,dispiace xkè si ritira un wrestler ke ha dato tantissimo in questi 5anni in WWE e difficilmente a breve vedremo un wrestler ke riuscirà ad ottenere dal pubblico le stesse reazioni.

discorso bellissimo ed emozionante,anche se mi prese di + quello di Edge(anke xkè io amo Edge)

cmq molti di voi dovrebbero rimangiarsi un sacco di discorso su Reigns

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Grazie di tutto, Bryan

Tu e Punk eravate l'unica ragione per cui seguivo Raw, in certi momenti, ed ora *puff*, fuori entrambi. Che tristezza

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

la maggiorparte dei commenti che ho letto in questi giorni mi ha fatto molto sorridere, e continuo a rimanere della mia idea: eventi/smarkismi vari hanno fatto dilagare nel fan medio l'idea che osannare Bryan fosse una sorta di dovere civico (più o meno il controaltare del Reigns merda) quando in realtà, per motivi assolutamente non imputabili al performer, a Stamford si è potuto solo presumere quel talento cristallino che lo ha reso celebre. Più o meno come quando i Pink Floyd negli anni 60 emersero dalla cultura suburbana dei circoli londinesi per divenire fenomeno di massa e odioso stereotipo di "musica colta" senza che la maggiorparte degli estimatori dell'ultim'ora riuscisse a compresse pienamente il perchè. Ma, al di là di quanto sia facile manipolare il pensiero del fan medio WWE, per un thread celebrativo immagino vada bene.

Detto questo, spiace. Danielson è stato uno dei pro-wrestler più significativi degli ultimi 2 decenni, cosa che rimane comunque indiscutibile per ammiratori e non.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... ns-he-had/" onclick="window.open(this.href);return false;

Estratto dell'intervista di Bryan

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Greg Valentine ha scritto:la maggiorparte dei commenti che ho letto in questi giorni mi ha fatto molto sorridere, e continuo a rimanere della mia idea: eventi/smarkismi vari hanno fatto dilagare nel fan medio l'idea che osannare Bryan fosse una sorta di dovere civico (più o meno il controaltare del Reigns merda) quando in realtà, per motivi assolutamente non imputabili al performer, a Stamford si è potuto solo presumere quel talento cristallino che lo ha reso celebre. Più o meno come quando i Pink Floyd negli anni 60 emersero dalla cultura suburbana dei circoli londinesi per divenire fenomeno di massa e odioso stereotipo di "musica colta" senza che la maggiorparte degli estimatori dell'ultim'ora riuscisse a compresse pienamente il perchè. Ma, al di là di quanto sia facile manipolare il pensiero del fan medio WWE, per un thread celebrativo immagino vada bene.

Detto questo, spiace. Danielson è stato uno dei pro-wrestler più significativi degli ultimi 2 decenni, cosa che rimane comunque indiscutibile per ammiratori e non.
Se ci fermiamo a giudicare questo,possibilmente puoi aver ragione nel dire che osannare così Bryan sembra esagerato.Ma penso invece che le emozioni ,le sensazioni che ha fatto provare siano un plus che pochissimi altri hanno saputo far provare ai fan..a me,ad esempio,ha dato sempre l'impressione di essere una persona umile,ma che col suo grande talento e la sua genuinità è riuscito a farsi valere e ad entrare nel cuore dei fan,sennò non si spiegherebbe la grandissima spinta del pubblico nella road to WM XXX

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:la maggiorparte dei commenti che ho letto in questi giorni mi ha fatto molto sorridere, e continuo a rimanere della mia idea: eventi/smarkismi vari hanno fatto dilagare nel fan medio l'idea che osannare Bryan fosse una sorta di dovere civico (più o meno il controaltare del Reigns merda) quando in realtà, per motivi assolutamente non imputabili al performer, a Stamford si è potuto solo presumere quel talento cristallino che lo ha reso celebre. Più o meno come quando i Pink Floyd negli anni 60 emersero dalla cultura suburbana dei circoli londinesi per divenire fenomeno di massa e odioso stereotipo di "musica colta" senza che la maggiorparte degli estimatori dell'ultim'ora riuscisse a compresse pienamente il perchè. Ma, al di là di quanto sia facile manipolare il pensiero del fan medio WWE, per un thread celebrativo immagino vada bene.

Ottimo, Gua...stafeste.

Rispondi