WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Gsquared »

DenisPirola ha scritto:Mi ha lasciato un po perplesso il pubblico, durante il Main Event : poco partecipe.
Qualcuno scriva a Regal di cambiare barbiere : sembra mia nonna, con quel parrucchino.

Vedo tanta gente {Zayn e soprattutto Joe} che sta per esplodere : NXT offre poco spazio per tutto quello che vorrebbero dimostrare. Poco male : quando è il loro momento li si vede concentrati e pronti a scattare. Hanno tanto ancora da fare e questo è solo positivo.
Boh, Pirolone, io di motivi per cui il pubblico dovesse essere attivo nel main event non ne vedo molti, se non una questione di mero workrate. Che comunque non è neanche stato chissà che cosa. Emozioni meno di zero.

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Non mi piace minimamente la gestione di Crews, vederlo così spesso nella zona alta della card nonostante sia un buco di carisma... Boh, non mi pare possa aiutarlo. E si sbrigassero a turnare Finn perché da face non riesce più a dirmi nulla.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Per il fatto del pubblico moscio, tenete presente che questa puntata si colloca a fine taping, il pubblico veniva da tipo 4 ore di show eh :)

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Il (non)regno da campioni ha quasi totalmente distrutto i Vaudevillains :cia:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Il pubblico nel ME era morto perché il match lo era. Storytelling quasi assente, le mosse "significavano poco". Nessuna critica particolare: match televisivo da 10 minuti, con il campione stra over che va contro un face che in questo momento è anonimo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata scialba come le ultime. Periodi di transizione in attesa che esplodano le rivalità per Dallas.

Ho apprezzato molto il breve match fra Asuka e Santana Garrett, dove anche la sconfitta ha fatto bella figura. Carino, ma niente di che il ME.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ah, questa era l'ultima dei primi tapings. Meno male va, speriamo in un cambio di marcia nella prossima puntata.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Asuka è sempre un piacere vederla sul ring, un po' come gli Alpha America, purtroppo sia questi sia la giapponese sono in totale stand by e non capisco il perché, visto che sarebbe stato semplicissimo creare un paio di rivalità di transizione anche per loro anziché farlo comparire una settimana sì e due no.

A me il main event ha annoiato: resto convinto che, se costruito con massimo impegno, Crews ce la farà ad arrivare in modo adeguato ad un ipotetico match titolato a TakeOver: Dallas, se però sarà un match a più uomini, perché come singolo avversario è, ahimé, inadeguato e lo sarà anche fra due mesi. Però, se lo avessero costruito bene in questi mesi (ha debuttato quasi sei mesi fa, non lo scorso dicembre), non avrebbe sfigurato da primo contendente, ne sono convinto e per questo lo ritengo uno spreco.

Bene Samoa Joe vs. Sami Zayn: mi auguro che, fra due settimane, diano ai due un ampio spazio, approfittando anche del fatto che al momento le cose interessanti al di là di questa situazione scarseggiano o addirittura mancano. Rimango abbastanza convinto che a Dallas facciano un incontro a quattro fra Zayn, Joe, Crews e Balor, al più senza il samoano (ormai il canadese sta insistendo con questa assurda storia del "Two Time NXT Champion", tanto vale farlo andare per il titolo, assurda perché c'è un motivo valido per cui non c'è mai stato un due volte campione di NXT, ma va bé). A Dallas mi aspetto l'incoronazione degli Alpha America (senza Amore e quell'altro in mezzo, se possibile), un Asuka vs. Bayley (che sarebbe il primo incontro femminile interessante da Respect e non me la sto prendendo con quanto fatto due mesi fa, non più di tanto), il debutto di Nakamura non contro uno qualsiasi, un match con protagonista Austin Aries (effettivamente è più che possibile che vada contro Corbin, visto che è disoccupato, a meno che non affronti Nakamura, ma non penso) e magari altro, insomma una card ottima con, speriamo, un'ottima costruzione, che, però non giustifica e non giustificherà il mese e mezzo buttato completamente nel cesso. O si faceva un altro TakeOver fra London e Dallas (scelta che sarebbe stata intelligente e intaccabile) o comunque ci si impegnava di più, un inizio d'anno dannatamente pigro e insoddisfacente per lo show giallo.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Intanto come scritto in newsboard non sono più sotto contratto con la WWE Marcus Louis, Silvester LeFort e Bull Dempsey.
Che dire, nonostante Bull mi stesse simpatico e mi abbia strappato più di un sorriso con la storia di BullFit decisamente non sono grosse perdite.
Comunque il roster di NXT mi sembra sempre fin troppo pieno, specialmente nella categoria tag team.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bull Dempsey per me qualcosina poteva anche fare, ma sono perdite davvero marginali. Bull-fit era over, ma un over "alla Blue Pants", quindi se ne può anche fare a meno.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Praticamente quelli senza sbocchi già a NXT, figurarsi nel main roster.
Considerando chi ancora non s'è visto o lo ha fatto poco, come La Sombra, Swann e il tedesco di cui non ricordo il nome ma si dice un gran bene, fare spazio serviva. Senza contare gente che sta arrivando, per via della pesca a strascico che stanno facendo.

Gsquared

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Gsquared »

Causa lunghezza eccessiva del topic, i post dall'inizio dell'anno sono stati separati per fare un nuovo topic.
Il link al vecchio topic lo trovate nel primo post di questa nuova discussione.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Finn Balor sembra esserssi infortunato, azz:

Immagine....

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

NXT sempre più collezione di figurine e meno show interessante.
Mi dispiace eh, ma da dopo Brooklyn la qualità è calata da morire. Saranno arrivati tutti i favagrossa che fan le cose belle per smark e smart, però non scrivono più un cazzo. Bah.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Devi considerare che HHH è stato fino a poco prima della Rumble in un letto d'ospedale a sputare sangue dopo il brutale attacco di Reigns a TLC e che quindi non ha potuto supervisionare quanto accaduto in questo periodo! :intelligente:

Rispondi