WWE MONDAY NIGHT AMBROSE & LESNAR. PERIOD. - 01/02/16

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE & LESNAR. PERIOD. - 01/02/16

Messaggio da BestintheWorld1982 »

badinfluence ha scritto:Capisci che c'è un problema quando la parte migliore della puntata è il segmento tra Goldust e R-Truth.

KO che perde pulito così a caso, Brie Bella probabile #1 contender, il feud in vista tra Big Show e Braun Strowman :schifato:

Spero che AJ Styles stia "feudando" con Miz in attesa che arrivino gli altri tizi della NJPW e formare il fantomatico Balor Club, altrimenti inizio già a vederla grigia pure per lui.
Aj è in faida con Jericho, che ha detto che sarà a sd a vedere il match con Miz e probabilmente i 2 si riaffronteranno a Fastlane; Mizanin e i S.O. son solo roba di passaggio

PS: non credo Styles entrerà nell'eventuale "Balor Club", a stare sotto Finn non ce lo vedo

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Aj è in faida con Jericho, che ha detto che sarà a sd a vedere il match con Miz e probabilmente i 2 si riaffronteranno a Fastlane; Mizanin e i S.O. son solo roba di passaggio

PS: non credo Styles entrerà nell'eventuale "Balor Club", a stare sotto Finn non ce lo vedo
D'accordo di Jericho, ma stiamo comunque parlando di un feud transitorio per Fastlane, a Wrestlemania vorrei vederlo impegnato in un match degno della sua caratura.
Non che Jericho non vada bene, ma ci sono tanti di quei dream match disponibili che sarebbe un peccato non sfruttarli a Mania.

Il Balor Club tanto per nominare il concetto, poi può essere tranquillamente un altro nome con Styles come leader del gruppo.

BestintheWorld1982

badinfluence ha scritto: D'accordo di Jericho, ma stiamo comunque parlando di un feud transitorio per Fastlane, a Wrestlemania vorrei vederlo impegnato in un match degno della sua caratura.
Non che Jericho non vada bene, ma ci sono tanti di quei dream match disponibili che sarebbe un peccato non sfruttarli a Mania.

Il Balor Club tanto per nominare il concetto, poi può essere tranquillamente un altro nome con Styles come leader del gruppo.
Io spero che dopo Fastlane riprendano la questione con Owens abbozzata alla Rumble

PS: anche Balor non lo vedo prendere ordini da Styles, o lo fai con Balor, e probabilmente a NXT o con Aj, nel main roster e credo sia + probabile la prima ipotesi

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

KTW ha scritto:Prendi Tizio. Inizia a costruirlo da Survivor Series 2013 facendogli eliminare quattro avversari, poi fagli fare il runner-up alla Royal Rumble mentre fa anche il record di eliminazioni in una singola rissa. Fatto ciò ponilo sempre al centro dei promo della stable più dominante degli anni '10 e fagli ottenere i pin vincenti negli storici Shield vs Evolution, di cui uno su Triple H. Una volta divisa la stable più dominante ed over che c'è lasciagli la theme, l'attire e la caratterizzazione di suddetta stable e mandalo prima per il titolo del mondo in Fatal 4 Way facendogli fare dei faccia a faccia con John Cena, poi fagli battere Randy Orton e poi disperati per il suo infortunio. Fallo tornare, fagli "dicliarare" che entrerà nella Royal Rumble, fagliela vincere, fagli battere l'uomo più over di questa era e poi mandalo nel main event di Wrestlemania con l'intenzione di farglielo vincere contro il wrestler più dominante della storia. Sei costretto a farlo perdere per evitare una rivolta, allora ricostruiscilo proteggendolo a più non posso con stipulazioni e situazioni favorevoli, affiancagli nuovamente un suo ex compagno della stable più dominante degli anni '10, sfancula tutto il roster per lui, fagli vincere il torneo per il vacante WWE World Heavyweight Championship, fagli subire un incasso, fallo tornare campione dopo 22 giorni e mettilo contro i McMahon che lo ostacoleranno in ogni modo. Rendilo protagonista di una Royal Rumble dove è costretto a difendere il suo titolo contro 29 altri wrestler e fallo perdere a discapito del suo acerrimo nemico Triple H.

Fatto? Bene, hai un wrestler discretamente over.

Prendi Caio. Fallo apparire come il debole della stable più dominante degli anni '10, fagli perdere il feud contro colui che ha distrutto la suddetta stable, fagli perdere il feud contro Mr. Supercazzola, fagli rubare i titoli a cazzo e consegnagli la prima vittoria in singolo in PPV solo 11 mesi dopo la fine di quella stable. Mandalo per il titolo mondiale sondando il terreno per l'amico scarso, fagli fare da spalla all'amico scarso, fallo arrivare in finale al torneo per il titolo mondiale facendolo perdere dopo un match di merda, dagli come contentino il titolo Intercontinentale e faglielo difendere con successo in un Last Man Standing per poi farlo arrivare runner-up alla Royal Rumble.

Fatto? Bene, hai un wrestler abbastanza over.

Solo io noto delle differenze sostanziali nella gestione dei due, ma nonostante ciò a Caio basterebbe davvero poco per surclassare totalmente Tizio sia per quanto riguarda i consensi del WWE Universe e sia per quanto riguarda la percezione che si ha di lui e del suo status in generale? Che pena.
No, Ambrose nonostante la gestione ad quarzum è moolto più over nei riguardi del pubblico di Reigns che ha avuto tutto. Hanno mai fatto boo a Ambrose? lo hanno mai insultato? io non ricordo.

Questo dovrà dire qualcosa.
E invece no, a WM Regni vincerà il creato e tutti a casa.

BestintheWorld1982

Depeche boy ha scritto:
No, Ambrose nonostante la gestione ad quarzum è moolto più over nei riguardi del pubblico di Reigns che ha avuto tutto. Hanno mai fatto boo a Ambrose? lo hanno mai insultato? io non ricordo.

Questo dovrà dire qualcosa.
E invece no, a WM Regni vincerà il creato e tutti a casa.
Ambrose ha carisma, Reigns no...... :sarcasmo:

Depeche boy

Ambrose ha carisma, Reigns no...... :sarcasmo:
Appunto. Ed è anche per questo che mi gira tanto la wallera.

Anyway, perché Goldust era scalzo? ma che cavolo era? Perché nel cesso? ah ah ha ah

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Io spero che dopo Fastlane riprendano la questione con Owens abbozzata alla Rumble

PS: anche Balor non lo vedo prendere ordini da Styles, o lo fai con Balor, e probabilmente a NXT o con Aj, nel main roster e credo sia + probabile la prima ipotesi
Owens mi va benissimo, certo che se già iniziano a farlo perdere random da un Ziggler che ha ormai uno status ridicolo rispetto a quello che aveva 2 anni fa...

Mettere Styles leader con Balor nel gruppo potrebbe essere molto utile per coprire i limiti extra-ring di quest'ultimo.
Non che AJ sia un mostro, ma si sa difendere più che bene.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Se è per questo nel finale di match, i solito fischi per Reigns(contornati dalle classiche urla femminili), mentre per Ambrose pubblico totalmente a favore.
Cioè, la differenza è imbarazzante... ma possono essere così dementi?

BestintheWorld1982

Depeche boy ha scritto:
Appunto. Ed è anche per questo che mi gira tanto la wallera.

Anyway, perché Goldust era scalzo? ma che cavolo era? Perché nel cesso? ah ah ha ah
il commedy di merda che tanto piace a Zio Vincenzo :serious:

Bleak

Messaggio da Bleak »

A me un Ambrose - Lesnar sarebbe piaciuto. Peccato ci sia la Family tra i coglioni, peggio della peste.

Io purtroppo con Ambrose sono arrivato al punto di non crederci più, non credo che tutto questa sua esposizione porterà a qualcosa di serio per lui.

BestintheWorld1982

Bleak ha scritto:A me un Ambrose - Lesnar sarebbe piaciuto. Peccato ci sia la Family tra i coglioni, peggio della peste.

Io purtroppo con Ambrose sono arrivato al punto di non crederci più, non credo che tutto questa sua esposizione porterà a qualcosa di serio per lui.
ma infatti si spera che finita la questione tra Reigns e il Triplo, che sia a WM o a E.R., piuttosto di mandare contro Roman il solito zozzone a caso, in Cena style, facciano finalmente sbroccare Dean contro di lui e via di faida fino al ritorno di Rollins

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Ma veramente quella fra Owens e Ziggler è una faida? (PERCHÉ? COME? QUANDO?)
#freeZiggler veramente perché non si può vedere un performer così senza una storia da quanto? Due anni?
Gestione di Lesnar sempre più umana e questo non va bene, poi il finale non poteva essere gestito peggio.

In tutto ciò c'è da dire.... VI PREGO IL BAMBINO CON LA MAGLIETTA DEL BULLET CLUB CHE BALLA MODI BIG E :divertito1: :divertito1: :divertito1: ha dimostrato un'interazione con il pubblico migliore di quella di Reigns

Depeche boy

Non capisco le critiche secondo le quali il New Day quando mette il becco al di fuori della categoria tag team sarebbe inadatto.
A me il loro promo è piaciuto. Sono una costante e infatti il pubblico li adora. Sono overissimi.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

"Grammy Awards winners". :sorridente:
Non c'è niente da fare, la adoro.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'ho detto a titolo personale: a me, messi in certi contesti, annoiano moltissimo. Poi è vero, sono over, quindi capisco che li sfruttino (anche se fare due main event identici a poca distanza non è una grande scelta, over o non over), io non lo farei, piuttosto li farei interagire con altri midcarder e altre coppie (anche se purtroppo ora è carente la categoria tag team, purtroppo).

Rispondi