Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TNA-addicted

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da TNA-addicted »

Some_Organism ha scritto:
guarda che credo fosse Cuerno sai?
Sisi ho pensato anche io la stessa cosa, vedi il cappello, vedi i dialoghi tra Cuerno e Catrina... chissà come la evolvono sta cosa... HYPE!! :love: :love: :love:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Aspettavo questa seconda stagione con un hype indescrivibile.
Miglior show di wrestling attuale, meravigliosamente trash.
E già alla prima puntata hanno gettato le basi per un'infinita di cose strafighe.
Niente da dire, giù il capello!

CERO MIEDO!

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

finito adesso di vedermela,madonna quanto mi mancava.

dopo l attacco di Pentagón Jr.a MUERTES HO MARKATO di brutto,a momenti manco aj domenica mi aveva cosi' esaltato.

più o meno siamo là.

ma solo a me CATRINA fa un sangue incredibile?

TNA-addicted

Dicevamo? :party: :party:
Spoiler:
Immagine
:love:

Bouc

Messaggio da Bouc »

Mystogan ha scritto:é possibile seguire la season 2 senza aver visto la season 1?
Mi avete incuriosito, ma non ho tempo per recuperare tutta la prima stagione.
Guarda, io ero nella tua situazione, ieri mi sono visto il video recap della stagione 1 che trovi su youtube (e da lì anche tanti video correlati :D ), e la puntata oggi me la sono goduta appieno, sapevo chi erano le persone coinvolte e la storia che c'era dietro.
Some_Organism ha scritto:
Non farti fregare dalla durata. la prima stagione durava altrettanto ma essendo ancora wwedipendente non riuscivo a godermi appieno lo spettacolo, 50 minuti (toh 1 h) sono la quantità giusta per fare tutto bene, ilr esto lo fai venire fuori col tempo, che tanto poi quando hai tipo 3 ore fai spazzatura narrativa e la gente si convince pure che "è buona" e se non lo è "sicuramente migliorerà".
Alcuni personaggi apparsi poco? Pensa che ce ne sono una tonnellata importantissimi nemmeno citati, ma questo è LU:
non aspettatevi la fed. di wrestling, pensatelo più a un telefilm in cui non c'è un vero singolo protagonista (gran cosa!) che segui per vedere la storia non "chi vince il titolo" o se "X e più performante di Y".
Angelico, Ivelisse e Son of Havoc sarebbero mid carder se stiamo a vedere, eppure vengono presentati in gran stile e sono centralissimi in questa prima puntata, ma centralissimi sul serio e non in stile comedy (anche se il loro triple threat è ovviamente giocato sul loro stile e sulle loro passate interrelazioni).
Dove sono Drago, Rey Mysterio, Aerostar, Johnny Mundo etc etc?
Che importa? Arriveranno e nel frattempo chissà cosa succederà!

Mil sul trono di teschi è una pacchianata totale, ma è di una figaggine assurda, sembra di vedere wrestling mescolato ad una ambientazione tipo "Dal Tramonto all'Alba", e per quanto sia davvero trash è perfetto per quel che deve raccontare.
Mil Muertes è davvero inquietante semplicemente seduto lì a fissare i contendenti che lottano (molto Shao Khan, torno sempre su mortal kombat scusate) ma da un sacchissimo l'idea di
"campione" che sta lassù
mentre gli altri in basso a cercare di ottenere una opportunità.
Qualche lentezza in un paio di scambi in ring ma ...d avvero voglio soffermarmi su un paio di imprecisioni?
Il livello generale che c'è tra LU e l'attuale WWE è ridicolmente impietoso, chiamatemi fanboy o come vi pare, ma raccontare di uno psicotico al tavolo di commento, di un lottatore "non morto" che domina un tempio azteco in cui si fanno combattimenti di lucha libre, raccontare di un promoter che letteralmente circuisce gente e la fa "ammazzare" da qualcuno (seh ^^) in uno scantinato e renderlo interessante non è cosa da poco.

"Who's fighting tonight?"
"you're fightin' tonight!"
Concordo sulle 3 ore (poi 2h e 15 effettive) spazzatura, ma magari un'ora e mezza sarebbe l'ideale. Cioè non mi piace che non si vedano personaggi come Mundo o Drago (ne cito due che nel video recap mi hanno incuriosito), magari ci sono prossima settimana, ma a discapito di Ivelisse, Angelico e Son Of Havoc. Sul fatto che non sia una convenzionale fed di wrestling mi sta benissimo, fosse per me in un tv show di wrestling il tempo per il lottato sarebbe minimo, andrei solo di angle sul ring e scenette. Quindi ben vengano i match brevi e con non-stop action.

Ivelisse è una figa, all'epoca fu sfortunata perchè meritava di vincere Tough Enough, invece di quello biondo di cui non ricordo il nome...

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

TNA-addicted ha scritto:
Parlando della maschera di pentagòn Jr: ma quanto sono fighi i graffi color sangue che sono lì a ricordare il Cero Miedo match di UL contro Vampiro?

cmq sia, VIVA MEXICO!! (cit) :party:
Beh, ad essere precisi quei graffi rappresentano i Perros del Mal, ciò non toglie che le maschere, o in generale l'attire di Pentagon Jr. siano sempre delle figate assurde.
Spoiler:
Immagine
Effettivamente Catrina sembra un po' "sgonfia", spero sia solo one night only... :sconsolato:

TNA-addicted

Lord of the flies ha scritto:
Beh, ad essere precisi quei graffi rappresentano i Perros del Mal, ciò non toglie che le maschere, o in generale l'attire di Pentagon Jr. siano sempre delle figate assurde.
Spoiler:
Immagine
Effettivamente Catrina sembra un po' "sgonfia", spero sia solo one night only... :sconsolato:
Cazzo hai ragione, non ci avevo mica pensato :sconsolato:
Però è la prima volta che l'adopera in LU :mrgreen:

Lo dico? Secondo me Catrina tutto push-up :superman:
ivelisse :love:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Mysto su youtube trovi un video recap di 8 minuti che è sufficiente per capire cosa è successo e poter seguire la seconda stagione.Sennó in una settimana-10 giorni recuperi tutto agevolmente.
Cmq bello bello bello,il prodotto è quello che conosciamo e non è fortunatamente cambiato nei suoi punti di forza,la narrazione extra ring e l'azione in ring non stop che però a chi piace vedere in un match azione connessa e math wrestling potrebbe non piacere.Gestita alla grande la semi rincorsa titolata di Ivelisse,i due match bookato alla perfezione,nel primo vittoria di astuzia con l'offensiva per forza di cose nelle mani di Son of Havoc e Angelico,nel secondo ovvia è netta dominanza di mio Muertes,ma te l'hanno costruita in modo da tenerti incollato allo schermo,dopo la spear di Murrtes si Catriba e successivo schoolboy per un seco di ci ho creduto.L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è Muertes quasi andato dopo una sola DDT.Finale che apre scenari interessanti,Prince puma solidifica il suo stato di top face e Pentagon jr. pare sia indirizzato ancora ad un ruolo di battitore libero,face che non da il face a la Austin.Feed me more :bike:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

mysto ma stigrancazzi, vediti la prima e quando finisci inizi la seconda. Ti vedi 2/3 puntate a settimana e bona

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:é possibile seguire la season 2 senza aver visto la season 1?
Mi avete incuriosito, ma non ho tempo per recuperare tutta la prima stagione.
Se vuoi seguire ora la seconda stagione e poi recuperarti la prima (che ti consiglio di recuperare comunque), nella homepage di Tuttowrestling c'è un mio recap della prima stagione appositamente per chi non l'aveva seguita. Giusto se vuoi seguirla ora in contemporanea, visto che 39 episodi ci vuole tempo per recuperarli.

Se volete trovate anche il report della prima puntata su TW. Ora vado a pranzo e dopo commento.

Dark Horse
Has thanked: 3 times

Messaggio da Dark Horse »

Ma cos'è il video d'apertura? Ho visto serie televisive (della CW coff coff) con una fotografia molto peggiore, livello altissimo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La magnificenza di tutte le trashate che ci hanno messo in mezzo è indescrivibile. Vampiro e i "giorni senza incidenti", Muertes sul trono, il fight club finale... spettacolo.
Tanta, tantissima roba la regia, tranne a volte durante i match in cui risultano poco necessari tutti gli stacchi, nell'opener a volte la cosa mi ha infastidito.
Mia impressione o Catrina più che sgonfiata di tette ha perso parecchi chili? Sembra in generale più tirata. Suo momento topico quando va a dire qualcosa a Melissa Santos e il pubblico canta "Beso! Beso! Beso!".
Concordo con TNA-Addicted sul fatto che Cuerno che vince il titolo Gift of The Gods fossimo in altre federazioni lo prenderemmo come una solenne cazzata, ma qui potrebbe aprire nuove strade... fermo restando che a Mil Muertes vs Fenix in qualche modo bisognerà tornarci per forza.
Comunque Ivelisse figa imperiale l'avranno già detto in parecchi ma va ribadito. E con gli altri due insieme o contro funziona sempre alla grande, per me match della serata. E bravi nel main event a creare quel momento in cui sembrava possibile l'impossibile. E Pentagon alla fine sale ad un livello totalmente diverso...

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

DF PUNK ha scritto:mysto ma stigrancazzi, vediti la prima e quando finisci inizi la seconda. Ti vedi 2/3 puntate a settimana e bona
minchia,con 2/3 puntate a settimane finisce tra 3 mesi e passa .

sono 44 minuti a puntata,tipo il tempo che magari dedica al forum li dedica a guardarsi una puntata al giorno,che poi arrivato a febbraio(2015) mi scommetto che si sparerà tipo 3 puntate al giorno.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Ottimo re-inizio, si vede che hanno voluto impressionare con due titlematch e un nuovo campione.

Su Fénix vs King Cuerno avete già detto tutto. Fossimo in WWE sarebbe la solita minchiata. Qui invece si fa capire che Cuerno è stato dietro dietro a Fénix dalla fine di Ultima Lucha (era lui a seguirlo nel video conclusivo, pensavo fosse Texano). E inoltre lo finisce grazie a una nuova finisher, oltre al fatto di avere un accordo con Catrina e Mil Muertes. Diciamo che la perdita del titolo è giustificata, però sicuramente devono costruirci qualcosa dietro.

Tutta la gestione del match titolato è fantastica, a partire dalla vittoria di Ivelisse cui per me hanno voluto dare un po' di rilevanza per compensarla di tutto il tempo che ha dovuto lottare da infortunata la scorsa stagione. E anche Ivelisse vs Mil Muertes è costruito benissimo. Poi Prince Puma la salva e Pentagón Jr. rompe il braccio al campione... Vabbè.

Vediamo dove vogliono andare a parare anche con questo nuovo "tempio" di Cueto. Non credo che rimarrà lontano da Boyle Heights così a lungo, comunque.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Vista finalmente la Season Premiere...e cavolo se mi mancava Lucha Underground.

Partiamo dal filmato iniziale...BELLISSIMO, mi ha fomentato in maniera incredibile (anche perchè riprende la mia storyline preferita), avendo visto la prima stagione conosco ormai lo stile di questo show ma sono rimasto a bocca aperta per la cura che hanno riposto ancora una volta...

Mil Muertes che sorveglia l'arena in stile cattivo dei videogiochi è un tocco notevole, da un atmosfera ancora più surreale all'ambiente...spero che la cosa venga portata avanti ma ho qualche dubbio.

Opener fantastico, non mi aspettavo il cambio di titolo, tuttavia ora Cuerno può difenderlo contro nuovi sfidanti senza troppi problemi mentre sarà interessante vedere la resurrezione di Fenix.

Buono il match a tre, niente di davvero esaltante, ma ottima la vittoria di Ivelisse e P-E-R-F-E-T-T-A la gestione del Main Event....la determinazione ma anche la paura della ragazza, Angelico e Son of Havoc portati via a forza dai discepoli della morte e match molto emozionante.

....quanto ero esaltato nel vedere Pentagon attaccare Muertes non avete idea....

Voglio altre puntate, ORA.

Rispondi