WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thr
Gsquared ha scritto:Wyatt è a caso per definizione, in qualsiasi cosa faccia.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e questo nessuno lo nega, se come è probabile è destinato a fallire, a meno di impuntamenti del vecchio, ci mettono un attimo, quando tornerà Rollins, a cambiare radicalmente le cose, turnando entrambiMilf Hunter ha scritto: Ed ecco perché è inadatto per la posizione che ricopre,la coperta del suo Overaggio è estremamente corta e per cui non otterranno l'effetto a lungo termine del feud Batista-Triplo cui speravano di arrivare.Reigns top face è una palla al piede nel processo di costruzione di tutto l'uppercard-Main Event
Ma per ora la strada fino a WM è segnata e farsi venire i travasi di bile ogni settimana non ha alcun senso
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Sto forum è fatto per discutere.Se gli show televisivi 4 volte su 5 vengono una fetenzia i travasi di bile vanno più che bene manco fosse un problema solo qua dentro,Anche il pubblico stellestrisciato non mi pare sia così divertito
- RawIsTaker
Lo stanno davvero telefonando HHH che entra a sorpresa.. appare in tutto il mondo tranne che a Raw..
Secondo me sarebbe stato piu a sorpresa che apparisse normalmente ma senza accennare in nessun modo alla rissa,per poi presentarsi col 30
A Wyatt non ci crede nessuno, non si puo pretendere di farli percepire come possibili vincitori in 5 minuti.
Sono riusciti a sprecare Lesnar, ma capisco che se lo scontro Brock-Reigns fosse durato piu di due minuti il pubblico sarebbe andato tutto con la bestia, meglio quindi buttare tutti nel ring e confondere un po
Secondo me sarebbe stato piu a sorpresa che apparisse normalmente ma senza accennare in nessun modo alla rissa,per poi presentarsi col 30
A Wyatt non ci crede nessuno, non si puo pretendere di farli percepire come possibili vincitori in 5 minuti.
Sono riusciti a sprecare Lesnar, ma capisco che se lo scontro Brock-Reigns fosse durato piu di due minuti il pubblico sarebbe andato tutto con la bestia, meglio quindi buttare tutti nel ring e confondere un po
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Il trombone di Woods che si chiama(va) Francesco comunque non l'ha menzionato nessuno 

- Milf Hunter
Francesca,presumo fosse femminelloRobLP ha scritto:Il trombone di Woods che si chiama(va) Francesco comunque non l'ha menzionato nessuno

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Pure il quick report mi ha messo angoscia.
Però per la Rumble sono curioso.
e Lesnar che in linea teorica può interagire con tutto il roster e quindi dar vita ad una serie di potenziali mini-match nel match è una prospettiva interessante. sarebbero fessi a non sfruttarla. infatti spero che non entri molto dopo il 20.
tipo due minuti di stiffate con Sheamus o ADR. perché no.
Mi avete convinto che Reigns probabilmente non vincerà (anche se non lo escludo totalmente), ma da Reigns che esce campione dal main event di WM non si scappa.
Però una cosa... quindi Becky è over?
La Divas Revolution sta funzionando?
Wyatt/Lesnar no
per favore 
Però per la Rumble sono curioso.
e Lesnar che in linea teorica può interagire con tutto il roster e quindi dar vita ad una serie di potenziali mini-match nel match è una prospettiva interessante. sarebbero fessi a non sfruttarla. infatti spero che non entri molto dopo il 20.
tipo due minuti di stiffate con Sheamus o ADR. perché no.
Mi avete convinto che Reigns probabilmente non vincerà (anche se non lo escludo totalmente), ma da Reigns che esce campione dal main event di WM non si scappa.
Però una cosa... quindi Becky è over?
La Divas Revolution sta funzionando?

Wyatt/Lesnar no

Becky funziona. Come altre cose. Qui oltre a "Wyatt a caso" e "dal quick report capisco come è stata la puntata, cioè una merda, e sono figo" non si va. Peccato.
Ad esempio, se piace parlare delle cazzate che hanno fatto, invece di parlare di una stable su cui comunque stanno puntando e che attacca il favorito del match in cui sarà coinvolta (cioè una cosa semplicissima e logica), perché non concentrarsi su un abominio come quello di Paige che torna da face come compagna di una che ha attaccato solo qualche settimana fa e il tutto dopo che all'inglese avevano dato un certo carico di "heat serio da heel" con un segmento pesante come quello di Reid? Queste sono le cose che non devono succedere.
Ad esempio, se piace parlare delle cazzate che hanno fatto, invece di parlare di una stable su cui comunque stanno puntando e che attacca il favorito del match in cui sarà coinvolta (cioè una cosa semplicissima e logica), perché non concentrarsi su un abominio come quello di Paige che torna da face come compagna di una che ha attaccato solo qualche settimana fa e il tutto dopo che all'inglese avevano dato un certo carico di "heat serio da heel" con un segmento pesante come quello di Reid? Queste sono le cose che non devono succedere.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma Wyatt è a caso. Anzi, è il nulla definitivo, il contenitore vuoto su cui chi ne ha ancora voglia ci butta dentro tutte le sue fantasie.
E trovo enormemente più grave trovarmi nell'uppercard da anni uno che una profondità di personaggio non l'ha mai avuta che un errore di coerenza.
E trovo enormemente più grave trovarmi nell'uppercard da anni uno che una profondità di personaggio non l'ha mai avuta che un errore di coerenza.
Per me è stata una buona puntata.
Ho deciso che ormai guardo solo i pezzi dei personaggi di cui mi importa qualcosa, e il segmento Becky-Charlotte mi è piaciuto.
La Lynch si sta ritagliando il suo spazio dopo tanti mesi da comprimaria.
E niente, il resto non l'ho visto.
Bryan e Rollins sono fuori, Owens non ha fatto una mazza, Sasha non c'era e Paige LOL.
sì il LOL è perchè il commento di Galois27 sopra di me è perfettamente calzante.
Ho deciso che ormai guardo solo i pezzi dei personaggi di cui mi importa qualcosa, e il segmento Becky-Charlotte mi è piaciuto.
La Lynch si sta ritagliando il suo spazio dopo tanti mesi da comprimaria.
E niente, il resto non l'ho visto.
Bryan e Rollins sono fuori, Owens non ha fatto una mazza, Sasha non c'era e Paige LOL.
sì il LOL è perchè il commento di Galois27 sopra di me è perfettamente calzante.
Paige era gia turnata visto che Charlotte da face non funzionava.Credo per la questione natalya sia qualcosa legato a total divas.
Per resto puntate da mah e sono pienamente d'accordo che wyatt ha rotto le scatole sopratutto se a wrestlmania affronterà Lesnar.
Per resto puntate da mah e sono pienamente d'accordo che wyatt ha rotto le scatole sopratutto se a wrestlmania affronterà Lesnar.
Il punto di Wyatt è che viene sempre fuori dal nulla. Che poi siano stati bravi e diligenti nel svegliarsi a 6 giorni dalla Rumble e capire che stavano costruendo pochissime interazioni da sviluppare nel match stesso (che è la cosa più interessante della Rumble stessa tipo), ma hanno semplicemente preso uno, anzi quattro, che fino a ieri non c'entravano un cazzo con nessuno. Non hai costruito nulla eh, hai semplicemente aggiunto una variabile. E con Wyatt fanno così da sempre, io non ho ancora capito chi cazzo e che cosa vuole. Perché è sempre in mezzo al cazzo? E son passati quanto, 3 anni?
Becky è qualcosa di allucinante. Sposami. Spero non sia un fuoco di paglia, ma è il primo feud serio della decantata Divas Revolution. Era anche ora.
Io non so come sia possibile ma sono riusciti a non farmi avere hype per un Ambrose - Owens, eppure adoro entrambi. A sto punto sarà un problema mio.
Becky è qualcosa di allucinante. Sposami. Spero non sia un fuoco di paglia, ma è il primo feud serio della decantata Divas Revolution. Era anche ora.
Io non so come sia possibile ma sono riusciti a non farmi avere hype per un Ambrose - Owens, eppure adoro entrambi. A sto punto sarà un problema mio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Boh, potrei pure soffermarmi su quanto sia stata una brutta puntata, ma ci ho pensato su e in fondo con tutti questi buchi nel roster tre ore di show non le fai. Ieri hanno messo un imbarazzantissimo 4 - 4 per il Martin Luther King da gelare il sangue (con che botch poi di Henry, madò). Di fatto ormai ci sono da guardare quei dieci minuti di fine show e il resto si può saltare.
Sulle Divas e su Becky, boh, la faida é anche bellina e capisco quelli che la seguono con interesse, ma a me di personaggi che procedono in faide senza il minimo filo logico (e tutto deve pure sottostare al trademark di Total Divas, per di più) sinceramente non interessa.
Chiudo chiedendomi come facciate a pensare che Reigns non rivinca la Rumble. Ogni puntata é un costante reminder di come saranno 29 contro di lui, é tutto pronto per far passare il messaggio di Reigns overcoming the odds once again.
Sulle Divas e su Becky, boh, la faida é anche bellina e capisco quelli che la seguono con interesse, ma a me di personaggi che procedono in faide senza il minimo filo logico (e tutto deve pure sottostare al trademark di Total Divas, per di più) sinceramente non interessa.
Chiudo chiedendomi come facciate a pensare che Reigns non rivinca la Rumble. Ogni puntata é un costante reminder di come saranno 29 contro di lui, é tutto pronto per far passare il messaggio di Reigns overcoming the odds once again.