Inizio Ottobre contro il Bologna se non sbaglio.Mds32 ha scritto:Io ho semplicemente chiesto da quanto non segna perchè credo che non lo faccia da tanto tanto tempo
Ha fatto probabilmente più assists che gol questa stagione.
Inizio Ottobre contro il Bologna se non sbaglio.Mds32 ha scritto:Io ho semplicemente chiesto da quanto non segna perchè credo che non lo faccia da tanto tanto tempo
Dovrei=condizionale, so che non sei una cima in italiano ma questa è roba da quinta elementare proprioThe monster Abyss ha scritto: Non gioca in una squadra dove conta far vincere il capocannoniere a chi frega le mogli dei compagni....la sua squadra ha altri obbiettivi.
Ovviamente tu sei il principe azzurro dell'obiettività e della sportività....non sia mai che ammettessi per una volta in vita tua che semplicemente sei un gufo rosicone invidioso.
Certo.....non sia mai...sempre a spompinare squadre straniere,inglesi,spagnole e tedesche....ma soprattutto tedesche.Tedesche.
Tedesche.
Non bastava il cazzo inglese....anche quello crucco![]()
![]()
![]()
Giustamente deve ancora uscire il concorso per i biglietti della finale di champions e tu e i tuoi amici avete già il biglietto prenotato![]()
Tiro mezzo cannato e mezza papera di viviano
Morris93 ha scritto:QUICK RECAP:Si torna a spezzettare per bene il campionato anche di sabato, aaah cosa non si farebbe per i soldi. Ma seriamente qualcuno si guarderà 95 minuti (approssimativamente) di uno scoppiettante Carpi - Udinese sabato alle ore 15? Io, no di certo, avendo pure Zapata in panchina al Fanta (e pure al Friuli a quanto pare).
Fiorentina - Lazio e Roma - Milan sono comunque due partite interessanti, soprattutto la prima (la seconda dovrebbe andare per il biscottone se vogliono provare a mangiare la colomba a vicenda), si chiude abbastanza bene comunque il sabato calcistico italiano.
Domenica si riparte subito forte con il match a pranzo tra Inter e Sassuolo. In giornata il mucchio (tra cui il Napoli a Frosinone), per chiudere poi con Samp - Juve altra partita interessante se i blucerchiati sfruttano il fattore campo e il loro reparto offensivo. In caso contrario, se la Juve riuscisse a schiacciare i doriani prevedo la goleada.
FIVE POINT PREVIEW:1) Ilicic + Kalinic + Borja Valero VS Bisevac appena arrivato. Seriamente ci sono speranze?
2) Petizione per tenere a freno la Satta tra venerdì e sabato? Poi potrà sfogarsi.
3) Inter 1 - 0 Sassuolo quotato a 1,20?
4) Quanti ne farà il Pipita al Matusa?
5) Riuscirà Zaza a correre 10 minuti, o sarà di nuovo costretto a farsi la doccia ancora lindo e profumato?
Perché poi se ieri Dionisi faceva 1-0 al 90' magari tu ti rattristavi.Mds32 ha scritto:
E poi quando parlo di fuochi d'artificio c'è anche chi si offende![]()
![]()
Ma non ho nessun problema con te.Semplicemente,ma molto semplicemente trovo che sei l'utente più falso,bugiardo e maligno che abbia mai incontrato su un forum.KanyeWest ha scritto:Io non ti segnalo ma ripeto che hai rotto il cazzo, il tuo astio è personale e se hai qualche problema con me (come evidente) mandami un PM senza sputtanare i topic, grazie
Si guarda, sarei sicuramente uscito in giro per strada in mutande con la trombetta ad accendere i fuochi d'artificio. Evidentemente quella di ieri non era la diciannovesima giornata ma la trentottesima.Sheamus John Cena ha scritto:
Perché poi se ieri Dionisi faceva 1-0 al 90' magari tu ti rattristavi.
Cmq sei ossesionati su questo argomento, come sei triste.
Si ok, ma questo cosa c'entra con quello di cui si stava parlando? (visto che hai fatto riferimento alla trentottesima giornata da me citata)christian4ever ha scritto:Non è la 38esima giornata ma se si analizzano bene i numeri si capisce come il Napoli sia favorito su tutti,seguito dalla Juve e dalle altre.
Magari per il gol di ieri il Suo valore non e aumentato..SilverSpoon ha scritto:Visto il gol di ieri qualcuno sa quanto costa ora Pogba?