Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sin Piedad andrà in onda il 23 gennaio.

Comunque parlando di feud, all'Arena Coliseo sabato:
7) Hechicero, Niebla Roja, Pierroth b La Máscara, Máximo Sexy, Valiente
Pierroth fouled Valiente to get the win. Valiente demanded a singles match with Pierroth (?!?) but Pierroth refused.

Mentre Toscano ha perso i capelli in IWRG contro Danny Casas:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Lord of the flies ha scritto: Vabbè, però la zona di Drago è quella. L'unico titolo (per quel che valgono...) che ricordo è quello di coppia misto con Faby Apache (e per sapere chi era la compagna ho dovuto cercare su wikipedia, ricordavo solo la cintura)
Australian Suicide invece mi piace molto, c'è in ballo una lucha de apuesta con Daga anche se ancora non c'è nulla di ufficiale. Tu cosa ne pensi di lui Horace?
Ricordavo che Drago avesse vinto pure i titoli di coppia, invece mi sbagliavo. Vabbé, comunque un posticino nei grossi eventi lo trova sempre, i nomi che ho fatto come lowcarder generalmente è già tanto se compaiono in qualche match a squadre in un main show una volta l'anno :)

Asutralian Suicide è bravo ma per i gusti miei non svetta sopra gli altri, anche perché comunque gli svolazzoni della AAA sono tutti di ottimo livello adesso che non c'è più Argos. Senza maschera secondo me ha più possibilità di farsi notare, magari risulta pure over col pubblico femminile dato che sbavano dietro a Evans che non è che sia 'sto adone.

La luchadore sorpresa dell'evento della Cara Lucha non era Keira ma Ludark Shaitan, per noi è ottimo perché quindi ci sono buone possibilità che carichi sul suo profilo youtube sia il suo match che quello di Pagano.

Jeff Hardy 18

Show e note IWRG del 3

4) Demon Clown, Trauma I, Trauma II b Black Terry, Herodes Jr., Súper Nova
Demon Clown returned to IWRG as the mystery luchador. Black Terry replaced Crazy Boy. Herodes Jr. debuted in IWRG here, bled, and feuded with Demon Clown.

Demon Clown was last seen in October 2014. He’s an aging foreign luchador who wasn’t much good. They spent a lot of time teasing a mask match with him, Mascara Ano 2000 Jr. & Hijo de Dos Caras, and then just dropped it. Maybe it’ll be back.

Metaleon and Toscano were wearing shirts listing them as a trio with Mr. Leo. Is Toscano the third Lion Brother?

max

Messaggio da max »

Scusate, chiedo velocemente qua anche se è offtopic, ma forse tra chi segue questo topic può darmi qualche informazione.

Cercavo le card degli show WWC. Fino a pochissimo tempo fa pubblicavano le puntate in 4 o 5 parti su youtube e scrivevano i match. Ora le mettono intere senza card.

Sapete dove posso trovarle? Grazie

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

No, mi spiace, l'ultimo match del WWC che mi è interessato è stato Sting vs Carlito nel 2013. A leggere il roster non sembra nemmeno più tanto divertente come una volta, quando almeno c'erano gli ex midcarder WWE a mezzo servizio e Orlando ed Eddie Colon che a me son sempre piaciuti.

OT per OT, se Denis sta leggendo lo informo che sul profilo youtube di Telefe ci sono un sacco di puntate di 100% Lucha, il programma argentino che dovrebbe esser stato una versione kitsch dell'era gimmick WWF.

max

Messaggio da max »

Una volta avevo controllato e c'erano tutte le puntate di 1000% lucha.
Se ne hai visto qualcuna dimmi, cosa ne pensi?

Comunque ho notato che il CMLL è tornato a mandare in onda lo show del martedì in Guerreros del Ring. Fino a qualche settimana fa rimandava in onda gli show del lunedì, che sono mesi ormai che vengono messi interi su YouTube.

P.S. Il primo Puebla dell'anno è online
[youtube][/youtube]

Emperador Horace

max ha scritto:Una volta avevo controllato e c'erano tutte le puntate di 1000% lucha.
Se ne hai visto qualcuna dimmi, cosa ne pensi?
Mai visto nemmeno un minuto della versione argentina, qua e là avevo visto qualcosa di simile proposto in Uruguay, Perù e Bolivia. Non è che non mi interessi, ma c'è troppa roba in giro, l'età avanza e comincio a non sentirmi in colpa se qualcosa non l'ho visto :)

In attesa che esca qualche match interessante, per il 7 febbraio pare che sia stato annunciato L.A. Park vs Brian Cage.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Alla fine non ho saputo aspettare versioni video migliori e mi sono visto i due matches che più mi interessavano.

Maximo vs Kamaitachi: Gran match, un ottimo modo per iniziare l'anno. Consigliato.

Pagano vs Sharlie Rockstar: Sicuramente devo rivederlo in altro modo, il video che ho visto è girato da bordo ring e editato in più punti. Da quello che ho visto non mi è sembrato niente di speciale, purtroppo. Tanti neon, alcuni spot carini ma non so, non mi ha convinto. Magari cambierò idea quando lo rivedrò in maniera migliore (se uscirà ovviamente)

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Horace Hogan ha scritto:

Non l'ho più rivisto ma mi venne un colpo. Ma gli lasciarono finire il match o ricordo male?
Si, finì l'incontro.

Madonna che merda Diamante

Jeff Hardy 18

Super Comando lascia la CMLL, non ha intenzione di andare in AAA sotto una nuova identità. Probabilmente entrerà nel giro delle indiz.

La AAA continua su Twitter ha fare riferimenti a un accordo TV negli US per il 2016.

Black Fire sarà in wXw da febbraio ad aprile.

Kamaitachi dice di voler rimanere in Messico finchè non si vendicherà di Dragon Lee e Maximo.

Flamita vuole la maschera di Sadico.

ChilangaMask will be running a 3rd Anniversary show on 03/20 in Coacalco. This is the first we’ve heard from the promotion since part of the ownership split off into the Lucha Pop/Chairo name.

DTU announced shows on 01/29 in Arena Queretaro, 01/30 in Arena Roberto Paz (Guadalajara) and 01/31 in TBD (a first time venue.)

max

Messaggio da max »

Sono contento che la Triple A cerchi di espandersi nonostante la perdita di alcuni pezzi durante l'anno appena conclusosi.
Fanno bene a cavalcare l'onda di Lucha Underground.

Emperador Horace

Jeff Hardy 18 ha scritto: Black Fire sarà in wXw da febbraio ad aprile.
A marzo arriva pure Angelico. Ripeto, se qualcuno parte dall'Italia me lo faccia sapere.
Jeff Hardy 18 ha scritto: Flamita vuole la maschera di Sadico.
Se è Sadico dell'AULL lotta già senza maschera :uhm
Jeff Hardy 18 ha scritto: ChilangaMask will be running a 3rd Anniversary show on 03/20 in Coacalco. This is the first we’ve heard from the promotion since part of the ownership split off into the Lucha Pop/Chairo name.
Quindi finisce che rovinano pure la Chilanga Mask.

Comunque sono finalmente uscite le card delle varie Fanatstica Mania, courtesy of cubsfan:

CMLL NJPW (SUN) 01/17/2016 Kochi Sunpia CHRES, Kochi, Japan
1) Kushida & Stuka Jr. vs Sho Tanaka & Yohei Komatsu
all Tanaka/Komatsu matches are part of a challenge series.
2) Guerrero Maya Jr. & The Panther vs Boby Zavala & Okumura
3) Fuego & Titán vs Bárbaro Cavernario & YOSHI-HASHI
4) Dragon Lee & Jay White vs Hechicero & Virus
5) Atlantis, Juice Robinson, Máscara Dorada vs Bushi, Evil, Tetsuya Naito
6) Ryusuke Taguchi & Volador Jr. vs Mephisto & Shinsuke Nakamura
7) Hiroshi Tanahashi, Jushin Thunder Liger, Mistico vs Gedo, Kazuchika Okada, Último Guerrero

CMLL NJPW (TUE) 01/19/2016 KBS Hall, Kyoto, Japan
1) Fuego & Ryusuke Taguchi vs Sho Tanaka & Yohei Komatsu
2) The Panther vs Okumura
3) Guerrero Maya Jr. vs Boby Zavala
4) David Finlay, Dragon Lee, Jyushin Thunder Liger, Titán vs Bárbaro Cavernario, Hechicero, Virus, YOSHI-HASHI
5) Atlantis, Máscara Dorada, Stuka Jr. vs Bushi, Evil, Tetsuya Naito
6) Kushida & Mistico vs Gedo & Último Guerrero
7) Hiroshi Tanahashi, Juice Robinson, Volador Jr. vs Kazuchika Okada, Mephisto, Shinsuke Nakamura

CMLL NJPW (WED) 01/20/2016 Osaka Prefectual Gymnasium, Osaka, Japan
1) Jushin Liger & Stuka Jr. vs Sho Tanaka & Yohei Komatsu
2) The Panther vs Boby Zavala
3) Guerrero Maya Jr. vs Okumura
4) Jay White, Kushida, Ryusuke Taguchi, Titán vs Bárbaro Cavernario, Gedo, Hechicero, YOSHI-HASHI
5) Atlantis, Fuego, Máscara Dorada vs Bushi, Evil, Tetsuya Naito
6) Juice Robinson, Mistico, Volador Jr. vs Mephisto, Shinsuke Nakamura, Último Guerrero
7) Dragon Lee & Hiroshi Tanahashi vs Okada & Virus

CMLL NJPW (FRI) 01/22/2016 Korakuen Hall, Tokyo, Japan
1) Fuego & Stuka Jr. vs Sho Tanaka & Yohei Komatsu
2) David Finlay, Guerrero Maya Jr., Jushin Thunder Liger, Kushida, The Panther vs Boby Zavala, Gedo, Hechicero, Okumura, YOSHI-HASHI
3) Atlantis & Juice Robinson vs Evil & Tetsuya Naito
4) Titán vs Bárbaro Cavernario © [MEX WELTER]
Barbaro second defense
5) Máscara Dorada vs Bushi © [CMLL WELTER]
BUSHI first defense
6) Dragon Lee, Hiroshi Tanahashi, Ryusuke Taguchi vs Kazuchika Okada, Shinsuke Nakamura, Virus
7) Mistico & Volador Jr. vs Mephisto & Último Guerrero

CMLL NJPW (SAT) 01/23/2016 Korakuen Hall, Tokyo, Japan
1) Máscara Dorada & Titán vs Sho Tanaka & Yohei Komatsu
2) Fuego, Juice Robinson, Kushida vs Gedo, Hechicero, YOSHI-HASHI
3) Guerrero Maya Jr. & The Panther © vs Boby Zavala & Okumura [Arena Coliseo TAG]
first defense
4) Ryusuke Taguchi & Stuka Jr. vs Bárbaro Cavernario & Shinsuke Nakamura
5) Atlantis, Jushin Thunder Liger, Tiger Mask vs Bushi, Evil, Tetsuya Naito
6) Dragon Lee © vs Virus [CMLL SL]

Dragon Lee fifth defense
7) Hiroshi Tanahashi, Mistico, Volador Jr. vs Kazuchika Okada, Mephisto, Último Guerrero

CMLL NJPW (SUN) 01/24/2016 Korakuen Hall, Tokyo, Japan
1) Guerrero Maya Jr. & The Panther vs Sho Tanaka & Yohei Komatsu
2) Fuego, Kushida, Stuka Jr., Tiger Mask IV, Titán vs Boby Zavala, Gedo, Hechicero, Okumura, Yoshihashi
3) Jushin Thunder Liger vs Virus
Lucha de Maestros
4) Atlantis, Máscara Dorada, Ryusuke Taguchi vs Bushi, Evil, Tetsuya Naito
5) Dragon Lee, Hiroshi Tanahashi, Juice Robinson vs Bárbaro Cavernario, Kazuchika Okada, Shinsuke Nakamura
6) Mistico vs Último Guerrero
7) Volador Jr. © vs Mephisto [NWA WELTER]
7th defense

In rosso sottolineo i match da cui mi aspetto qualcosa. Sono i miei gusti, non sono indicativi di una qualità oggettiva, ma Titan vs Cavernario e Dragon Lee vs Virus l'anno scorso furono degli ottimi match.

Jeff Hardy 18

Si, scusa, Flamita vuole un mascara contro caballera con Sadico.

Jeff Hardy 18

Comunque finito di vedere la roba di questa settimana, in effetti non è uscito granchè.

Comunque roba imperdibile non c'è nulla, certo non ho visto Sin Piedad ma vabbè. Match consigliati:

[youtube][/youtube]
Show IWRG del 3 gennaio, Danny Casa vs. Toscano, caballera contro caballera

[youtube][/youtube]
Piacevole spotfest dallo show CaraLucha dell'1 gennaio tra Pagano e Sharlie Rockstar

E il main event per il titolo di trios dello show alla PUebla del 4 gennaio, Mistico, Valiente, Volador Jr. vs. Kráneo, Mephisto, Ripper.

Tutta roba da 6 comunque.

Emperador Horace

Jeff Hardy 18 ha scritto:Si, scusa, Flamita vuole un mascara contro caballera con Sadico.
Ho letto dopo l'articolo su luchablog. Pensavo potesse essere un altro Sadico.

Poi un'occhiata a Casas vs Toscano gliela do, magari anche a Trauma I vs Hijo de Dos Caras.

Rispondi