OK! aspetta pochi minuti...ADP_91 ha scritto: grazie mille..se hai tempo fammi anke questo ma non ti forzo![]()
da 0:16 a 0:22
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ok grazie mille!JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta!![]()
http://img35.imageshack.us/img35/8812/takerhbk.gif
In caso tu non lo sappia,per far si che funzioni,vai a modifica avatar e incolla questo indirizzo su " Collegamento esterno "
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Pronta!ADP_91 ha scritto: grazie mille..se hai tempo fammi anke questo ma non ti forzo![]()
da 0:16 a 0:22
Il nostro inimitabile capitano!!!
http://img843.imageshack.us/img843/5219/delpiero.gif
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
il capitano è il capitano..ma scusa una domanda..non si possono mettere ad esempio cm avatar di msn?JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta!![]()
Il nostro inimitabile capitano!!!![]()
http://img843.imageshack.us/img843/5219/delpiero.gif
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Sei troppo forte!!!DenisPirola ha scritto:Cos' è un GIF ?
E' un avatar animato come il mio per esempio...
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Non saprei...ADP_91 ha scritto: il capitano è il capitano..ma scusa una domanda..non si possono mettere ad esempio cm avatar di msn?
prova a cercare qualche dritta su Google
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
okok..ma non riesci tipo a stringere un po?per vedere meglio la linguaccia del capitanoJakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Non saprei...
prova a cercare qualche dritta su Google
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Il tuo nome e il tuo avatar mi hanno fatto crescere. Recentemente ho spedito una lettera al sindaco di Conegliano, dicendo che se mi procura il marmo la manodopera la metto io, per un monumento al capitano. Grazie.JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Sei troppo forte!!!![]()
E' un avatar animato come il mio per esempio...
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Purtroppo gli avatar hanno misure standard.ADP_91 ha scritto: okok..ma non riesci tipo a stringere un po?per vedere meglio la linguaccia del capitano
Anche se sarebbe possibile(e sarebbe un lavoraccio lunghissimo)il programma di caricamento avatar del sito pretende il 120 x 120
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ok grazie mille!JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Purtroppo gli avatar hanno misure standard.
Anche se sarebbe possibile(e sarebbe un lavoraccio lunghissimo)il programma di caricamento avatar del sito pretende il 120 x 120
- nicandro90
- Messaggi: 158
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
- Città: ROMA
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ADP_91 ha scritto: il capitano è il capitano..ma scusa una domanda..non si possono mettere ad esempio cm avatar di msn?
si, con il nuovo windows live messenger (msn 9 mi sembra), si possono mettere gli avatar/gif animati..
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
E' possibile aver una GIF di Punk nella puntata dove si unisce al Nexus, precisamente dell'istante in cui saluta il Nexus sul titantron col pugno teso?
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Volentieri!Tidus ha scritto:E' possibile aver una GIF di Punk nella puntata dove si unisce al Nexus, precisamente dell'istante in cui saluta il Nexus sul titantron col pugno teso?
Solo che sarebbe lungo e complicato cercare quello che ti interessa di preciso nel video quindi,basta che mi posti il video di youtube e i secondi precisi da avatarizzare.
Max 10 secondi ma 6/7 sono l'ideale ed in 5 minuti te lo preparo!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[youtube][/youtube]JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Volentieri!
Solo che sarebbe lungo e complicato cercare quello che ti interessa di preciso nel video quindi,basta che mi posti il video di youtube e i secondi precisi da avatarizzare.
Max 10 secondi ma 6/7 sono l'ideale ed in 5 minuti te lo preparo!
Da 8.05 a 8.14
GRAZIE

