Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto: grazie mille..se hai tempo fammi anke questo ma non ti forzo :mrgreen:

da 0:16 a 0:22
OK! aspetta pochi minuti...



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta! 8-)

http://img35.imageshack.us/img35/8812/takerhbk.gif

In caso tu non lo sappia,per far si che funzioni,vai a modifica avatar e incolla questo indirizzo su " Collegamento esterno "
ok grazie mille!

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto: grazie mille..se hai tempo fammi anke questo ma non ti forzo :mrgreen:

da 0:16 a 0:22
Pronta! :)

Il nostro inimitabile capitano!!! :twisted:

http://img843.imageshack.us/img843/5219/delpiero.gif

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DenisPirola »

Cos' è un GIF ?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta! :)

Il nostro inimitabile capitano!!! :twisted:

http://img843.imageshack.us/img843/5219/delpiero.gif
il capitano è il capitano..ma scusa una domanda..non si possono mettere ad esempio cm avatar di msn?

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

DenisPirola ha scritto:Cos' è un GIF ?
Sei troppo forte!!! :lol:

E' un avatar animato come il mio per esempio... ;)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto: il capitano è il capitano..ma scusa una domanda..non si possono mettere ad esempio cm avatar di msn?
Non saprei...
prova a cercare qualche dritta su Google

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Non saprei...
prova a cercare qualche dritta su Google
okok..ma non riesci tipo a stringere un po?per vedere meglio la linguaccia del capitano :mrgreen:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DenisPirola »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Sei troppo forte!!! :lol:

E' un avatar animato come il mio per esempio... ;)
Il tuo nome e il tuo avatar mi hanno fatto crescere. Recentemente ho spedito una lettera al sindaco di Conegliano, dicendo che se mi procura il marmo la manodopera la metto io, per un monumento al capitano. Grazie.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto: okok..ma non riesci tipo a stringere un po?per vedere meglio la linguaccia del capitano :mrgreen:
Purtroppo gli avatar hanno misure standard.
Anche se sarebbe possibile(e sarebbe un lavoraccio lunghissimo)il programma di caricamento avatar del sito pretende il 120 x 120

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Purtroppo gli avatar hanno misure standard.
Anche se sarebbe possibile(e sarebbe un lavoraccio lunghissimo)il programma di caricamento avatar del sito pretende il 120 x 120
ok grazie mille!

Avatar utente
nicandro90
Messaggi: 158
Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
Città: ROMA

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da nicandro90 »

ADP_91 ha scritto: il capitano è il capitano..ma scusa una domanda..non si possono mettere ad esempio cm avatar di msn?

si, con il nuovo windows live messenger (msn 9 mi sembra), si possono mettere gli avatar/gif animati..

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Tidus »

E' possibile aver una GIF di Punk nella puntata dove si unisce al Nexus, precisamente dell'istante in cui saluta il Nexus sul titantron col pugno teso?

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Tidus ha scritto:E' possibile aver una GIF di Punk nella puntata dove si unisce al Nexus, precisamente dell'istante in cui saluta il Nexus sul titantron col pugno teso?
Volentieri!
Solo che sarebbe lungo e complicato cercare quello che ti interessa di preciso nel video quindi,basta che mi posti il video di youtube e i secondi precisi da avatarizzare.
Max 10 secondi ma 6/7 sono l'ideale ed in 5 minuti te lo preparo! ;)

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Tidus »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Volentieri!
Solo che sarebbe lungo e complicato cercare quello che ti interessa di preciso nel video quindi,basta che mi posti il video di youtube e i secondi precisi da avatarizzare.
Max 10 secondi ma 6/7 sono l'ideale ed in 5 minuti te lo preparo! ;)
[youtube][/youtube]

Da 8.05 a 8.14

GRAZIE :mrgreen:

Rispondi