Monday Night "Roadtocampioned'inverno" - 14° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Monday Night "Roadtocampioned'inverno" - 14° Giornata

Messaggio da Jolly »

The monster Abyss ha scritto: No lando non è così!
Mancini sa che lo può fare perché sa di avere la classe giornalistica a favore e che non vede l'ora di supportare la solita storyline di merda dell'inter che viene vessata dagli arbitri,dalla juve,da moggi e dalla cupola di sto cazzo.

Allegri lo faceva al milan perché i giornalisti erano dei servi e alla juve non lo può fare perché sono schierati contro.
Questa è la verità...tutto il resto sono cazzate.
Esatto.
In realtà il complotto non è contro L'inter ma contro la Juve, menomale che sei furbo e li hai colti sul fatto!.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Quante TROIATE che sto leggendo sui tifosi della Roma. Io, in quanto tifoso di una squadra che mi ha promesso il mondo, HO IL DIRITTO DI INCAZZARMI SE LA SQUADRA PRENDE LEZIONI DI CALCIO DALL'ATALANTA. Non parlate per dare aria alla bocca. Il fatto dello sciopero delle curve non lo condivido pure io, ma questo tipo di contestazioni fanno parte del calcio, perchè il tifoso è stanco di sentirsi dire cazzate. La colpa non è da attribuire ai giocatori, infatti la squadra è fenomenale. Il problema è che alla squadra manca personalità, e mi spiace dirlo, Garcia deve farsi sentire, ed alla svelta, perchè non è possibile che ad ogni batosta ci squagliamo

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Lo sciopero non lo stanno facendo per i risultati, non scherziamo.
Il tifo a Roma sta morendo per questioni extra-calcistiche, perché vogliono che muoia.
Perché il problema numero uno in Italia è diventato il tifo organizzato e devono a tutti i costi sradicarlo, finché allo stadio non ci andrà più nessuno.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Jolly ha scritto:Lo sciopero non lo stanno facendo per i risultati, non scherziamo.
Il tifo a Roma sta morendo per questioni extra-calcistiche, perché vogliono che muoia.
Perché il problema numero uno in Italia è diventato il tifo organizzato e devono a tutti i costi sradicarlo, finché allo stadio non ci andrà più nessuno.
Sì, sì lo so. Se non erro lo sciopero della curva è dovuto alla decisione della prefettura di dividere la curva in due parti, correggetemi se sbaglio

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:Lo sciopero non lo stanno facendo per i risultati, non scherziamo.
la roma mi sta sul cazzo e i suoi tifosi pure, ma in sta storia avete tutto il mio appoggio e rispetto,
anche se non serve a un cazzo e lo sappiamo tutti. presto o tardi finirà esattamente come dici tu.

Rispondi