Serie A 6° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
GGG
Contatta:

Re: Serie A 6° giornata

Messaggio da GGG »

In questo primo tempo si sono palesati tutti i limiti di questa squadra. Vogliamo fare possesso quando non abbiamo giocatori di qualità e appena la viola alza il pressing andiamo nel panico e abbiamo un allenatore che si crede Guardiola pensando di poter cambiare modulo a comando e schierare i giocatori dove cazzo gli pare quando è evidente che poi ti inculano.

Handanovic imbarazzante e buone colpe della sconfitta sono sue, ma il fatto che ad ogni suo errore spunti gente che lo vuole alla ghigliottina è abbastanza ridicolo.

Lezione di calcio giustissima.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

chrisy2j ha scritto:Dai Icardi di merda segna DC.
Magari fa un gol. Mi solleverebbe la giornata al fanta dopo l'esemplare prova di Hernanes e Dybala

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ma vogliamo parlare del signore Borja Valero? Lo andrei a prendere a piedi pur di averlo nella mia squadra.

Giocatore unico di un bellezza calcistica assoluta.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Veramente sarebbero due anni che dico che non è cosa Handanovic,e non penso di dire un'eresia.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Va beh adesso non esageriamo.
L'inter non era una squadra da scudetto prima di stasera e non è una squadra da bassa classifica adesso, cazzo un tempo giocato male...la Juve cosa deve fare allora? Iscriversi direttamente alla Serie B 2015/16?

christian4ever

No no retrocederemo e Kondo verrà dato in prestito al Carpi senpre che non rimanga Cofie.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Veramente sarebbero due anni che dico che non è cosa Handanovic,e non penso di dire un'eresia.
Perché in giro ci son tanti portieri meglio di lui va là. Compie due/tre/quattro errori gravi a stagione, poi però rimedia in altre partite facendo miracoli vari e magari parando rigori. Fino ad oggi era stato pressoché impeccabile.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma Valero è fortissimo si sapeva l'anno scorso è stato rotto è ha reso poco però è un lussuoso di questo sport.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

GGG ha scritto:Handanovic imbarazzante e buone colpe della sconfitta sono sue, ma il fatto che ad ogni suo errore spunti gente che lo vuole alla ghigliottina è abbastanza ridicolo.
Aspetta che para un paio di rigori e torna più forte di Buffon :party:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Al di là degli sfottó, me la spiegate la difesa a 3? Cioè chi é che avrebbe dovuto giocare a 3? E quale dei centrocampisti si sarebbe dovuto allargare? Non l'ho mica capita sta roba :perplesso:
Non capisco il senso di scombinare una squadra così.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

taker85 ha scritto:Ma vogliamo parlare del signore Borja Valero? Lo andrei a prendere a piedi pur di averlo nella mia squadra.

Io lo amo.

Gioca nella squadra sbagliata però. :(

christian4ever

GGG ha scritto: Perché in giro ci son tanti portieri meglio di lui va là. Compie due/tre/quattro errori gravi a stagione, poi però rimedia in altre partite facendo miracoli vari e magari parando rigori. Fino ad oggi era stato pressoché impeccabile.
I miracoli sono sempre di meno e gli errori e le incertezze sempre di più in realtà,questo da un po'.
Non è un fesso ma non è forte come dicono molti,poi in una top 10 ci rientra ma più per scarsa concorrenza.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:I miracoli sono sempre di meno e gli errori e le incertezze sempre di più in realtà,questo da un po'.
Non è un fesso ma non è forte come dicono molti,poi in una top 10 ci rientra ma più per scarsa concorrenza.
E allora c'hai poco da cambiare portiere, Neuer, de Gea, Courtois, Buffon e chi altro vuoi mica vengono da te. L'unico potrebbe essere Sirigu ma non è meglio o altrimenti si andrebbe su un giovane che però comporta sempre i soliti rischi. Insomma meglio tenerselo per i prossimi due/tre anni anche perché i soldi per prenderne un altro non ti piovono mica dal cielo.

christian4ever

Cambiare portiere era un'iperbole,ovvio che ad oggi non conviene venderlo anche perché incasseresti poco.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:Ma vogliamo parlare del signore Borja Valero? Lo andrei a prendere a piedi pur di averlo nella mia squadra.

Se ancora ripenso quanto lo ha pagato la Fiorentina, mi scappa un applauso (anche se fu fortunata grazie alla crisi nera del Villareal).
Sorpreso che nessuna big ancora ci abbia pensato. Spero che la Spagna ora lo consideri di più con Iniesta che avrà bisogno di rifiatare.

Rispondi