Kanye allora dimmi la tua su questo Draft dei Celtics.KanyeWest ha scritto: Ollo se Boston dà via Smart non so più cosa pensare...
Cosa c'entra Rozier?
Visto che non sei riuscito a salire nel tabellone, perchè non prendere un Portis, un Dekker, al massimo un Looney?
Comunque in questi giorni sono andato a leggermi continuativamente le dichiarazioni di Ainge.
Il nostro GM ha provato a salire addirittura fino alla 3 ma si è reso conto che stava "spendendo" troppi assets per un solo giocatore (io credo che si riferisca ad Okafor) ed ha preferito desistire.
Si ritiene soddisfatto delle scelte compiute ("Tutti giocatori funzionali alla nostra squadra") e sa di avere ora un grande esubero nel backcourt infatti ritiene che da qui fino all'inizio del training camp potrebbero cambiare molte cose.
Inoltre in giro per la Lega sembra che ci sia quasi paura a trattare con Ainge poichè si pensa che il rischio di inculata con il nostro GM sia sempre dietro l'angolo.
Boh, valli a capire sti americani.
In tutto ciò spero solo che Hunter non parta, mi piace troppo e sono troppo felice della sua scelta.