WWE MONDAY NIGHT IL COSO | 04/05/2015
- messicano76
- Città: Palermo
Re: WWE MONDAY NIGHT IL COSO | 04/05/2015
Anche io sono stupito. Stanno riuscendo a farmi seguire più match con l'introduzione dei talenti nxt, sempre con l'unica speranza che non li gestiscano a cavolo.
Per quello che mi riguarda seguirò sempre gli incontri di Neville e SZ.
Per quanto riguarda SR, ancora non capisco perchè la federazione si ostini a fargli incassare mazzate da chiunque per poi farlo vincere nei PPV (perchè così sarà).
Che tristezza...
Per quello che mi riguarda seguirò sempre gli incontri di Neville e SZ.
Per quanto riguarda SR, ancora non capisco perchè la federazione si ostini a fargli incassare mazzate da chiunque per poi farlo vincere nei PPV (perchè così sarà).
Che tristezza...
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Perché per loro un Heel se non è un'armaduo di oltre due metri può vincere solo imbrogliando e venendo sempre mazzoliato
Oggi mi sono dimenticato dell'esistenza di Monday Night Raw... lego il report e sembra fatto apposta, ma ho visto due cose che non mi sarei mai aspettato di vedere. WOW
- messicano76
- Città: Palermo
Come se SR non sapesse lottare. A prescindere dal fatto che a me non piace, rimane uno spreco.Milf Hunter ha scritto:Perché per loro un Heel se non è un'armaduo di oltre due metri può vincere solo imbrogliando e venendo sempre mazzoliato
Anche le mie speranze si basano abbastanza su quel rumor. E comunque anche per me il regno di Rollins lo termina Il Coso, ma se riescono per davvero a sviluppare il rapporto Ambrose-Coso in questo Fatal 4 Way facendo nascere qualche crepa e danno il MITB ad Ambrose si ritrovano per le mani un'occasione d'oro di turn heel. Preciso che comunque io Ambrose lo vorrei face visto il modo in cui vengono fatti apparire gli heel, ma se deve vagare a cazzo a 'sto punto meglio il turn con approdo nel main event.Hellcome. ha scritto:
Boh, più che altro ci spericchio anche per un rumor riguardante un push per Ambrose.
Onestamente non penso che incroci Rollins in un 1 vs 1 durante questo regno ( che ha una sola fine per come la vedo io, cioè Reigns ), però un match costruito come Dio comanda per SummerSlam sarebbe figo.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ho visto una puntata di Raw quasi per intero e non capitava dalla Royal Rumble almeno. Mi è piaciuto il debutto di Zyan, gestito molto bene anche se la questione infortunio al primo match, per chi non conosce il personaggio visto ad NXT, potrebbe essere mal interpretata.
Bene anche il New Day che vincono un match importante, anche se un po' dal nulla e navigano nel bel mezzo di una categoria morta, e Cesaro e Kid da face, al momento l'unico vero team che può andare contro i campioni.
La questione Ambrose invece mi lascia dubbioso: sinceramente credo che sia una cosa fatta più per tenerselo in caldo, in un momento in cui non sanno cosa fargli fare che un push vero e proprio.
L'estemporaneità del tutto però mi lascia pensare che vogliano aprirsi più strade possibili per portare Reigns al titolo: l'idea della WWE era Reigns che batte Lesnar a WM e hanno dovuto cambiare i piani in corsa. Magari l'idea non è tramontata e aspetteranno il ritorno di Lesnar, la sua vittoria del titolo e quindi fare ancora quel match. D'altra parte potrebbero direttamente far battere Rollins a Reigns, dandogli il titolo ma è una strada rischiosa. Ieri sera contro Orton si è beccato molte pernacchie e fischi, in diverse arene potrebbe accadere la stessa cosa con Rollins, con la differenza che questi è heel. Se tanto mi da tanto credo che qualcuno avrà messo sul piatto la possibilità di turn per Reigns e quale modo migliore di fargli tradire Ambrose?
Alla fine, qualunque sia la verità, ci guadagnano tutti con Ambrose in quella posizione da scheggia impazzita.
Bene anche il New Day che vincono un match importante, anche se un po' dal nulla e navigano nel bel mezzo di una categoria morta, e Cesaro e Kid da face, al momento l'unico vero team che può andare contro i campioni.
La questione Ambrose invece mi lascia dubbioso: sinceramente credo che sia una cosa fatta più per tenerselo in caldo, in un momento in cui non sanno cosa fargli fare che un push vero e proprio.
L'estemporaneità del tutto però mi lascia pensare che vogliano aprirsi più strade possibili per portare Reigns al titolo: l'idea della WWE era Reigns che batte Lesnar a WM e hanno dovuto cambiare i piani in corsa. Magari l'idea non è tramontata e aspetteranno il ritorno di Lesnar, la sua vittoria del titolo e quindi fare ancora quel match. D'altra parte potrebbero direttamente far battere Rollins a Reigns, dandogli il titolo ma è una strada rischiosa. Ieri sera contro Orton si è beccato molte pernacchie e fischi, in diverse arene potrebbe accadere la stessa cosa con Rollins, con la differenza che questi è heel. Se tanto mi da tanto credo che qualcuno avrà messo sul piatto la possibilità di turn per Reigns e quale modo migliore di fargli tradire Ambrose?
Alla fine, qualunque sia la verità, ci guadagnano tutti con Ambrose in quella posizione da scheggia impazzita.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ambrose messo nel ME solo per beccarsi il pin, spero sia chiaro: nonostante ciò, può essere l'inizio di qualcosa di importante per lui.
Comunque Zayn
Reigns gestito bene quanto volete, ma rimane sempre inadeguato... poi con quelle facce da ritardato madonna
Comunque Zayn

Reigns gestito bene quanto volete, ma rimane sempre inadeguato... poi con quelle facce da ritardato madonna

-
- Contatta:
L'ingresso di Dean Ambrose nel main event di Payback è senza alcun dubbio una sorta di paraculata (questo sì, ve lo concedo), un ingresso (un po' a cazzo) di un Dean Ambrose assolutamente privo di una costruzione adeguata; però, innanzitutto permette all'ex Shield di non vagare nel nulla o di ritrovarsi nuovamente contro Luke Harper (mi spiace, ma ormai Jon Huber è quasi un jobber) e al tempo stesso ha l'occasione di stare nella zona alta della card, di riaprire i conti in sospeso con Seth Rollins (magari come inizio di una riedizione della loro eterna rivalità) e di avere degli screzi con Roman Reigns, avviando così, chissà, la strada che porterà alla resa dei conti tra gli ex Shield in quel match a tre che un po' tutti attendiamo. Dunque, è stupido esultare e gasarsi incondizionatamente, però è altrettanto stupido non notare i lati positivi di questa scelta, sia reali e presenti sia possibili e futuri.
Episodio di Monday Night Raw davvero bello e piacevole, dall'inizio alla fine (main event a parte...).
Buon promo iniziale e carina l'interazione tra Reigns, Orton e il New Day con questi ultimi che ricevono un'importante successo che li rende ancora più fastidiosi e li consolida come campioni di coppia dopo che la loro (giusta) vittoria era, però, avvenuto un po' dal nulla. Big E., Kingston e Woods stanno facendo un ottimo lavoro così come anche Cesaro e Kidd, perfetti in questa nuova veste da face. Ho hype per il terzo e ultimo (?) capitolo della loro rivalità, che spero arrivi direttamente nel prossimo special event.
Il personaggio di Wyatt è un esperimento quasi fallito, questa faida con Ryback, ovviamente, non ha il minimo interesse e l'idea di vederlo affiancato al fratello (voce che sta circolando, che ci crediate o no) mi fa i brividi. Peccato.
Buon match quello tra Dean Ambrose e Seth Rollins, vittoria del primo arrivata in modo ottimo senza danneggiare il secondo che comunque, ahimè, sta perdendo un po' di credibilità come campione del mondo.
Ottimo debutto di Sami Zayn (che spero, archiviata la pratica Owens, si trasferisca stabilmente a Raw e Smackdown, lasciandosi alle spalle la felice e bellissima esperienza di NXT), bel match con Cena, un Cena che è in grandissimo spolvero dopo aver vinto il titolo US; come ho già detto, sono certo che questa "John Cena's US Open Challenge" sarà una delle cose per cui ricorderemo il bostoniano con piacere, bostoniano che riesce sempre a dimostrare quanto (parecchio) si sbaglino coloro che lo ritengono un lottatore e un parlatore di basso livello o, solamente, di serie b. Questo Cena mi piace moltissimo!
Vado controcorrente: a me la situazione attorno alla categoria Divas sta interessando; il ritorno di Tamina è un po' a cazzo, lo ammetto, però l'alleanza tra lei e Naomi non mi spiace, specie se in funzione di un dominio da parte delle due in attesa del grande (e, si spera, trionfante) ritorno di Paige.
La vittoria di BNB e Sheamus ci sta in ottica di un Ziggler vs. Sheamus e un Neville vs. BNB a Payback, match da cui spero escano vincitori rispettivamente il secondo e, soprattutto, il primo. Temo però una conferma di King Barrett, ahimè.
Main Event, come detto, abbastanza orripilante, lento, privo di sussulti, che termina col classico pestaggio e con il botta e risposta tra i quattro partecipanti al match titolato di Payback, botta e risposta al termine del quale ha avuto la meglio, giustissimamente, l'intruso, Dean Ambrose.
P.S. Adoro il pubblico di Montreal, decisamente quello che preferisco.
Episodio di Monday Night Raw davvero bello e piacevole, dall'inizio alla fine (main event a parte...).
Buon promo iniziale e carina l'interazione tra Reigns, Orton e il New Day con questi ultimi che ricevono un'importante successo che li rende ancora più fastidiosi e li consolida come campioni di coppia dopo che la loro (giusta) vittoria era, però, avvenuto un po' dal nulla. Big E., Kingston e Woods stanno facendo un ottimo lavoro così come anche Cesaro e Kidd, perfetti in questa nuova veste da face. Ho hype per il terzo e ultimo (?) capitolo della loro rivalità, che spero arrivi direttamente nel prossimo special event.
Il personaggio di Wyatt è un esperimento quasi fallito, questa faida con Ryback, ovviamente, non ha il minimo interesse e l'idea di vederlo affiancato al fratello (voce che sta circolando, che ci crediate o no) mi fa i brividi. Peccato.
Buon match quello tra Dean Ambrose e Seth Rollins, vittoria del primo arrivata in modo ottimo senza danneggiare il secondo che comunque, ahimè, sta perdendo un po' di credibilità come campione del mondo.
Ottimo debutto di Sami Zayn (che spero, archiviata la pratica Owens, si trasferisca stabilmente a Raw e Smackdown, lasciandosi alle spalle la felice e bellissima esperienza di NXT), bel match con Cena, un Cena che è in grandissimo spolvero dopo aver vinto il titolo US; come ho già detto, sono certo che questa "John Cena's US Open Challenge" sarà una delle cose per cui ricorderemo il bostoniano con piacere, bostoniano che riesce sempre a dimostrare quanto (parecchio) si sbaglino coloro che lo ritengono un lottatore e un parlatore di basso livello o, solamente, di serie b. Questo Cena mi piace moltissimo!
Vado controcorrente: a me la situazione attorno alla categoria Divas sta interessando; il ritorno di Tamina è un po' a cazzo, lo ammetto, però l'alleanza tra lei e Naomi non mi spiace, specie se in funzione di un dominio da parte delle due in attesa del grande (e, si spera, trionfante) ritorno di Paige.
La vittoria di BNB e Sheamus ci sta in ottica di un Ziggler vs. Sheamus e un Neville vs. BNB a Payback, match da cui spero escano vincitori rispettivamente il secondo e, soprattutto, il primo. Temo però una conferma di King Barrett, ahimè.
Main Event, come detto, abbastanza orripilante, lento, privo di sussulti, che termina col classico pestaggio e con il botta e risposta tra i quattro partecipanti al match titolato di Payback, botta e risposta al termine del quale ha avuto la meglio, giustissimamente, l'intruso, Dean Ambrose.
P.S. Adoro il pubblico di Montreal, decisamente quello che preferisco.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ambrose nel main event è interessante non tanto in ottica Payback dove sicuramente non vincerà e al 99,9% si beccherà il pin, ma in ottica futura, il non averlo messo nel dimenticatoio dà qualche speranza per una possibile vittoria del MITB
Ryback > Reigns al mic e questo la dice lunga sulle abilità del coso
-
- Contatta:
Ah, il momento peggiore di questo episodio è stato il match tra R-Truth e Stardust, match normale (e inutile) con un finale agghiacciante, emblema dell'ormai irrimediabile parabola discendente del povero Cody. Bah.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
" onclick="window.open(this.href);return false;
A quanto pare, a Zayn è uscita la spalla durante l'entrata, ergo l'infortunio a inizio match non era affatto un work. Pazzesco che abbia lottato un match di quella lunghezza ed intensità con una spalla praticamente fuori posto.
Comunque, bestemmie a non finire.
A quanto pare, a Zayn è uscita la spalla durante l'entrata, ergo l'infortunio a inizio match non era affatto un work. Pazzesco che abbia lottato un match di quella lunghezza ed intensità con una spalla praticamente fuori posto.
Comunque, bestemmie a non finire.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
E' da quando è morto Eddie Guerrero che non ho un wrestler preferito ma Sami Zayn sta prendendo quel posto. Non conosco Sami fuori da NXT ma da quando ha esordito ad nxt mi è subito piaciuto, ed il match contro John Cena (da quando è campione USA mi piace un botto, molto bella l'interazione con il pubblico) è qualcosa di bellissimo (ma sbaglio o ormai molti atleti riescono ad uscire da una AA senza problemi?). Ho sperato fino all'ultimo nella vittoria di Sami, ma va bene così.
Il mio sogno che lo US title lo vinca Kevin Owens e che parta un feud con Sami, per continuare il discorso iniziato ad NXT
Il mio sogno che lo US title lo vinca Kevin Owens e che parta un feud con Sami, per continuare il discorso iniziato ad NXT
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ah ma sbaglio o Sami è il primo atleta di NXT a tenere la sua musica d'ingresso? (fantastica)
Io per ora Zayn e Owens voglio godermeli in quell' isola felice chiamata NXT.Trafalgar Law ha scritto:E' da quando è morto Eddie Guerrero che non ho un wrestler preferito ma Sami Zayn sta prendendo quel posto. Non conosco Sami fuori da NXT ma da quando ha esordito ad nxt mi è subito piaciuto, ed il match contro John Cena (da quando è campione USA mi piace un botto, molto bella l'interazione con il pubblico) è qualcosa di bellissimo (ma sbaglio o ormai molti atleti riescono ad uscire da una AA senza problemi?). Ho sperato fino all'ultimo nella vittoria di Sami, ma va bene così.
PS gran nick