WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
- ilgrandejeff
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Perché continuano a chiamarlo extreme?? Non c'è niente di estremo se non si vede sangue
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
E' quello che dico sempre alla mia mistress.ilgrandejeff ha scritto:Perché continuano a chiamarlo extreme?? Non c'è niente di estremo se non si vede sangue
- MickFoley82
- Città: Biella
Semplicemente la Wyatt Family non andava sciolta,tutto qua.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io penso che quel match fosse tutta storyline, semplicemente in attesa di un round 2 a Wrestlemania che però non c'è stato, va a sapere il perché...Galois27 ha scritto:Goldust vs Cody doveva essere fatto dopo WM. Comunque, penso che il potenziale feud fra i due sia molto sopravvalutato. Credo che uno dei motivi principali per cui la WWE ha abortito il programma sia stato il match di FastLane: se hai un'occasione, seppur piccola, devi tirar fuori qualcosa di buono. Cody e Goldust hanno tirato fuori un obrobrio.
-
- Contatta:
BNB vs. Bryan per il titolo Intercontinentale a Extreme Rules.
Scelta che non mi soddisfa più di tanto, però è condivisibile, così, archiviata, spero definitivamente, la pratica "BNB" (che a quanto pare non vedremo poi per alcune settimane visto che girerà un film di Natale), ci saranno tutti gli altri possibili contendenti da far opporre al campione. Uno Sheamus vs. Ziggler a Extreme Rules, a questo punto, ci sta eccome e ha tutte le carte in regola per essere piacevole anche se dovessero concedere loro un minutaggio basso, cosa probabile (ricordo il bel confronto a No Way Out 2012, purtroppo privo di una minima costruzione, anche se non fu colpa della WWE).
Scelta che non mi soddisfa più di tanto, però è condivisibile, così, archiviata, spero definitivamente, la pratica "BNB" (che a quanto pare non vedremo poi per alcune settimane visto che girerà un film di Natale), ci saranno tutti gli altri possibili contendenti da far opporre al campione. Uno Sheamus vs. Ziggler a Extreme Rules, a questo punto, ci sta eccome e ha tutte le carte in regola per essere piacevole anche se dovessero concedere loro un minutaggio basso, cosa probabile (ricordo il bel confronto a No Way Out 2012, purtroppo privo di una minima costruzione, anche se non fu colpa della WWE).
-
- Contatta:
Quel match fu mediocre, effettivamente. Goldust vs. Cody Rhodes, comunque, lo considero uno spreco, definitivamente ormai, purtroppo.Galois27 ha scritto:Goldust vs Cody doveva essere fatto dopo WM. Comunque, penso che il potenziale feud fra i due sia molto sopravvalutato. Credo che uno dei motivi principali per cui la WWE ha abortito il programma sia stato il match di FastLane: se hai un'occasione, seppur piccola, devi tirar fuori qualcosa di buono. Cody e Goldust hanno tirato fuori un obrobrio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ah bhè ovvio, c'è anche il pin su roll-up che è il modo migliore per dare la vittoria in modo "non netto" per continuare il feud.Il Mitico™ ha scritto:
Io penso che quel match fosse tutta storyline, semplicemente in attesa di un round 2 a Wrestlemania che però non c'è stato, va a sapere il perché...
A quel punto avessero fatto il match buono a Fastlane e morta lì, almeno non si ha questa orribile senszazione di incompiutezza. Che poi con le interazioni di Dusty ne stava anche uscendo qualcosa di quantomeno interessante.
L'occasione adatta era Wrestlemania 28 ma no, meglio mettere Cody contro Big Show.
-
- Contatta:
FixedChristian ha scritto:L'occasione adatta era Wrestlemania 28 ma no, meglio mettere Cody contro Big Show e farlo perdere per dare al gigante il suo WrestleMania Moment (come se non avesse mai vinto allo showcase of the immortals)...
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Io preferirei tutto'ora un Cody/Goldust anziché un feud tra Stardust e Goldust
-
- Contatta:
Ma anche Stardust vs. Goldust avrebbe avuto il suo perché, soprattutto alla luce di quel breve, ma bel promo di Goldust nell'episodio di Smackdown tra lo split definitivo (Raw) e il loro famigerato match (Fastlane). Le basi le avevano posto molto bene, pur essendo fuori tempo.
I promo non erano affatto male, il match di Fastlane è stato brutto ma è finito troppo strano e a caso.
Sbagliatissimo non aver continuato, peggio è stato non citare più la rivalitá tra i due.
Io gli avrei dato un'altra possibilitá.
Sbagliatissimo non aver continuato, peggio è stato non citare più la rivalitá tra i due.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mi sa che il finale e' stato botchato alla grande e dietro le quinte non hanno preso bene la cosa. Solo un pensiero ne', ma da li in poi non ne abbiamo piu' sentito parlare.Cholonero ha scritto:I promo non erano affatto male, il match di Fastlane è stato brutto ma è finito troppo strano e a caso.