Troll

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Troll

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto: sono una brava persona a cui farebbe solo piacere discutere in libertà in un luogo dove tutti si rispettano e sono amici.
Non puoi imporre a tutti di essere amici e rispettarsi. Come pretendi di essere rispettato quando tu, per primo, affermi di non avere fiducia delle persone e di aver perso speranza nel genere umano ?
Proprio tu che non hai nessun ritegno nel dire che la gente è cattiva e ti provoca dolore, solo per averne letto qualche stralcio in Internet ?
Proprio tu che hai scritto poc' anzi di non amare interagire con le persone in carne & ossa, perchè le giudichi da quanto hai potuto imparare di esse in Internet ?

Ripeto : ma davvero non ti vergogni ad uscirtene con certe sparate ?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Non puoi imporre a tutti di essere amici e rispettarsi. Come pretendi di essere rispettato quando tu, per primo, affermi di non avere fiducia delle persone e di aver perso speranza nel genere umano ?
Proprio tu che non hai nessun ritegno nel dire che la gente è cattiva e ti provoca dolore, solo per averne letto qualche stralcio in Internet ?
Proprio tu che hai scritto poc' anzi di non amare interagire con le persone in carne & ossa, perchè le giudichi da quanto hai potuto imparare di esse in Internet ?
Ripeto : ma davvero non ti vergogni ad uscirtene con certe sparate ?
L'educazione non è solo una mia fissazione ma qualcosa che dovrebbe essere imposto dall'alto, e in primis lo è già dal regolamento. Non si può costringere qualcuno a diventare amico di un altro ma si può eccome imporgli di non trascendere, comportarsi educatamente, tollerare e rispettare anche quelli con cui non è d'accordo.
Io poi ho capito che internet non è il luogo dove i perdenti e gli sfigati si fingono personaggi fighi e violenti per guadagnare rispetto presso i propri pari, ma tutto il contrario: è il luogo dove la gente esprime la propria vera personalità, il modo in cui non osa mostrarsi nella vita reale, e mette in evidenza i propri lati peggiori, più sadici e cattivi, visto che non rischia nulla e non ha niente da perdere. Ecco perchè penso che chi si comporta in modo crudele e spietato sul web sia una persona meschina anche dentro, e così si spiega la mia mancanza di fiducia nelle persone reali.

L'unica cosa che potrebbe cambiare questo mio modo di vedere sarebbe trovare su internet la gentilezza e la comprensione che da così tanto tempo vado cercando. E non puoi dire che io stesso non abbia mai provato a ottenerla visto tutte le volte che ho offerto la mano in segno di amicizia.
Ultima modifica di Colosso il 28/03/2015, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io continuo a domandarmi: DOLORE??? Posso capire un leggero fastidio, fino ad arrivare ad un giramento di palle di discreta velocità (già escludo quello vorticoso per dire), ma dolore??? Ad esempio l'utente AloripSined (nome di fantasia) può provocarti dolore??? Che cosa intendi con dolore???

Colosso

Messaggio da Colosso »

Batidor ha scritto:Io continuo a domandarmi: DOLORE??? Posso capire un leggero fastidio, fino ad arrivare ad un giramento di palle di discreta velocità (già escludo quello vorticoso per dire), ma dolore??? Ad esempio l'utente AloripSined (nome di fantasia) può provocarti dolore??? Che cosa intendi con dolore???
Una post particolarmente cattiva può procurarti dolore nel senso che ti intristisce e ti rovina l'umore per il resto della giornata. E' diverso dai messaggi che ti fanno solo arrabbiare, perchè a un semplice provocatore puoi rispondere in maniera piccata sfogandoti subito, ma se percepisci veramente l'odio di una persona ci rimani male e basta.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:Io poi ho capito che internet non è il luogo dove i perdenti e gli sfigati si fingono personaggi fighi e violenti per guadagnare rispetto presso i propri pari, ma tutto il contrario: è il luogo dove la gente esprime la propria vera personalità, il modo in cui non osa mostrarsi nella vita reale, e mette in evidenza i propri lati peggiori, più sadici e cattivi, visto che non rischia nulla e non ha niente da perdere. Ecco perchè penso che chi si comporta in modo crudele e spietato sul web sia una persona meschina anche dentro, e così si spiega la mia mancanza di fiducia nelle persone reali.
Non è così, Colosso. Altrimenti saremmo tutti pedofili-stupratori-nazisti-picchiadown-drogati, e cara grazia che non è così.

L'accanimento nei tuoi confronti (talvolta un pò esagerato, lo riconosco) deriva dall'ostinazione in concetti improbabili. In tempi recenti mi ricordo di esserti venuto contro pure io, per una sparata che non stava ne in cielo ne in terra.

E tra le altre cose è pure un peccato perchè una persona che segue il wrestling con la tua passione è potenzialmente una grande risorsa per il forum.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Colosso ha scritto:
Una post particolarmente cattiva può procurarti dolore nel senso che ti intristisce e ti rovina l'umore per il resto della giornata. E' diverso dai messaggi che ti fanno solo arrabbiare, perchè a un semplice provocatore puoi rispondere in maniera piccata sfogandoti subito, ma se percepisci veramente l'odio di una persona ci rimani male e basta.
Addirittura per il resto della giornata?! Non è che fai tragedie dal nulla o ingigantisci un pochetto? Facilmente suscettibile? Che poi se percepisci l'odio di AloripSined, e sti cazzi?! A maggior ragione se sai che non è meritato, metti su "ignore" (esiste ancora?) e via!!! Fosse che in realtà abita dalle tue parti e comunque lo devi incrociare andando a far la spesa, potrei condividerlo (ma non credo, sarei più incazzato), ma diamine così finito di leggerlo (ripeto, "ignore"??) torni a fare i fattacci tuoi e bom!!!
Boh, trovo tutto estremamente esagerato...

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

ma Sallent e' bannato a vita?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
L'educazione non è solo una mia fissazione ma qualcosa che dovrebbe essere imposto dall'alto, e in primis lo è già dal regolamento. Non si può costringere qualcuno a diventare amico di un altro ma si può eccome imporgli di non trascendere, comportarsi educatamente, tollerare e rispettare anche quelli con cui non è d'accordo.
Io poi ho capito che internet non è il luogo dove i perdenti e gli sfigati si fingono personaggi fighi e violenti per guadagnare rispetto presso i propri pari, ma tutto il contrario: è il luogo dove la gente esprime la propria vera personalità, il modo in cui non osa mostrarsi nella vita reale, e mette in evidenza i propri lati peggiori, più sadici e cattivi, visto che non rischia nulla e non ha niente da perdere. Ecco perchè penso che chi si comporta in modo crudele e spietato sul web sia una persona meschina anche dentro, e così si spiega la mia mancanza di fiducia nelle persone reali.

L'unica cosa che potrebbe cambiare questo mio modo di vedere sarebbe trovare su internet la gentilezza e la comprensione che da così tanto tempo vado cercando. E non puoi dire che io stesso non abbia mai provato a ottenerla visto tutte le volte che ho offerto la mano in segno di amicizia.
Hm.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

team bring it ha scritto:ma Sallent e' bannato a vita?
Non solo, è tipo Benoit per la WWE, non si può nemmeno nominare o farvi qualsiasi riferimento. :ammiccante:

Colosso

Messaggio da Colosso »

team bring it ha scritto:ma Sallent e' bannato a vita?
A me farebbe piacere che tornasse ma tanto so che la mia opinione non conta...
Pensate come sarebbero interessanti con lui i topic su Wm.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:interessanti
Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

Nel senso che invece di 50 persone che ripetono la stessa cosa ci sarebbe un confronto fra opinioni diverse, che dovrebbe essere il vero scopo di un forum.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Mannu ha scritto:Se non mi avessero spiegato la storia del signor Moroni, avrei ritenuto Colosso il miglior esperimento sociale mai visto negli ultimi 20 anni. Dopo i Social Media.
ma se si è tradito più volte nel corso degli anni. Personalmente che sia così veramente non ci ho mai creduto. Nelle condizioni giuste dimostra perfino di saper ragionare, nessuno con un minimo di capacità logiche (come quelle che alcune volte dimostra) può seriamente pensare cagate tipo quelle che scrive (cioè dai, il wrestling è vero, le mma sono bookate, come si fa seriamente a credergli?). E' un troll, punto.

Questo aldilà del fatto che provare interesse a fare una cosa del genere per oltre un decennio non sia una cosa da persone proprio equilibrate (e in questo ci è sicuramente), cosa su cui non ci piove.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Comunque il vero troll non è Colosso, è Greg che crea questi topic per mettere Colosso al centro dell'attenzione Immagine

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

best4busine$$ ha scritto: Nn vorrei che i veri trollatori qua dentro nn siano proprio sti autoproclamati trollati :firul:

Rispondi