Anche a me. A me non dispiace anche la questione del titolo Intercontinentale. Finalmente c'è una storia dietro e non i soliti match a cazzo.FearTheSock ha scritto:Solo a me non sta dispiacendo come stanno gestendo la faccenda dei Rhodes?
WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
Ho visto i segmenti con Dean e Paige

il resto skippato bellamente

il resto skippato bellamente
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Puntata mediocre
-Cena apre,Steph probabile sia in vacanza.Promo sempre uguale,non cambia manco più le parole tranne il nome della Città dove si svolge lo show.Rusev piallato mi da fiducia quest'ultimo vinca a FL e a Mania
-Gestione Rhodes parecchio a culo,pathos zero per la faida,la godo a vedere i tre inutili neri non cagati minimamente da nessuna arena
-Rollins fosse una volta che vince,JeJ hanno stufato,almeno Ziggler si riprende parzialmente dopo i job al ciccione
-Quando ho visto Paige in asciugamano ho creduto di essermi addormentato e di stare sognando.Quella donna sarebbe stata figa anche avesse scelto il costume da hot dog gigante
-Bella sorpresa il ritorno one night only di Ric,non me lo aspettavo
-quindi per loro il modo migliore per far sembrare forti gli Ascension è fargli squashare i prime time players?vabbe chissene tanto(Slater Gator
)
-Reigns nel silenzio generale,Bryan boicottato dalla regia(tutti cn le mani a fare yes,miliardi di cartello per lui ed audio da midcarder.Vabbe
-Miz-Mizdow who cares.Ambrose idolo,l'incaprettamento di Barrett geniale,anche il match con Harper ottimo
-Ah Orton idolo vero,4 mesi di ferie ingiustificate,il sogno di chiunque
-Cena apre,Steph probabile sia in vacanza.Promo sempre uguale,non cambia manco più le parole tranne il nome della Città dove si svolge lo show.Rusev piallato mi da fiducia quest'ultimo vinca a FL e a Mania
-Gestione Rhodes parecchio a culo,pathos zero per la faida,la godo a vedere i tre inutili neri non cagati minimamente da nessuna arena
-Rollins fosse una volta che vince,JeJ hanno stufato,almeno Ziggler si riprende parzialmente dopo i job al ciccione
-Quando ho visto Paige in asciugamano ho creduto di essermi addormentato e di stare sognando.Quella donna sarebbe stata figa anche avesse scelto il costume da hot dog gigante
-Bella sorpresa il ritorno one night only di Ric,non me lo aspettavo
-quindi per loro il modo migliore per far sembrare forti gli Ascension è fargli squashare i prime time players?vabbe chissene tanto(Slater Gator

-Reigns nel silenzio generale,Bryan boicottato dalla regia(tutti cn le mani a fare yes,miliardi di cartello per lui ed audio da midcarder.Vabbe
-Miz-Mizdow who cares.Ambrose idolo,l'incaprettamento di Barrett geniale,anche il match con Harper ottimo
-Ah Orton idolo vero,4 mesi di ferie ingiustificate,il sogno di chiunque
Da almeno un paio di mesi si fa i live events.Milf Hunter ha scritto: -Ah Orton idolo vero,4 mesi di ferie ingiustificate,il sogno di chiunque
- Milf Hunter
Scusi professó
Situazione anche più ridicola di quanto pensassi allora

Situazione anche più ridicola di quanto pensassi allora
- Mastralessio
Milf Hunter ha scritto: Quella donna sarebbe stata figa anche avesse scelto il costume da hot dog gigante

- Milf Hunter
vogliamo più segmenti come quello di ieri seraMilf Hunter ha scritto: Chiunque tu sia,grazie di cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Gran promo di Cody, forse passato inosservato, ma il ragazzo mi pare avesse le lacrime agli occhi.
#beautifuldisaster
#beautifuldisaster
No aspe, ma Stardust ha un senso. Son passati mesi di robe a cazzo di cane, ma ora ha un senso.
Tra l'altro, sbaglio o è da quando interpreta Stardust che non usa più la Cross Rhodes?
Cena col ripetitore automatico di promo: 1) televendita WWE Network , 2) vi voglio bene anche se mi fischiate, 3) mi avete fatto arrabbiare, ora divento cattivo, spavento i bimbi e spacco tutto 4) varie ed eventuali risse. Ma quindi questa faida si protrae fino ad aprile vero?
Grande Bray Wyatt, siamo tutti con te.
HHH - Sting è probabilmente la cosa migliore in questo momento.
Ambrose salva il salvabile. Cioè poco. Non ho capito quale sarebbe la storia dietro al match però, mi sa che ho skippato troppo.
Con Bryan si continua con la procedura di appiattimento vedo, bene. Ci sta il rissone finale.
Randy Orton può anche rimanere dov'è, grazie.

Tra l'altro, sbaglio o è da quando interpreta Stardust che non usa più la Cross Rhodes?
Cena col ripetitore automatico di promo: 1) televendita WWE Network , 2) vi voglio bene anche se mi fischiate, 3) mi avete fatto arrabbiare, ora divento cattivo, spavento i bimbi e spacco tutto 4) varie ed eventuali risse. Ma quindi questa faida si protrae fino ad aprile vero?
Ambrose salva il salvabile. Cioè poco. Non ho capito quale sarebbe la storia dietro al match però, mi sa che ho skippato troppo.
Con Bryan si continua con la procedura di appiattimento vedo, bene. Ci sta il rissone finale.
Trovo l'ammirazione per Ambrose esagerata e a priori. C'è poco da discutere su di lui, ma lo stanno quasi uccidendo con questo personaggio.
- RawIsTaker
Dipende anche da con chi lo fai interagire, con Rollins era esattamente lo stesso (anzi forse pure peggio), ma aveva tutta l'arena dietro. Chiaro che da li al midcard con Barrett o sconfitte a caso con cicciopanzo non è la stessa cosaGalois27 ha scritto:Trovo l'ammirazione per Ambrose esagerata e a priori. C'è poco da discutere su di lui, ma lo stanno quasi uccidendo con questo personaggio.
E invece no, RKO a Fast Lane su pistolino che già mi fa spruzzare sulle paretiBleak ha scritto:No aspe, ma Stardust ha un senso. Son passati mesi di robe a cazzo di cane, ma ora ha un senso.![]()

E un match Orton/Rollins a 'mania sarà un top match, altro che cazzi da haters.
Ah, e questo odio per Wyatt a prescindere ha un pò rotto il cazzo.
- RawIsTaker
Per quanto mi riguarda io l'ho sempre motivato,fuori dal ring non è neanche male, ma è anche vero che da uno che puo fare promo del genere e che ha la possibilità di farli di quel tipo mi aspetto di piu. Sa parlare, ma sul ring è una chiavica, e per me è importante. Ha avuto grossissime occasioni di farsi vedere, ha affrontato già tanti top name (Bryan, Cena, Jericho, Ambrose) ma almeno per quanto mi riguarda nessun suo match mi ha fatto saltare dalla sedia, per un motivo o per l'altro.DocLecter ha scritto:Ah, e questo odio per Wyatt a prescindere ha un pò rotto il cazzo.