**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Inquisitor ha scritto:
E' anche passato più di un decennio dall'esempio che usi nel paragone eh...
Sì, ma non mi sembra ci sia un limite di tempo per una storyline che consacra un atleta come quella che portò Mankind a vincere il suo primo titolo WWF. Fermo restando che io parlavo del contorno, mica di ricreare l'esatta situazione.

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da Whisper in the wind »

Abyss curioso di vedere cosa si intende per "diverso" se clamorosamente o solo di attire ( stile sting per capirci )

cmq non ha senso una cosa... fai litigare gli ink e poi non li fai manco vedere, se proprio vuoi fare delle cose insensate in PPV almeno dagli seguito, ( lo split sarebbe cmq una cagata immonda ) visto che anche i bucks mo forse splittano ( altra megacagata immonda )... ma se vuoi farlo almeno dai seguito alle tue azioni.

Anderson che fa riturna heel... contro sting boh aspettiamo di vedere il comportamento reale, dai tapings poco si evince...

per il resto boh riprendo a buffo con pope vs joe che non aveva senso prima e non ne ha adesso...

matt hardy e ray ?... cos'è si può dire che lo split del 3D sia una delle più grosse cagate degli utlimi anni ? mai capito lo scopo bah...

mi piace sempre meno sta TNA e dire che prima mi faceva impazzire e non perdevo uno show...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Whisper in the wind ha scritto: TNA Merda.
Ti quoto su tutta la linea.

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Re:

Messaggio da Whisper in the wind »

King of Bling Bling ha scritto:
Ti quoto su tutta la linea.

dai mi sembra troppo riassumere tutto in TNA merda ihih

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Per Abyss si parla solo di Attire, dicevano che indossava un Piumino Bianco...

Della serie: Non sanno più che inventarsi....

Sono rimasto sorpreso della non apparizione degli Ink Inc., ma fino ad un certo punto, considerando che la TNA non ha mai dato ad un solo feud tutte le puntate a disposizione.
Una sì, una no...bella merda.

Tra l'altro per cosa? In questa puntata ultima, hanno fatto solo Promo...

Non escluderei però che ci fossero stati dei segmenti qualcosa, o meglio è quello che mi auguro.

La categoria Tag Team perde oramai Gunner & Murphy(in favore del primo ed è anche giusto, ma non è giusto farlo campione), perde i Generation Me(questa è una vera e propria perdita, per metterli insieme nella X-Division, dove se vinceranno un match ogni morte di papa sarà già un successo).
Guadagna un duo di Messicani, che non si sa neanche se li continueranno a proporre...sicuramente è un Tag Team di ripiego, almeno quanto Gunner & Murphy.
I Guns sono fuori e ci rimarranno ancora per un bel pò.

E' chiaro che non mettendo gli Ink Inc. nel Lethal LockDown, non dai un seguito ad un feud che partiva con ottimi propositi.
Che poi vabbè mettere Matt, Ric, Abyss e Ray nello stesso team, lo spettacolo ne risente parecchio eh...ma vabbè...

A questi punti non escluderei che per gli Ink Inc. ci siano altri piani, scongiurato fin da subito il pericolo split, ci vorrebbe questa benedetta valletta a mettere ulteriore pepe alla vicenda.
Perchè è chiaro quando la Storyline prende queste pieghe, bisogna far sì che il Tag Team(o il singolo a seconda dei casi) ne esca ulteriormente rinforzato.
Mi pare che Jacqueline arrivò nei Beer Money proprio poco dopo un loro litigio...e pericolo di split.

E' chiaro che prima di vedere gli Ink Inc. per i Titoli, bisogna aspettare il Ppv dopo LockDown(mentre a LockDown potrebbero avere un match con in palio la shot, ma contro chi?), quindi hanno un sacco di puntate vuote, vediamo come portano avanti il discorso, sicuramente ci devono essere novità.

Per LockDown hanno fissato già 5-6 match, e la card non mi sembra delle migliori...
Ma poi ci sono troppi discorsi a mezzo...

Ogni puntata che passa è un ulteriore colpo alla nostra memoria...e invece che risolvere le faide e le storyline, aggiungono ulteriori dubbi, ulteriori elementi, lasciando le precedenti strade incompiute.
A questi punti mi verrebbe da domandare: A cosa cazzo è servito il feud fra Ray e Devon?????

Non solo, e questo dopo la vicenda di Jeff Hardy...
Non hanno capito proprio un cazzo eh.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 16/03/2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto:Vabbè non li hai citati, ma è come se tu l'avessi fatto...parlavi di loro....

Il Post BFG 2009 mi sembra una cagata, la gestione della TNA è stata lineare quell'anno, come in quello prima, perchè si era su un livello per niente eccelso...buone cose, alternate a cattive cose...buoni atleti, alternati a gente che non si sa cosa ci facesse in TNA...

Un pò come ora.

Diciamo che la TNA ha cambiato le batterie nella prima metà del 2008, utilizzerei quella come fascia di tempo...lì c'è stata per quanto mi riguarda una svolta negativa.

Cmq, a me dici di sviare...che poi devo ancora capire cosa ci guadagno a dirti queste cose...sembra abbia un tornaconto personale....
A me sembra che tu sia te a sviare dal discorso centrale.

Mi parli di gestione di Abyss e poi mi dici che l'età non è un tema valido perchè Sting è campione e ha 50 anni...(Sting è tra l'intoccabile e il Leggendario, però ripeto per me se ne stava a casa sua da 3 anni...lui che mi ha avvicinato al Wrestling, e cmq vabbè Abyss non vale un pelo del polpaccio di Sting...)l'esempio Batista poi è incomprensibile...a me Batista piaceva, ma è esploso in che senso? Batista è sempre stato quello, già da quando faceva quel cacchio di Demone era in grado di fare quelle cose eh...non si è mai migliorato, mai, forse al mic, ma quella è questione di dimestichezza...il fatto che poi qualcuno abbia pensato: "Mah sai....in lui vedo qualcosa...." e se quello che lo pensava era Vince, si capisce alcune cose....
Ha cavalcato l'onda, non meritava ciò che ha ottenuto...e cmq di esplosione non si può parlare assolutamente, questo era un Wrestler che ha debuttato tardi in questo Mondo e che già agli inizi era in grado di saper fare quello che poi ha fatto per tutta la carriera...
Un Wrestler delle dimensioni di Abyss, (con tutti i problemi che poi lui personalmente può avere rispetto a che so un Mark Henry), già parte svantaggiato, quindi i suoi 37 anni(oh ho contrallato ne ha 37 davvero) pesano come un macigno.
Ha fatto tanti match duri, si è preso tanti bump, c'è un pò di tutto...

Quindi per me l'età nel suo caso, è un fattore importante.
Poi ti ripeto a prescindere un Wrestler a quell'età per me è da riciclare. Ma dipende...perchè difendo Ray?
Perchè Ray sta vivendo una seconda giovinezza!

Chiaro ci fosse un simil Ray di 22 anni, sceglierei lui, ma non c'è nessuno attualmente paragonabile a lui, e ti ripeto(mai l'avrei detto), questo Ray in singolo può dire tanto. Poi magari fra 5 mesi saluta tutti, ma ciò che sta facendo è degno di nota e non mi stupisco se uno intelligente lo volesse vedere Pushato.

Abyss invece che trasmette?
Questo Abyss che pensieri ti può far passare per la testa?

A me tanta noia...poi oh di nuovo, per me qualcosina di meglio lo può fare a prescindere, e se rimane nel Roster non mi importa, però gli auguro di rimanere e spero che chiuda la carriera nel miglior modo possibile.

Poi oh, torniamo al discorso Gestione...

Vi svelo un segreto...forse non tutti lo sanno, ma la gestione se buona potrebbe rendere interessante CHIUNQUE, e quando dico CHIUNQUE, intendo CHIUNQUE.
Qualsiasi atleta se messo in un contesto interessante, può vedersi la propria carriera cambiare da 0 a 100, in positivo e in negativo a seconda dei casi. E il fatto che i commenti generali di tutti su tutto il Wrestling siano legati appunto alla gestione, un pò mi rattrista, perchè significa che la gente non vede il vero valore di qualcuno.
I Booker sono in grado di elevarti a Re e Cancellarti subito dopo in un amen, senza il minimo problema.
Quindi è chiaro pure Abyss potrebbe diventare anche un Monster migliore di quello che era un tempo, ma come ho già detto il suo problema (oltre all'età) è quello che adesso ha annoiato.
Dopo 8 anni è un personaggio che ha bisogno di rigenerarsi in qualche modo...non cambiandogli il camicione...o passando dalla camicia di forza a Janice....
A me l'Abyss versione Mick Foley faceva anche più cagare di questo.

Abyss inoltre secondo me lo collochi male come Face, mentre come Heel già riacquisisce molti punti. Ma questo è un altro punto...

Il fatto è che appunto, l'età che avanza, gli infortuni, la solita minestra che si presenta(e qui la colpa in primis è sua), il fatto che in ring ha perso tanto, e forse anche la sopravvalutazione generale che ha avuto nei primi anni.
Perchè è chiaro quando le cose vanno tutte bene, si fa presto anche a sopravvalutare un'atleta. Non escludete a priori la strada che ad Abyss, la tempistica e la fortuna mischiate alla bravura, lo abbiano fatto sembrare migliore di quello che realmente era...ma l'affermarsi poi diventa ulteriormente difficile.

Perchè appunto io non credo che sia i Booker che ti tagliano definitivamente la strada...io credo che ci sia caso e caso, e che la colpa di un mancato successo risieda anche nei Wrestler.

Volete un esempio? Bene, rimaniamo in casa TNA. AJ Styles possiamo dire che si è totalmente affermato anche con questa gestione(seppur a singhiozzo), Abyss no, assolutamente no. Come mai? Ve lo domando, perchè anche AJ non ha avuto una gestione fenomenale(tanto per rimanere in tema), però non annoia, MAI. Non passa di moda.
Forse perchè non ha una gimmick veramente marcata come quella di Abyss, o anche Joe(perchè Joe ha sicuramente una gimmick, poi si dica che si vuole, ma ce l'ha, sicuramente più di AJ).
Ma io non credo che sia solo un discorso di età o gimmick, secondo me è proprio una questione di bravura, talento, ma soprattutto Voglia e impegno.
Guardate la voglia e l'impegno di AJ e quella di Abyss e Joe recente...

Abyss in ring fa pena...Joe non solo non fa grandi match, ma più volte ha avuto problemi dietro le quinte.

AJ capo basso, zitto, lavora(bene) e continua a smuovere le folle quando chiude un match.
AJ ad oggi gode di un ottima stima da parte di Tutti, nessuno escluso.

Eppure a Aprile scorso, AJ perdeva il Titolo da un Ex tutto(ma in tutti i sensi...), Abyss si presentava come nuovo Hogan(gestione stupida a parte, non è mica roba da poco godere della stima di Hogan, vedendotelo poi anche mettersi la tua maglia negli show quasi tutte le settimane...si può dire che Abyss in quel periodo era messo molto molto bene per il futuro).

Insomma ci sono tante cose di cui tenere conto, però quel che è certo è che per Abyss i bei tempi sono finiti per sempre, così come forse per Joe(anche se qui c'è una discrepanza di anni importante, che potrebbe cambiare tutto).
E la colpa non è di Hogan o Bischoff.

Così come non ce l'hanno in quei casi che citavi, che poi manco hai risposto...sono Wrestler che hanno vissuto una gestione controversa(ma chi è che non ce l'ha avuta??fammi un nome...in TNA nessuno, ma io direi anche nella storia del Wrestling, chi più chi meno, tutti hanno avuto momenti sì e momenti no, momenti di luce e di buio, anche molto evidenti).

Io sono dell'idea che un Wrestler di 37 anni che porta da 8 anni a questa parte un personaggio che non vede evoluzioni degne di nota e che non sia una Leggenda, come Sting, Flair, Undertaker ecc... muoia inesorabilmente.
Poi ti ripeto, domani Russo fa campione Abyss(ricollegandomi alla faccenda di Sting), non ci sarebbe niente di strano, in chiave mark ci sta tutto, il problema si presenta quando fa un regno anonimo che nessuno si ricorda(vedi RVD...vedi quello che farà Sting...seppur Leggenda) con dei match che definire obrobri è dire poco. Poi che Abyss come Campione ad oggi non sia credibile neanche su Nettuno, è chiarissimo, era solo per fare un esempio riguardante il discorso "Campione di 50 e rotti anni..."

Possono pure elevarti verso livelli altissimi, ma Abyss non è che magicamente torna a fare match a 5 stelle, non è che butta via gli stracci di Monster e si trasforma in Principe Azzurro...
E' questo oramai, lo rilasci? Bon, dispiace, ce ne faremo tutti una ragione.
Lo tieni? Bene, contento per lui, rimarrà però sempre questo attuale. E cioè un Big Man con un passato importante, relegato al Mid Carding che non fa più paura a nessuno, anzi...che fa soltanto sbadigliare.

EDIT: Si dice che Abyss sia nel BackStage e che sia in arrivo un grosso cambio di Gimmick per lui. Giuro che la news l'ho letta dopo... :)
Amico mio, tu scrivi veramente troppo.

Comunque, Sting e Batista li citavo come esempi di gente che in età avanzata ha fatto ottime cose, Batista in particolare dai 37 anni in poi ha vissuto l'apice della sua carriera, con questo intendevo esploso. E non mi dire che faceva le solite cose, perchè non era una mera conta di mosse, ma di qualità dei match e crescita del lottatore, che è migliorato tantissimo dal 2005 al 2010. Quindi, l'eta non è un problema, in particolare per un Big Man che predilige il Brawling puro.

Mi dici che un'ottima gestione fa apparire buono chiunque? Ei, stai parlando con uno che ama la ECW, in cui c'era gente come New Jack a farla da padrone, non posso che essere d'accordo. Ma così dai ragione a me. Abyss è stato da sbadigli/da odiare, per la gestione. Ma, cosa che continuo a ripetere, in passato a dimostrato di essere un mezzo fenomeno se messo nella condizione di fare. Come diceva Cabaret, un tempo si vedeva la TNA anche per vedere il match di Abyss. Cazzarola, ha fatto fare il miglior match in carriera a Tomko, che una cima del ring non è mai stato! La storyline con Sting, Mitchell e compagnia poi è un gioiellino della federazione. E' un Big Man che sa stare ottimamente sul ring, sa condurre un match, e se la cava più che bene nell'extra-ring, è merce rara al giorno d'oggi. Sarebbe stupido lasciarsi andare dell'ottimo materiale per problemi di gestione. Ed è ridicolo negare le abilità ampiamente mostrate del Mostro.

Il post-BFG ovviamente te l'ho citato riferendomi solo all'atleta in questione. Con Hogan io sono il primo ad averci sperato nel rilancio, ero più che fiducioso. Ma mo devi dirmi quali colpe ha se l'hanno reso un ritardato che lanciava gente nei buchi, e poi l'hanno rireso un mostro cattivone tritatutto che forse poteva andare bene negli anni '80. Non per ripetermi, ma qua la gestione conta. E non è una critica universale al magico duo, è un discorso limitato ad Abyss.

Per dire, ti piace Ray? Bene, sul ring non ha fatto ancora niente di mirabolante, per limiti evidenti del lottatore (oh, se è stato in tag per 20 anni ci sarà un motivo no?), ma lo stanno gestendo egregiamente, facendogli fare il "Bubba Ray" che ha sempre fatto da heel, solo in singolo. Ma sul ring, al contrario di Abyss, non abbiamo precedenti di ottime sfide, anzi.

Mi parli di "voglia" di Aj confrontata a quella di Joe e Abyss? Beh, e grazie al cazzo dire. Styles nel bene e nel male è stato praticamente tutto l'anno sulla cresta dell'onda, Abyss è stato quel che è stato (mettendoci comunque l'anima, ha fatto fare a RVD probabilmente il suo miglior match in TNA insieme a quello con Sabu), e Joe è poco più che un tappabuchi.

Detto ciò, chiudo il lungo OT, anche perchè non ho veramente altro da dire. Saluti.

Ps: domanda seria, perchè non quoti mai?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Tolgono il titolo tv ad Abyss rendendolo vacante (non si sa perchè, si spera lo spiegheranno a Impact domani sera)
La settimana dopo Abyss ritorna.
Immagine

Hickem

Messaggio da Hickem »

Son stati postati i tapings di stanotte?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

comunque Jackie non entrò nei BM dopo un litigio.. era già valletta di Storm dallo split degli AMW.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Hickem ha scritto:Son stati postati i tapings di stanotte?
The Prince of Punk ha scritto: Robbie E defeated Bobby Shields from the Team Taz Academy with a Neckbreaker

Impact
-We open with a Mr. Anderson promo in the ring. A white board is set up and Mr. Anderson has what looks like a college professor with him. Anderson says that the math doesn't add up to why he doesn't get his rematch. Mr. Anderson eventually hits his finisher on the professor. Hulk Hogan and Bischoff come out saying TNA is theirs. Hogan said Anderson would have to go through Rob Van Dam tonight to earn his title match. After Rob Van Dam comes out and has a few words, Sting's music hits. He announces that after discussing it with "the network" that he would be the special enforcer for Mr. Anderson vs Rob Van Dam.

-Mickie James defeated Tara with her finisher. After the match we got a stare down between Mickie James and Madison Rayne. No contact between them!

-Okato defeated The Pope by DQ. After the match Samoa Joe came out and ran off The Pope. Pope destroyed Okato during the match.

-Ric Flair, Matt Hardy and Bully Ray are in the ring. Flair puts over Hardy and Ray as the greatest tag team wrestlers of all time. Ray and Hardy have a few words of their own before calling out the remainder of Fortune. Fortune hits the ring and a brawl is on. The lights go out and Abyss returns with a new look. He leaves Fortune laying in the ring as Ray, Flair, Hardy and Abyss head backstage.

-Hernandez, Sarita, Rosita and their Hispanic friend (the fan) cut an anti-American promo in the ring, complete with Mexican flag. This turns into a tag team Street Fight where Hernandez and Esteban defeated Matt Morgan and Brother Devon after Esteban hit Devon with a Forearm Shot with a foreign object. During the match Velvet Sky attacks Rosita and Sarita. Angelina came out looking strange when Winter ordered her to the back which she did. Velvet Sky was then beaten down until Matt Morgan came to her aid leading to the finish.

-The RVD vs Mr. Anderson Match ended in a no contest. The referee went down so Sting served as Guest Enforcer. Anderson hit the Mic Drop on the outside but Sting refused to count out RVD. Because of that Mr. Anderson went after Sting. We got a pull-apart brawl to presumably end the episode. No Winner!

Xplosion
-Max Buck defeated Jeremy Buck with a Corkscrew Splash. Good Match!
Era perso nei meandri del wallpost

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

E.Ganzerli ha scritto:Tolgono il titolo tv ad Abyss rendendolo vacante (non si sa perchè, si spera lo spiegheranno a Impact domani sera)
Immagine
Effettivamente... per di più lo danno a un altro Immortal...

:Cornetteface:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Terzo no contest di fila tra Anderson e RVD(vabbè uno era doppio pin ma il concetto è quello). :facepalm:

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Giorgiobass ha scritto:Terzo no contest di fila tra Anderson e RVD(vabbè uno era doppio pin ma il concetto è quello). :facepalm:
Vero cazzo...decretare subiti il TT no?

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Dark Match
*Bobby Shields defeated Jake Tarr. Both are from Taz's academy

TNA Xplosion:

*Mickie James pinned Rosita.

Impact 3/31:

*We open up with Mr. Anderson dragging down Earl Hebner to the ring and demanding to know why he was DQ'd last week, giving Rob Van Dam the win. Anderson demands the decision be reversed and Hebner refuses, calling Anderson an a**hole. Anderson lays out Hebner. Brian Hebner hits the ring then Sting comes out, saying you don't pick on the referees. He and Anderson began brawling. Rob Van Dam's music hits and he comes out, saying he doesn't want the win that way and asks Hebner to add Anderson to the Lockdown main event. Hebner says he cannot. Eric Bischoff and Hulk Hogan come out and announce it will indeed be a Three-Way at Lockdown.

*Bischoff announces Sting & Anderson & RVD vs Ric Flair's team of Abyss & Matt Hardy & Bully Ray tonight in a Steel Cage, saying the network wants ratings, so he will give it to them.

*Sting and Anderson start brawling again but are held apart.

*Scott Steiner defeated Shannon Moore. Orlando Jordan and Eric Young were doing commentary. Doug Williams and Magnus attacked OJ & EY after.

*Max Buck defeated Jeremy Buck in a good match.

*Winter defeated Velvet Sky with a Submission Move. Angelina Love originally came out to help Velvet but didn't end up doing anything.

*Kurt Angle defeated Rob Terry. Jeff Jarrett was ringside and after the match, Kurt Angle went after him. Angle went to Angle Slam Jarrett off the stage but Jarrett escaped to the back.

*In a backstage segment, Shannon Moore is furious with Jesse Neal. Jesse tries to calm him down during their quarrel comes a girl with a pass to ask for an autograph, Moore goes, while Neal is happy to put his signature on a book... is a copy of the Book Of DILLIGAF!

*Mr.Anderson called out Sting so he could apologize but slapped him instead. They brawled into the crowd. Abyss, Hardy and Ray attacked them but RVD made the save.

*Sting attacks Anderson on the way to the cage, Immortal has RVD trapped by himself.

*Hogan beats up Anderson and throws him into the match after about 5 min, Sting is beating up Anderson.

*Main Event Tag Team Match, Sting, Rob Van Dam and Mr.Anderson vs. Matt Hardy, Bully Ray and Abyss. Bully Ray pins RVD after Anderson costs his team the match.
Fortune makes the save, they get beat up too by Immortal.
Daniels just returned and took out Bully Ray, Matt Hardy, and Abyss.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 17/03/2011, 0:48, modificato 13 volte in totale.

rasengan

Messaggio da rasengan »

E.Ganzerli ha scritto:Tolgono il titolo tv ad Abyss rendendolo vacante (non si sa perchè, si spera lo spiegheranno a Impact domani sera)
Immagine
Jeff Hardy colpisce ancora

Rispondi