Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sbarbato sembro un quindicenne porco dinci.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

MacheteKowalski ha scritto: O io c'ho il cognome visibile da qualche parte, oppure ora sono in trip perché tu mi conosci e io non ho idea di chi tu sia!! :perso:
Probabilmente ha accesso allo stesso archivio segreto dal quale JH18 ha carpito le informazioni riservate su Colosso. :occhiolino:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Minchia,chi non apprezza la quarta stagione di Breaking Bad è da ergastolo.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Diobbò la quinta stagione di Breaking Bad è tipo l'apice per me a livello qualitativo.

Magari si può discutere sulla effettiva pochezza degli ultimi villains ma a voler essere pignoli. La storia è conclusa in maniera magistrale, non mi vergogno di aver speso qualche lacrima sulla scena finale.

Tornando nel topic:

Ascolto qualsiasi genere, ma credo sia ora che l'elettronica la smetta di essere bistrattata.

Paga semplicemente l'essere ad oggi sovraesposta, e pure nel modo sbagliato. Gli interpreti che l'hanno portata ad essere "popular" a livello di mera produzione sono poca roba (Guetta, Harris) e tendenti stucchevolmente al ripetitivo.

I talenti, a livello mainstream, sono pochi, e o scadono anch'essi nel loop di loro stessi, con il gregge che segue il sound, oppure vengono attanagliati dalle big labels (Spinnin', Ultra) che li svenano e ne riducono il potenziale.

In più, la pecca della musica electro è lo scopo che si dà: cioè nessuno.
Non fraintendete, trasmette sì molteplici emozioni, ma in sè la vedo arida di motivazioni, di ispirazione, non ha un suo ruolo nè una meta nè un significato, è pura sonorità, molto spesso solo per le dancefloor.

Detto ciò, deve essere rivalutata: lontano dai discorsi ridicoli "non è musica!!!", ha un potenziale enorme, a patto che serva da "mezzo" per produzioni più di spessore, ad esempio sperimentale o cross-genre, aspetto che secondo me porterebbe a una grandissima innovazione in campo musicale.

Ultima nota per tutti quelli che la schifano: facile criticare la EDM, quella è difficilissima da apprezzare qualititivamente.
Ascoltatevi un set dei Tale Of Us, poi ne riparliamo :godimento:

E Martin Garrix è sottovalutatissimo, credetemi.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Odio le fidanzate.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

The Rookie ha scritto:Odio le fidanzate.
Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Yellow Monster ha scritto:Diobbò la quinta stagione di Breaking Bad è tipo l'apice per me a livello qualitativo.

Magari si può discutere sulla effettiva pochezza degli ultimi villains ma a voler essere pignoli. La storia è conclusa in maniera magistrale, non mi vergogno di aver speso qualche lacrima sulla scena finale.

Tornando nel topic:

Ascolto qualsiasi genere, ma credo sia ora che l'elettronica la smetta di essere bistrattata.

Paga semplicemente l'essere ad oggi sovraesposta, e pure nel modo sbagliato. Gli interpreti che l'hanno portata ad essere "popular" a livello di mera produzione sono poca roba (Guetta, Harris) e tendenti stucchevolmente al ripetitivo.

I talenti, a livello mainstream, sono pochi, e o scadono anch'essi nel loop di loro stessi, con il gregge che segue il sound, oppure vengono attanagliati dalle big labels (Spinnin', Ultra) che li svenano e ne riducono il potenziale.

In più, la pecca della musica electro è lo scopo che si dà: cioè nessuno.
Non fraintendete, trasmette sì molteplici emozioni, ma in sè la vedo arida di motivazioni, di ispirazione, non ha un suo ruolo nè una meta nè un significato, è pura sonorità, molto spesso solo per le dancefloor.

Detto ciò, deve essere rivalutata: lontano dai discorsi ridicoli "non è musica!!!", ha un potenziale enorme, a patto che serva da "mezzo" per produzioni più di spessore, ad esempio sperimentale o cross-genre, aspetto che secondo me porterebbe a una grandissima innovazione in campo musicale.

Ultima nota per tutti quelli che la schifano: facile criticare la EDM, quella è difficilissima da apprezzare qualititivamente.
Ascoltatevi un set dei Tale Of Us, poi ne riparliamo :godimento:

E Martin Garrix è sottovalutatissimo, credetemi.
Sottoscrivo in toto.
Dimitri Vegas & Like Mike poi per me ultimamente sono il top, i loro due ultimi set a Tomorrowland sono illegalissimi

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

The Rookie ha scritto:Odio le fidanzate.
dei "ti amo" facilissimi
dei "sei la mia vita" scritto su facebook
e varie sdolcinerie mal copiate dai baci perugina

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

Odio chi critica le persone dall'aspetto

Odio chiunque in questo mondo abbia stabilito che gli uomini non debbano avere i capelli lunghi come le donne

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Biada ha scritto: dei "ti amo" facilissimi
dei "sei la mia vita" scritto su facebook
e varie sdolcinerie mal copiate dai baci perugina
Quel che odio è la figura istituzionale della fidanzata, e tutto quello che comporta.
È un ruolo che porta solo danni.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

La mia unica motivazione per laurearmi in questo momento è per cercare di fare più soldi possibile in futuro, perché io e la mia famiglia siamo pesantemente con le pezze al culo, ed è davvero una situazione di merda.
Temo che la mia fretta di scegliere un percorso di studi e di laurearmi mi abbia portato a delle prospettive lavorative che alla fine arriverò ad odiare.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Voi non state per nulla bene. Dal primo all'ultimo. Ma mettetevi in pace con il mondo :-

Penna32

Messaggio da Penna32 »

Azz... Musica elettronica.

Ho pensato di essere l'unico qui ad ascoltarla.... Deorro vale.. E va beh Armin...

Mi eccita la "s" sibillina della Serracchiani....

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

c'è dell'utenza veramente sfigatissima

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

L'italiano medio che critica l'italiano medio è la persona della peggior specie.

Rispondi