WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Più che altro che la WWE, secondo me, nel recente passato ci aveva abituati a Tag Team buoni o con più starpower come gli Hardyz, Dudleyz, anche i Basham, Jeri-Show, gente come Eddie, Rey, Show, Kane, Edge, Jericho, anche i DX hanno avuto più di una volta il titolo di coppia.

Mentre nell'ultimo periodo, sono titoli relegati a midcarder che a livello mark non valgono niente, l'ultimo esempio palese, è questo: [youtube][/youtube]

Usos, Miz & Mizdow, Gold & Stardust, Primo & Epico non attirano, non nutrono grande interesse, e potrei andare avanti ancora e ancora con gli ultimi Tag usciti (e per fortuna qualcuno come i Los Matadores o gli SlaterGator non hanno avuto il titolo), gli ultimi campioni di coppia che ricordo credibili, furono Bryan & Kane, e sono passati un paio d'anni eh.

Concordo con quello scritto prima, a me i Lucha Dragons dicono poco, Blake & Murphy idem, e The Ascension non parliamone neanche. Gli altri, non li cito nemmeno.

Ritornando ONTopic, spero riescano a dare i giusti minutaggi ai match più interessanti, dal ME che si merita la fetta più importante, al F4W, e anche alla finale del torneo per decretare il primo contendente. E spero poi non facciano squashare Breeze, non mi sembra il caso, preferirei un match combattuto e magari una rivalità per impegnare pure Itami nel prossimo futuro.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Hype totale, candidato di prepotenza a miglior special event dell'anno.
E secondo me Callihan debutta attaccando Itami, così da avere un altro feud da sbavo.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ok, hype alto. Ci sono stati eventi NXT costruiti meglio, ma è l'attesa qualità in-ring che crea hype.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

KTW ha scritto: Concordo su tutto a parte che sui titoli tag. A mio parere la divisione tag team NXT è addirittura inferiore a quella del main roster (e ce ne vuole), inoltre Blake e Murphy non mi dicono niente attualmente (non per nulla ho citato la famosa canzone dei Poison nella grafica del match), quindi preferisco che venga accorciato quel match invece che Zayn vs Owens o Bàlor vs Neville o il F4W.
Vabbe è chiaro che per come è stata trattata la divisione tag team, nello special ti comporti di conseguenza, che si traduce in un match di 5 minuti. È proprio il trattamento della divisione tag team in generale che dispiace appunto. Comunque il F4W può uscir figo figo, è il match che mi incuriosisce di più, hanno creato degli ottimi spunti attorno alle quattro partecipanti, da Bailey alle frizioni tra Sasha e Becky, scrittura semplice ma efficace, hanno dell'ottimo materiale per metter su un match solido a livello di storytelling.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Per me vince Owens con una storia del tipo Orton-Christian. Ci ha messo tanto per arrivarci e ora lo perde dopo poco. Secondo me il titolo cambierà varie volte in questo feud.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hai due strade. La vittoria da underdog di Zayn. Il continuo di distruzione di Owens.
Io sarei più per il secondo per questo tassello di storyline. Anche perchè il primo caso sembra molto un modo per concludere la sfida più che per proseguirla.

Un altro scenario (vedi Zayn dominante o vittoria di uno dei due per DQ-Countout,...) sarebbe un disastro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vittoria di Owens tutta la vita

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Hai due strade. La vittoria da underdog di Zayn. Il continuo di distruzione di Owens.
Io sarei più per il secondo per questo tassello di storyline. Anche perchè il primo caso sembra molto un modo per concludere la sfida più che per proseguirla.

Un altro scenario (vedi Zayn dominante o vittoria di uno dei due per DQ-Countout,...) sarebbe un disastro.
Io penso che il feud debba continuare, magari alluggandolo aggiungendo il vincitore del torneo in mezzo alla questione momentaneamente, quindi vedo come scenari migliori o la vittoria di Owens, oppure un finale per Dq o qualcosa del genere dopo un dominio da parte dell'ex Steen, che quindi potrebbe reclamare in seguito.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Per me vince Owens, anche perché se devo scegliere una storia da proporre nel 2015, è quella di Owens che domina sul roster, dimostrando quanto sia stato sbagliato chiamare lui per ultimo in WWE, rispetto a Zayn e Neville.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Hai due strade. La vittoria da underdog di Zayn. Il continuo di distruzione di Owens.

Non sono d'accordo per un motivo molto semplice: una vittoria netta di uno dei due sarebbe una pietra tombale che secondo me la WWE non ha nessuna intenzione di mettere. Sto feud secondo me vogliono prolungarlo e pure parecchio, per questo non vedo vincere uno dei due così chiaramente. Secondo me o vince Zayn tirandola fuori dal cappello in qualche modo, tipo Owens che domina per gran parte del match e Zayn lo sorprende con un Roll Up o una cosa del genere, oppure finisce in modo sporco, per squalifica o no contest in modo da prolungare il tutto e inserire nella faida anche il vincitore del #1 contender tournament, che per me sarà Neville. A quel punto feud a tre Zayn-Owens-Neville che possono portare avanti come vogliono, hanno infinite possibilità.

Resta comunque che credo di non aver mai visto un match in WWE che abbia tanta incertezza sull'esito finale ma che allo stesso tempo ti consenta di immaginare un finale coerente per ogni suo possibile sviluppo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non credo che la vittoria di Kevin Owens rappresenti la pietra tombale della loro faida, anzi, può paradossalmente rappresentare un nuovo inizio. Io spero che ci sia un risultato più o meno pulito, insomma non voglio squalifiche, double countout, etc., etc....

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

NotOnlyWWE ha scritto:Non credo che la vittoria di Kevin Owens rappresenti la pietra tombale della loro faida, anzi, può paradossalmente rappresentare un nuovo inizio. Io spero che ci sia un risultato più o meno pulito, insomma non voglio squalifiche, double countout, etc., etc....
Pietra tombale non sulla faida, ma sul match. Non intendevo dire che se ci sarà una vittoria netta allora la faida sarà finita, volevo dire che l'affermazione di uno dei due sarebbe un passo troppo grande che per ora secondo me non vogliono fare. Poi magari mi contraddicono, ma vediamo. Io Owens non lo farei vincere, comunque.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Manca poco....

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

RobLP ha scritto:
Pietra tombale non sulla faida, ma sul match. Non intendevo dire che se ci sarà una vittoria netta allora la faida sarà finita, volevo dire che l'affermazione di uno dei due sarebbe un passo troppo grande che per ora secondo me non vogliono fare. Poi magari mi contraddicono, ma vediamo. Io Owens non lo farei vincere, comunque.
Ah, capito. Bo, staremo a vedere, personalmente farei vincere Owens così da poter vedere nelle settimane successive uno Zayn incazzato che prima è stato tradito, poi è stato privato immediatamente del titolo conquistato dopo una lunghissima e faticosissima rincorsa, cosa che potrebbe infiammare una rivalità già abbastanza incandescente. C'è da dire però che un regno più o meno lungo di Zayn (come anche di Bryan) ci starebbe eccome, anzi se lo meriterebbe. In conclusione, ci sono due scenari (vittoria di Owens, vittoria di Zayn) che hanno i pro e i loro contro, ma che sarebbe entrambi validissima e aprirebbero tanti buoni scenari per il futuro.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma fa stanotte e non su sky ovviamente vero?

Rispondi