S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Vabbè il Genoa ne venderà 2 e ne prenderà 10,anche nomi buoni

Che poi tra Antonelli e Criscito per me non c'è tutta sta differenza,il giocatore del Parma a me piace ed ha un piede pure migliore di Criscito per me

Criscito può fare il centrale.

comunque se hanno preso Antonelli un motivo ci sarà...Immagine

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

A me Criscito da centrale non mi è mai piaciuto,anche quando l'ho visto nella difesa a 3 di Gasperini.L'ho sempre considerato solo come un buon terzino

Comunque se arriva a Napoli non mi strappo i capelli,penso che Mazzarri ci lavorerebbe bene

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

manco a me ispira fiducia criscito come centrale.mi basta ricordare come giocò nell'unica annata da centrale in a con la juvemerda.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

Criscito come centrale non piacerebbe neanche a me

Drakul Mihawk

a sto punto se devo spendere 15 mln per criscito mi piglio tutta la vita ruiz che almeno centrale lo è..

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

chissà chi è il difensore meglio di britos...
vabbè che non è che ci voglia molto a trovarne uno... io spero sempre in mexes ;)

Drakul Mihawk

james_mcfadden ha scritto:chissà chi è il difensore meglio di britos...
vabbè che non è che ci voglia molto a trovarne uno... io spero sempre in mexes ;)
come terzo a sx? bah

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

Drakul Mihawk ha scritto:a sto punto se devo spendere 15 mln per criscito mi piglio tutta la vita ruiz che almeno centrale lo è..
ma questo Ruiz è davvero così forte?Chiedo,perché non lo conosco

Drakul Mihawk

ma questo Ruiz è davvero così forte?Chiedo,perché non lo conosco[/quote]

manco io ma su di lui ci sono i top club europei,quindi credo che qualcosa debba valere.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Secondo me Criscito il centrale lo può e soprattutto lo sa fare... Magari bisognerà lavorarci un po' su, ma non capisco come si possa essere schizzinosi su uno come lui. Sarebbe un grande acquisto.

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

Il feda ha scritto:Secondo me Criscito il centrale lo può e soprattutto lo sa fare... Magari bisognerà lavorarci un po' su, ma non capisco come si possa essere schizzinosi su uno come lui. Sarebbe un grande acquisto.

grande acquisto,ma come esterno,una fascia sinistra Dossena-Criscito sarebbe veramente fantastica.
Come centrale,visti i precedenti,ho i miei dubbi

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

sto iniziando a credere che prendiamo Criscito...foss a maronn.

comunque lui in B giocò nella difesa a 3 del genoa e male non fece.

scalò sulla fascia per l'acquisto di bocchetti. ora non parliamo dell'errore con totti etc etc se no cavani manco lo dovevamo prendere per i gol che si mangiava sotto porta.

tra l'altro (ed è un discorso che vale per chiunque) c'è il consenso del mister che sa cosa gli serve molto più di noi.

una cosa che mi fa pensare a Criscito è che lo stesso Mazzarri non ha mai parlato di un marcatore quanto di uno veloce a far ripartire l'azione stile Campagnaro e da mettere lì di questo tipo ci sono Criscito, Mantovani e forse Ogbonna. si escluderebbe automaticamente Britos che è lento come una lumaca zoppa.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

DiXan ha scritto:sto iniziando a credere che prendiamo Criscito...foss a maronn.

comunque lui in B giocò nella difesa a 3 del genoa e male non fece.

scalò sulla fascia per l'acquisto di bocchetti. ora non parliamo dell'errore con totti etc etc se no cavani manco lo dovevamo prendere per i gol che si mangiava sotto porta.

tra l'altro (ed è un discorso che vale per chiunque) c'è il consenso del mister che sa cosa gli serve molto più di noi.

una cosa che mi fa pensare a Criscito è che lo stesso Mazzarri non ha mai parlato di un marcatore quanto di uno veloce a far ripartire l'azione stile Campagnaro e da mettere lì di questo tipo ci sono Criscito, Mantovani e forse Ogbonna. si escluderebbe automaticamente Britos che è lento come una lumaca zoppa.
tra l'altro vuole prenderlo la juve, con la benedizione di montero :D
criscito all'inizio non era centrale ? ... cmq sarebbe un buon acquisto, certo dipende da quanto spara preziosi, se dobbiamo scambiarlo con santacroce e dare anche un conguaglio allora può tenerselo ...

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Criscito in serie B sembrava un fenomeno tenendo conto dell'età

In serie a l'ho visto qualche volta nella difesa a 3 e non mi ha mai destato una buona impressione

Forse scalò sulla fascia proprio per questo,visto che Bocchetti allora non mi sembra proprio giocasse titolare

Comunque non ha fisico e non è una gran cosa in marcatura,dovrebbe migliorare almeno le sue doti nell'anticipo,e limitare l'uso del fallo

Desmond Hume

Messaggio da Desmond Hume »

Vabbuò,a sto punto è ufficiale che prendiamo Britos.

Rispondi