Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
A me Criscito da centrale non mi è mai piaciuto,anche quando l'ho visto nella difesa a 3 di Gasperini.L'ho sempre considerato solo come un buon terzino
Comunque se arriva a Napoli non mi strappo i capelli,penso che Mazzarri ci lavorerebbe bene
Secondo me Criscito il centrale lo può e soprattutto lo sa fare... Magari bisognerà lavorarci un po' su, ma non capisco come si possa essere schizzinosi su uno come lui. Sarebbe un grande acquisto.
Il feda ha scritto:Secondo me Criscito il centrale lo può e soprattutto lo sa fare... Magari bisognerà lavorarci un po' su, ma non capisco come si possa essere schizzinosi su uno come lui. Sarebbe un grande acquisto.
grande acquisto,ma come esterno,una fascia sinistra Dossena-Criscito sarebbe veramente fantastica.
Come centrale,visti i precedenti,ho i miei dubbi
sto iniziando a credere che prendiamo Criscito...foss a maronn.
comunque lui in B giocò nella difesa a 3 del genoa e male non fece.
scalò sulla fascia per l'acquisto di bocchetti. ora non parliamo dell'errore con totti etc etc se no cavani manco lo dovevamo prendere per i gol che si mangiava sotto porta.
tra l'altro (ed è un discorso che vale per chiunque) c'è il consenso del mister che sa cosa gli serve molto più di noi.
una cosa che mi fa pensare a Criscito è che lo stesso Mazzarri non ha mai parlato di un marcatore quanto di uno veloce a far ripartire l'azione stile Campagnaro e da mettere lì di questo tipo ci sono Criscito, Mantovani e forse Ogbonna. si escluderebbe automaticamente Britos che è lento come una lumaca zoppa.
DiXan ha scritto:sto iniziando a credere che prendiamo Criscito...foss a maronn.
comunque lui in B giocò nella difesa a 3 del genoa e male non fece.
scalò sulla fascia per l'acquisto di bocchetti. ora non parliamo dell'errore con totti etc etc se no cavani manco lo dovevamo prendere per i gol che si mangiava sotto porta.
tra l'altro (ed è un discorso che vale per chiunque) c'è il consenso del mister che sa cosa gli serve molto più di noi.
una cosa che mi fa pensare a Criscito è che lo stesso Mazzarri non ha mai parlato di un marcatore quanto di uno veloce a far ripartire l'azione stile Campagnaro e da mettere lì di questo tipo ci sono Criscito, Mantovani e forse Ogbonna. si escluderebbe automaticamente Britos che è lento come una lumaca zoppa.
tra l'altro vuole prenderlo la juve, con la benedizione di montero
criscito all'inizio non era centrale ? ... cmq sarebbe un buon acquisto, certo dipende da quanto spara preziosi, se dobbiamo scambiarlo con santacroce e dare anche un conguaglio allora può tenerselo ...