la possibile nuova gimmick di Adrian Neville.......

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: la possibile nuova gimmick di Adrian Neville.......

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:
Mi potresti, cortesemente, linkare qualche sua prestazione negativa al microfono?
Così, per curiosità

E tu una positiva?
E' un atleta carismatico che ha mostrato bravura al microfono nelle Indy (tipo Moxley per esempio)?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vincenzo ha scritto:
NXT è l'unica cosa che seguo di WWE. Quindi, so di cosa sto parlando.

Neville a prescindere da NXT è sempre stato un wrestler quasi totalmente privo di mic skill.
Con il "personaggio" che ha Neville e con le sue carenze extra ring, avrà difficoltà a sfondare in WWE.

Grazie al cazzo che se ci lavorano seriamente e ci puntano moltissimo, farà strada.
E allora di cosa stiamo parlando?
Neville ha dimostrato che con una gestione alle spalle e una storia dietro può funzionare? Sì. Come ho detto prima al microfono l'ho sempre trovato abbastanza nullo, eppure la sua caratterizzazione è riuscita a dargli un senso anche lì.
Vogliamo dire che Neville farà strada in WWE in qualunque modo lo portino nel main roster? No. Non lo diciamo perché non è così.
Ma vogliamo dire che Neville sia sui livelli di un Kofi Kingston o un Justin Gabriel random? No. Non diciamo nemmeno questo perché ha dimostrato cose che quei due che vegetano da anni nel midcarding non hanno affatto mostrato.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:

E tu una positiva?
E' un atleta carismatico che ha mostrato bravura al microfono nelle Indy (tipo Moxley per esempio)?
https://yourlogicalfallacyis.com/burden-of-proof" onclick="window.open(this.href);return false;

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:
E allora di cosa stiamo parlando?
Neville ha dimostrato che con una gestione alle spalle e una storia dietro può funzionare? Sì. Come ho detto prima al microfono l'ho sempre trovato abbastanza nullo, eppure la sua caratterizzazione è riuscita a dargli un senso anche lì.
Vogliamo dire che Neville farà strada in WWE in qualunque modo lo portino nel main roster? No. Non lo diciamo perché non è così.
Ma vogliamo dire che Neville sia sui livelli di un Kofi Kingston o un Justin Gabriel random? No. Non diciamo nemmeno questo perché ha dimostrato cose che quei due che vegetano da anni nel midcarding non hanno affatto mostrato.
Abbiamo detto la stessa cosa in pratica.
Se gestito normalmente o male, questo Neville potrebbe essere solo il tizio dalle mosse fighe nel Main Roster (e ho fatto l'esempio di wrestler del genere).
Non è un wrestler che se anche gestito male, "emerge" per via del suo carisma e/o del personaggio che ha e porta avanti. E' un lottatore che bisogno di un GROSSO aiuto per emergere completamente nel "Mondo WWE"

Mi sembra logico che se gestito come dio comanda, può fare molta strada (migliorando e aiutandolo con le sue carenze extra ring)

PS: Ovvio che non considero Neville bravo come Kofi, so chi è realmente Neville e cosa sia in grado di fare (sul ring)

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:
https://yourlogicalfallacyis.com/burden-of-proof" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nuovo Raven.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Tu trovami un promo degno di PAC e poi ne parliamo.
Semplice, non lo troverai perché PAC è un wrestler zero chiacchiere e tanta roba sul ring.

L'antitesi della WWE.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Vincenzo ha scritto:

E tu una positiva?
[youtube][/youtube]

http://www.dailymotion.com/video/k1CzE3tVSqZ7en9E4Pr

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:
[youtube][/youtube]

[dailymotion][/dailymotion]
E' la stessa che gli ho postato io.
Persino El Generico è 10 volte migliore di lui al mic.

Semplicemente PAC non ha mai avuto bisogno di parlare e non è diventato quello che è diventato per i suoi promo e monologhi.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Vincenzo ha scritto:
E' la stessa che gli ho postato io.
Persino El Generico è 10 volte migliore di lui al mic.

Semplicemente PAC non ha mai avuto bisogno di parlare e non è diventato quello che è diventato per i suoi promo e monologhi.
C'è anche quello di NXT del 18. E sul fatto che non sia famoso per promo e monologhi siamo d'accordo. Ma nemmeno Daniel Bryan lo è mai stato.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

1) Io ti ho chiesto un promo di PAC. Hai presente? Tordo.

2) Non ho mai detto che al mic sia un fenomeno, è giusto sufficiente (e il promo tagliato a caso che hai postato non mi smentisce di certo)

3) Tu hai scritto
Vincenzo ha scritto: Neville a prescindere da NXT è sempre stato un wrestler quasi totalmente privo di mic skill.
Con il "personaggio" che ha Neville e con le sue carenze extra ring, avrà difficoltà a sfondare in WWE.
avrà difficoltà a sfondare in WWE.
avrà difficoltà a sfondare in WWE.
Sai di chi si diceva le stesse cose?
Di quello che ha vinto il Main Event di Wrestlemania XXX
E anche di quello che è tranquillamente considerabile il top heel della federazione.

4) La mic skill si può migliorare.

5) La mic skill non è condizione necessaria e sufficiente per sfondare in WWE.
Altrimenti non avremmo avuto al top gente come Benoit, Lesnar, Orton, Hardy, Bryan...
Ed avremmo avuto al top Otunga o Paul Heyman.

6) StraLOL il fatto che tu e Rob abbiate postato lo stesso video per provare cose opposte.
Tanto per farti capire quanto poco rigoroso sia il tuo ragionamento.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Ovvio, perché lui va alla ricerca del nuovo Raven e in quel promo non c'è nessun nuovo Raven.
Però lui ne parla come un nuovo Michael McGillicutty. E in quel promo non c'è nemmeno nessun Michael McGillicutty.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Vincenzo ha scritto:PAC è un wrestler zero chiacchiere e tanta roba sul ring.

L'antitesi della WWE.
Già infatti nel Main Roster Reigns ha una pessima considerazione... ehi, aspetta un attimo...

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Vincenzo ha scritto:
Il nuovo Raven.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Tu trovami un promo degno di PAC e poi ne parliamo.
Semplice, non lo troverai perché PAC è un wrestler zero chiacchiere e tanta roba sul ring.

L'antitesi della WWE.
Si diceva lo stesso di Rollins, con l'aggravante che lui nel periodo di NXT pur essendo campione non aveva alle spalle tutto il lavoro che invece hanno fatto con Neville.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Rollins era agghiacciante.
Migliorato in maniera esponensiale, ma non mi stupisce, è sempre stato uno dall'apprendimento rapido.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Rollins era agghiacciante.
Migliorato in maniera esponensiale, ma non mi stupisce, è sempre stato uno dall'apprendimento rapido.
Appunto per questo ho fatto l'esempio, pur partendo da premesse peggiori Rollins è arrivato a ritagliarsi uno spazio decisamente importante

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè ha appreso.

Rispondi