WWE MONDAY NIGHT BAD PHOTOSHOP | 22/12/14 Merry Xmas Bitches
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT BAD PHOTOSHOP | 22/12/14 Merry Xmas Bit
come puntata natalizia poteva andare molto peggio, abbiamo avuto 3 buonissimi match da PPV, Cena & Rollins confermano una buona alchimia, spero di rivederli contro in futuro, il risultato purtroppo era scontato, a poche settimane dal match con Lesnar difficile se non impossibile vedere Johnny Boy jobbare; Harper-Ziggler semplicemente perfetto, la gestione di Dolph è la migliore possibile, a me ricordo molto lo Shawn Micheals del 1995-96; la sensazione è che su Reigns tutti i duppi non li abbiano sciolti e che stiano costruendo Ziggler come alternativa e che una scelta per la Rumble la faranno sono all'ultimo; Ambrose-Wyatt mi è sembrato migliore di TLC, non ho visto il match al Tributo alle truppe e non so se sia migliore o peggiore di questo; il finale è il solito che ormai riservano ad Ambrose, ormai è chiaro che hanno grossi piani per Bray, forse davvero vogliono fargli affrontare Taker a WM e non per Dean, ma tanto possono pure fargli cadere il mondo addosso e comunque lui non ne resterebbe scalfito.
Di contro c'è stata una buona dose di merda come Swagger che jobba a Fandango, Stardust schienato da El Torito versione renna, la ripresa del feud tra Rose e The Bunny, ma ormai non mi stupisco più di nulla
Invece mi soffermerei un attimo sul promo iniziale, dove Rollins inizia ad essere ripetitivo, dove ormai fripete sempre le stesse cose, se la prende col Gm di turno, chiede il ritorno dell'Autorithy arriva Cena che lo tratta come un bimbo viziato; ogni settimana sempre la stessa cantilena, ma non sarebbe ora che Seth si emancipasse invece di frignare sempre perchè ha perso papà Hunter e mamma Steph?
Di contro c'è stata una buona dose di merda come Swagger che jobba a Fandango, Stardust schienato da El Torito versione renna, la ripresa del feud tra Rose e The Bunny, ma ormai non mi stupisco più di nulla
Invece mi soffermerei un attimo sul promo iniziale, dove Rollins inizia ad essere ripetitivo, dove ormai fripete sempre le stesse cose, se la prende col Gm di turno, chiede il ritorno dell'Autorithy arriva Cena che lo tratta come un bimbo viziato; ogni settimana sempre la stessa cantilena, ma non sarebbe ora che Seth si emancipasse invece di frignare sempre perchè ha perso papà Hunter e mamma Steph?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ma era così difficile far andare a segno rollins con la valigetta e far finire li il match?
O ancora meglio, era così difficile far finire la faccenda settimana scorsa chiudendosi di fatto in parità.
O ancora meglio, era così difficile far finire la faccenda settimana scorsa chiudendosi di fatto in parità.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Uno è senza avversario, l'altro l'avversario ce l'avrebbe, ma appare ogni morto di Papa, metterli ancora contro era la scelta più facile per loro e Cena lo vogliono mostrare imbattibile perché deve affrontare Lesnar alla RumbleSmoker ha scritto:Ma era così difficile far andare a segno rollins con la valigetta e far finire li il match?
Comunque credo che per ora abbiano finito di scontrarsi, lunedi prossimo c'è Brock e pare torni pure Orton
- Chorus Guy
Umanamente mi spiace per Reigns perché non deve essere il massimo per lui, d'altro canto godo come un riccio per i cori a favore di Bryan.
Puntata che per certe cose non mi è dispiaciuta, mi aspettavo peggio
HO HO Hogan
Non male John Cena e Seth Rollins, però vedere l'ex dello Shield Jobbare (come sempre) a Johnny Boy mi fa salire il nervoso, ultimamente lo fanno perdere un po troppo spesso
Silenzio di tomba durante la contesa fra Jack Swagger e Fandango
Adam Rose non aveva fatto pace con il coniglio? Boh, chi se ne frega
Beh Roman Reigns accolto positivamente mi dicono...............................................
. Con questo, i dirigenti dovrebbero accorgersi dell'enorme cazzata che stanno per fare, qui finisce davvero male, se veramente vogliono far vincere la RR a bellicapelli, allora prenderanno una bella batosta. Ma io sono contento se succede. AH, sentire i cori per Daniel Bryan non ha prezzo
Non sopporto gli urli di Brie, mamma mia
Goldust/Stardust jobbano ancora, ancora e ancora, poi contro i Los Matadores
Match della serata Ziggler VS Luke Harper, ottimo veloce ma intenso. (L'ex membro della Wyatt Family è un Big Man con i controcazzi, mi piace davvero tanto). Quelli che dicono che Dolph non ha il giusto Status, """"""""""credibilità"""""""""" per affrontare Brock Lesnar, consiglio di vedere questo incontro, perchè si capiscono molte cose
Ho visto il segmento tra Rusev/Lana e Ryback solo perchè c'era Roddy Piper
Paige, finalmente ti vedo
, il pubblico che urlava il suo nome mi ha commosso
. Peccato per il finale
I Promo degli Ascension mi fanno ridere
Basta con sti Usos
Main Event abbastanza divertente, forse con un po troppi punti morti ma va beh. Dean Ambrose è un grande, c'è poco da fare, però porca troia non gli fanno vincere mai un cazzo di Match, finisce sempre per perdere in maniera più o meno ridicola.
Come ha già detto qualcuno, alcuni risultati di questo RAW sono agghiaccianti e senza senso....
HO HO Hogan

Non male John Cena e Seth Rollins, però vedere l'ex dello Shield Jobbare (come sempre) a Johnny Boy mi fa salire il nervoso, ultimamente lo fanno perdere un po troppo spesso
Silenzio di tomba durante la contesa fra Jack Swagger e Fandango
Adam Rose non aveva fatto pace con il coniglio? Boh, chi se ne frega
Beh Roman Reigns accolto positivamente mi dicono...............................................

Non sopporto gli urli di Brie, mamma mia
Goldust/Stardust jobbano ancora, ancora e ancora, poi contro i Los Matadores
Match della serata Ziggler VS Luke Harper, ottimo veloce ma intenso. (L'ex membro della Wyatt Family è un Big Man con i controcazzi, mi piace davvero tanto). Quelli che dicono che Dolph non ha il giusto Status, """"""""""credibilità"""""""""" per affrontare Brock Lesnar, consiglio di vedere questo incontro, perchè si capiscono molte cose
Ho visto il segmento tra Rusev/Lana e Ryback solo perchè c'era Roddy Piper
Paige, finalmente ti vedo

I Promo degli Ascension mi fanno ridere
Basta con sti Usos
Main Event abbastanza divertente, forse con un po troppi punti morti ma va beh. Dean Ambrose è un grande, c'è poco da fare, però porca troia non gli fanno vincere mai un cazzo di Match, finisce sempre per perdere in maniera più o meno ridicola.
Come ha già detto qualcuno, alcuni risultati di questo RAW sono agghiaccianti e senza senso....
Non nego che stavolta Reigns si è beccato qualche fischio, anche se la maggioranza comunque lo incitava, ma bisogna considerare 2 cose: erano a Minneapolis, città natale di Brock Lesnar. Reigns è rumoreggiato come suo papabile sfidante a Wrestlemania e giustamente il tifo propendeva per Lesnar.
E 2, erano una nicchia ristrettissima di 10 persone dietro le prime file, che cercavano di boicottare gli altri match con i cori "Roman Sucks". Dalla prossima puntata spariranno.
Quanto ai cori Daniel Bryan, sono dei poveri idioti. Se Daniel Bryan tornasse adesso senza operazioni, andasse contro Lesnar e tutto, rischierebbe di fare la stessa fine del post-Wrestlemania 30. Se non lo scelgono come avversario di Lesnar è per il suo bene. Preferisco che torni al 100% che vedere un altro suo regno di 1 mese. Non si gioca con la salute, specialmente di una nuova top star come Daniel Bryan. A me piace e per questo voglio che torni solo quando sarà veramente pronto.
E 2, erano una nicchia ristrettissima di 10 persone dietro le prime file, che cercavano di boicottare gli altri match con i cori "Roman Sucks". Dalla prossima puntata spariranno.
Quanto ai cori Daniel Bryan, sono dei poveri idioti. Se Daniel Bryan tornasse adesso senza operazioni, andasse contro Lesnar e tutto, rischierebbe di fare la stessa fine del post-Wrestlemania 30. Se non lo scelgono come avversario di Lesnar è per il suo bene. Preferisco che torni al 100% che vedere un altro suo regno di 1 mese. Non si gioca con la salute, specialmente di una nuova top star come Daniel Bryan. A me piace e per questo voglio che torni solo quando sarà veramente pronto.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Oh ma la smettiamo di parlare di Lesnar come uno che stiffa sugli avversari e li uccide ? Quello è Ryberg. In ogni caso,reazione per Reigns emblematica,spero o seppelliscano nel periodo pre-rumble.
No ma non intendevo quello.CM-Cena ha scritto:Oh ma la smettiamo di parlare di Lesnar come uno che stiffa sugli avversari e li uccide ? Quello è Ryberg. In ogni caso,reazione per Reigns emblematica,spero o seppelliscano nel periodo pre-rumble.
Però è innegabile che chiunque andrà contro Lesnar dovrà mostrare grande intensità, dovrà spingersi oltre il limite, nel match e nei segmenti di interazione. E si rischia, specie se non si ha forza sufficiente nel braccio.
E poi ci sarà una carretta da tirare niente male, per diversi mesi. Io non sono così sicuro che questo sia buono per Daniel Bryan.
Spero venga fatta luce al più presto sulle sue reali condizioni.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Dai Sallent cazzo,da quando è tornato si è preso solo un pop decente,neppure buono,quello a Tlc,viene spernacchiato in ogni arena d'America tanto che finanche quella testa dura di McMahon se ne è accorto.Smettila di arrancare scuse ridicoleSallent ha scritto:Non nego che stavolta Reigns si è beccato qualche fischio, anche se la maggioranza comunque lo incitava, ma bisogna considerare 2 cose: erano a Minneapolis, città natale di Brock Lesnar. Reigns è rumoreggiato come suo papabile sfidante a Wrestlemania e giustamente il tifo propendeva per Lesnar.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Reigns era fischiato perché il pubblico di Minneapolis, città natale di Lesnar, attacca colui che i rumors dicono sfiderà lo stesso Lesnar a Wrestlemania.
Ma dio di dio di dio di dio di dio di dio di dio di dio di dio di dio.
Qualche fischio? Qualche fischio? Qualche fischio? Qualche fischio? Qualche fischio?. Salent, ripeto spero che qualcuno ti tagli l'uccello e te lo faccia mangiare. Sei solo un Troll....Sallent ha scritto:Non nego che stavolta Reigns si è beccato qualche fischio, anche se la maggioranza comunque lo incitava, ma bisogna considerare 2 cose: erano a Minneapolis, città natale di Brock Lesnar. Reigns è rumoreggiato come suo papabile sfidante a Wrestlemania e giustamente il tifo propendeva per Lesnar.
- Mastralessio
Le cose sono 3
1) Sei un troll di merda che merita di essere bannato
2) Una parte del tuo cervello è andata in cancrena quindi non è colpa tua se ti comporti in questo modo
3) Io sono un tossico dipendente e la storia dei guerriglieri anti-Roman è solo un mio trip mentale e in realtà Sallent ha finalmente dichiarato i pesanti limiti di Reigns
1) Sei un troll di merda che merita di essere bannato
2) Una parte del tuo cervello è andata in cancrena quindi non è colpa tua se ti comporti in questo modo
3) Io sono un tossico dipendente e la storia dei guerriglieri anti-Roman è solo un mio trip mentale e in realtà Sallent ha finalmente dichiarato i pesanti limiti di Reigns
Certo. Mi spieghi a che pro gridare "Roman Sucks" durante gli altri match?Y2J Paguro ha scritto:Reigns era fischiato perché il pubblico di Minneapolis, città natale di Lesnar, attacca colui che i rumors dicono sfiderà lo stesso Lesnar a Wrestlemania.
- Mastralessio
Semplice, Roman fa schifo al cazzo e il pubblico manifesta il suo dissenso