Ciao ciao maestro, arriva la decima.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.
Non parlo di quest'anno ma in generale.
Negli ultimi 15 anni di Zeman possiamo ricordare solo l'annata magnifica di Pescara credo.
Poi se lo vogliamo spompinare perché 20 anni fa faceva volare la Lazio (ma ricordo ancora il suicidio di Tenerife) facciamolo pure.
Negli ultimi 15 anni di Zeman possiamo ricordare solo l'annata magnifica di Pescara credo.
Poi se lo vogliamo spompinare perché 20 anni fa faceva volare la Lazio (ma ricordo ancora il suicidio di Tenerife) facciamolo pure.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
La stagione a Lecce in A, il foggia con il quale per poco non entrò ai play off e che spese come campagna acquisti 30k. Cioè, la vittoria è pure una salvezza non solo vincere uno scudetto.celticwarrior87 ha scritto:Non parlo di quest'anno ma in generale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Vabbe il Foggia cazzo parliamo di quattro lustri fa zittì,col Lecce una mezza classifica in cui esplosero alcuni buoni giocatori tra cui Ledesma e Vucinic ma è roba abbastanza datata eh.
- zittino bob
- Contatta:
Quello 2010 con Sau, Insigne e compagnia cantantecelticwarrior87 ha scritto:Vabbe il Foggia cazzo parliamo di quattro lustri fa zittì,col Lecce una mezza classifica in cui esplosero alcuni buoni giocatori tra cui Ledesma e Vucinic ma è roba abbastanza datata eh.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
mi prendi per il culo o semplicemente non hai letto neppure il post e rispondi a caso?zittino bob ha scritto:E mo che minchia c'entra la storia dei medicinali? Boh, ma non siete ossessionati/mestruati nooooooo
come "che minchia c'entra"? per quale altro motivo uno juventino dovrebbe avercela con zeman, se non per le sue accuse di abuso di farmaci e doping e per la sua crociata? per la sua abilità come tecnico che rende le sue squadre grandi rivali per l'ottavo posto?

ed esattamente, dove avrei detto "zeman brutto sporco e cattivo"?zittino bob ha scritto:Avuto spesso squadre forti (una volta la lazio e due la roma...spesso...)
Eh della carriera mi vien da dire sticazzi, cioè in b guarda chi allena le prime due squadre del campionato.
Immobile l'anno prima stava facendo i vermi al Genoa, è Ventura che un altro figo di allenatore.
Ma guarda che nessuno qui dentro lo ha messo su un piedistallo e Zeman non si tocca, semplicemente è uno che ha un altro modo di pensare, tatticamente parlando, il calcio e si distingue dalla massa che gira in Italia. Poi ci lamentiamo "eh tizio è venuto solo per difendersi, che schifoooo!!!!11!!!" però poi Zeman brutto sporco e cattivo.
il nesso con la parte di mio post che hai quotato sarebbe...?zittino bob ha scritto:A furia di vedere tizi che si difendono per 1 a 0 (quando verrà sù il Carpi ci faremo grasse risate), hai che uno Zeman viene sostenuto più del dovuto. E no, a me non è mai fregato una minchia del fatto che vi ha accusato gne gne gne, a me interessa vedere qualcosa di diverso del chiudersi a riccio tutti dietro. Che poi non ci vuole assai per farmi esaltare, mi basta difesa e contropiede solo che di sti tempi il contropiede è troppo faticoso.
rispondi onestamente: scegli tra zeman allenatore e arrivi quinto o vinci lo scudetto con capello e tanti 1-0 e difesa.
ecco, questo è banalmente quel che ho detto. e non c'entra niente con quel che hai risposto.
e io ti ho risposto in modo serio: il cagliari ha fallito perché zeman è un allenatore mediocre, incapace di adattarsi e di evolversi, e senza un certo materiale umano/tecnico a disposizione fallisce sempre. non sei d'accordo? benissimo, abbiamo opinioni diverse. ma non dire cazzate tipo che riduco a "zeman vs juve", perché non l'ho fatto e ti ho spiegato che neppure mi interessa (e mi è mai interessato) farlo.zittino bob ha scritto:ps. Il post ironico potevi tenerlo per te, io stavo facendo un discorso serio sul perchè il cagliari ha fallito questa stagione. Ma come al solito ci si deve ridurre al Zeman vs Juve.
ah prima di dire a qualcuno che è ossessionato da qualcosa, verifica che entri nei topic di altre squadre almeno quanto tu entri in quello della juventus, o che parli di altre squadre quanto tu parli della juventus. no perché potresti sembrare... mmm... com'era il termine? ah ecco, "ossessionato".

- zittino bob
- Contatta:
Non entrate nel topic della juve, se no siete ossessionati. Fantastico...
Ultima modifica di zittino bob il 23/04/2015, 16:15, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Contatta:
Scusami, dovevo scrivere che la lezione di storia sul perchè odiate Zeman non mi fregava assolutamente un cazzo. Errore mio.mi prendi per il culo o semplicemente non hai letto neppure il post e rispondi a caso?
come "che minchia c'entra"? per quale altro motivo uno juventino dovrebbe avercela con zeman, se non per le sue accuse di abuso di farmaci e doping e per la sua crociata? per la sua abilità come tecnico che rende le sue squadre grandi rivali per l'ottavo posto?![]()
Generalizzato (come un pò tutti i post, mica ho scritto Landoooo tuuuu hai detto questoooooooo)ed esattamente, dove avrei detto "zeman brutto sporco e cattivo"?
La prima se mi vedo tutte le 38 partite, la seconda se le vedo ogni morto di papa.il nesso con la parte di mio post che hai quotato sarebbe...?
rispondi onestamente: scegli tra zeman allenatore e arrivi quinto o vinci lo scudetto con capello e tanti 1-0 e difesa.
ecco, questo è banalmente quel che ho detto. e non c'entra niente con quel che hai risposto.
Se il discorso fosse stato subito messo in quei termini, non avrei avuto niente da obiettare. Anzi, si poteva anche produrre una bella discussione. E invece...e io ti ho risposto in modo serio: il cagliari ha fallito perché zeman è un allenatore mediocre, incapace di adattarsi e di evolversi, e senza un certo materiale umano/tecnico a disposizione fallisce sempre. non sei d'accordo? benissimo, abbiamo opinioni diverse. ma non dire cazzate tipo che riduco a "zeman vs juve", perché non l'ho fatto e ti ho spiegato che neppure mi interessa (e mi è mai interessato) farlo.
Per questo c'è il post di sopra.ah prima di dire a qualcuno che è ossessionato da qualcosa, verifica che entri nei topic di altre squadre almeno quanto tu entri in quello della juventus, o che parli di altre squadre quanto tu parli della juventus. no perché potresti sembrare... mmm... com'era il termine? ah ecco, "ossessionato".
E prendila meno sul personale

- lando
semmai era sul perché io non lo odio, e l'ho scritta perché tu hai accusato me di essere prevenuto, perché sei prevenuto.zittino bob ha scritto: Scusami, dovevo scrivere che la lezione di storia sul perchè odiate Zeman non mi fregava assolutamente un cazzo. Errore mio.

fatico a crederci, ma se è davvero così sei sicuramente più sportivo di me.zittino bob ha scritto: La prima se mi vedo tutte le 38 partite, la seconda se le vedo ogni morto di papa.
sei tu che sei partito prevenuto.zittino bob ha scritto:Se il discorso fosse stato subito messo in quei termini, non avrei avuto niente da obiettare. Anzi, si poteva anche produrre una bella discussione. E invece...
ehm, non è quel che ho detto. ho detto che tu dai dell'ossessionato a me, ma quello che parla di juve, che guarda la juve, che commenta la juve sei tu.zittino bob ha scritto:Non entrate nel topic della juve, se no siete ossessionati. Fantastico...
io neppure le guardo, le altre partite, se non mi interessano per qualche motivo.
mai preso niente online sul personale.zittino bob ha scritto:E prendila meno sul personale

- zittino bob
- Contatta:
Ma se avrò visto 3 partite della juve quest'anno, che non ho ne merdaset premium o skyz e vado avanti di tutto il calcio minuto per minuto. Io sto ogni giorno a commentare la juve, ti confondi con qualcun'altro visto che è un anno e passa che posto poco e niente e la maggior parte delle volte leggo e basta. Ho postato più oggi che in un mese.lando ha scritto:
ehm, non è quel che ho detto. ho detto che tu dai dell'ossessionato a me, ma quello che parla di juve, che guarda la juve, che commenta la juve sei tu.
io neppure le guardo, le altre partite, se non mi interessano per qualche motivo.
O sei tu che hai postato a minchia con quel "post ironico".lando ha scritto:
sei tu che sei partito prevenuto.
Si vede...mai preso niente online sul personale.
- lando
il maestro traballa, arriverà l'undicesima?
dopo la trionfale partita casalinga col sion (6-0, per gli altri ovviamente) il suo lugano con lo young boys ne prende 7 e resta a +3 dall'ultimo posto.
però è in finale di coppa di svizzera, e forse a 70 anni suonati dovrà spostare i quintali di polvere dalle mensole per metterci il suo primo trofeo!
dopo la trionfale partita casalinga col sion (6-0, per gli altri ovviamente) il suo lugano con lo young boys ne prende 7 e resta a +3 dall'ultimo posto.

però è in finale di coppa di svizzera, e forse a 70 anni suonati dovrà spostare i quintali di polvere dalle mensole per metterci il suo primo trofeo!

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ha una squadra di merda e si sta salvando, la bacheca trofei del Lugano è più vuota della sua e potrebbe trovare il suo primo trofeo quest'anno.
- Mystogan
- Città: Milano
- Been thanked: 1462 times
Allena una squadra neopromossa (mi pare) riempita di giovani, alcuni anche della Juve.Rocks ha scritto:Ha una squadraccia, vero, ma è nono in un campionato da dieci squadre e solo a tre punti dalla retrocessione.
L'obbiettivo é salvarsi, e non é scontato riuscirci.
Tra l'altro la sua panchina é moto più salda di quanto la stampa italiana (sommariamente) dica.
Se va ultimo è esonero sicuro ed è a tre punti da questo. Il suo gioco ormai fa divertire solo gli avversari.Mystogan ha scritto: Allena una squadra neopromossa (mi pare) riempita di giovani, alcuni anche della Juve.
L'obbiettivo é salvarsi, e non é scontato riuscirci.
Tra l'altro la sua panchina é moto più salda di quanto la stampa italiana (sommariamente) dica.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Been thanked: 42 times
Il fatto che sia stato riportato sopra mi ha fatto leggere un paio di obbrobri che Cristo di un Dio.
Zeman è uno degli inventori del calcio moderno, chi cazzo se ne frega dei farmaci e delle cazzate delle conferenze stampa, basta davvero che dica qualcosa contro la vostra squadra e improvvisamente diventa scarso? Dio di un Cristo.
Il fatto che oggi ottenga pochi risultati è ovvio: i suoi schemi sono stati interiorizzati e ammodernati (e "difensivizzati") da praticamente tutto il mondo, ed è fin troppo integralista in un calcio che premia la flessibilità.
Ma a livello di intelligenza tattica e apporto dato al calcio è sullo stesso livello di un Cruijff o di un Guardiola di oggi, non diciamo stronzate.
Zeman è uno degli inventori del calcio moderno, chi cazzo se ne frega dei farmaci e delle cazzate delle conferenze stampa, basta davvero che dica qualcosa contro la vostra squadra e improvvisamente diventa scarso? Dio di un Cristo.
Il fatto che oggi ottenga pochi risultati è ovvio: i suoi schemi sono stati interiorizzati e ammodernati (e "difensivizzati") da praticamente tutto il mondo, ed è fin troppo integralista in un calcio che premia la flessibilità.
Ma a livello di intelligenza tattica e apporto dato al calcio è sullo stesso livello di un Cruijff o di un Guardiola di oggi, non diciamo stronzate.